Bravo professore! Si fa desiderare, come se la tira!... Non m'ispira niente beneSeriAmente ha scritto:C' dess nu scaff a Puscas. Tutt stu timp p' veni.
+5
colino e marietta
SeriAmente
mandrake 59
Nick il Rosso
SABVANBARI
9 partecipanti
15-1-24 GdS - è fatta per PUSCAS. Polito attesi a Genova per chiudere
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26696
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8283
Mang a meredwhiteflag ha scritto:Bravo professore! Si fa desiderare, come se la tira!... Non m'ispira niente beneSeriAmente ha scritto:C' dess nu scaff a Puscas. Tutt stu timp p' veni.
Te l'appoggio
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38839
C' non ven ind alle sett d staser, quann iè ver a ..., chiammc l carabbnir. M stonn a veni l nirv.
A redwhiteflag piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 35263
manco il tempo di fare l'inaugurazione del nuovo forum che cominciate con gli appoggiFreak07 ha scritto:Mang a meredwhiteflag ha scritto:Bravo professore! Si fa desiderare, come se la tira!... Non m'ispira niente beneSeriAmente ha scritto:C' dess nu scaff a Puscas. Tutt stu timp p' veni.
Te l'appoggio
A redwhiteflag piace questo messaggio.
Dicev nonon che la ditt Appogg ha fallit.
SABVANBARI- Moderatore
vecchio detto che conosco .... allora sono vetusto pure io?SeriAmente ha scritto:Dicev nonon che la ditt Appogg ha fallit.
GOCC AV'AVE' IÈ ARRVAT A BBBAR !!!
SABVANBARI- Moderatore
e si è fatto attendere anche all'eroporto! è uscito mezz'ora dopo l'atterraggio! i giornalisti hanno detto che appena è arrivato si è fiondato nel bagno vicino alla zona ritiro bagagliSeriAmente ha scritto:GOCC AV'AVE' IÈ ARRVAT A BBBAR !!!
pure problemi alla prostata
SABVANBARI- Moderatore
Freak07- Fedelissimo FTB
Ma no, lo conosco anche io che ho solo 28 anni!SABVANBARI ha scritto:vecchio detto che conosco .... allora sono vetusto pure io?SeriAmente ha scritto:Dicev nonon che la ditt Appogg ha fallit.
Puscas pare nu zillus. C' so chidd capidd? Pare nu gardidd tignus.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25544
non facenne u fruscue.........so 30 gli anniFreak07 ha scritto:Ma no, lo conosco anche io che ho solo 28 anni!SABVANBARI ha scritto:vecchio detto che conosco .... allora sono vetusto pure io?SeriAmente ha scritto:Dicev nonon che la ditt Appogg ha fallit.
A Freak07 piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25544
abbiamo fatto l'attaccante!SABVANBARI ha scritto:
Mo' vedrete quanto ce la farà pesare Ciro Bollito, visto che già hanno detto che la Società ha fatto uno sforzo per ritoccare l'ingaggio.........dello sforzo che stiamo facendo noi nel sopportare un campionato così, non glielo ricorda nisciune a Polito però!
A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
Non ti si può nascondere nientecolino e marietta ha scritto:non facenne u fruscue.........so 30 gli anniFreak07 ha scritto:Ma no, lo conosco anche io che ho solo 28 anni!SABVANBARI ha scritto:vecchio detto che conosco .... allora sono vetusto pure io?SeriAmente ha scritto:Dicev nonon che la ditt Appogg ha fallit.
SABVANBARI- Moderatore
per gambaFreak07 ha scritto:Ma no, lo conosco anche io che ho solo 28 anni!SABVANBARI ha scritto:vecchio detto che conosco .... allora sono vetusto pure io?SeriAmente ha scritto:Dicev nonon che la ditt Appogg ha fallit.
Contenuto sponsorizzato