Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

25-1-24 GdS - Benali, ecco il rinnovo.

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 35195

25-1-24 GdS - Benali, ecco il rinnovo. Empty 25-1-24 GdS - Benali, ecco il rinnovo.

Messaggio Da SABVANBARI Gio 25 Gen - 10:09

Il prossimo rinnovo potrebbe essere quello di Benali. Meritato, visto l'importante apporto di queste settimane del libico nel ruolo di regista. "Una serie di requisiti che hanno spinto la società biancorossa a sottoporgli il rinnovo del contratto fino a giugno 2025 (manca l’annuncio ufficiale)", conferma La Gazzetta dello Sport sulle sue pagine regionali.

Intanto, anche in allenamento, è sfida fra Puscas e Nasti: "La punta scuola Milan e il figliol prodigo romeno hanno segnato un gol a testa, alimentando il ballottaggio per il ruolo di centravanti".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 25 gennaio 2024 alle 09:30 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

25-1-24 GdS - Benali, ecco il rinnovo. Empty Re: 25-1-24 GdS - Benali, ecco il rinnovo.

Messaggio Da SABVANBARI Gio 25 Gen - 10:09

ampiamente meritato
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

25-1-24 GdS - Benali, ecco il rinnovo. Empty Re: 25-1-24 GdS - Benali, ecco il rinnovo.

Messaggio Da SABVANBARI Gio 25 Gen - 12:20

Maiello sta bruciando le tappe e penso che fine febbraio potrebbe iniziare a giocare qualche minuto finale. vista la crescita di Benali si potrebbe ipotizzare un cambio di modulo ed azzardo 343 con 3 centrali difensivi Matino Dicesare Vicari centrocampo con Maita Benali Maiello Lulic/Edjouma in attacco Sibilli Nasti Kallon; i 3 centrali difensivi devono stare fermi perchè col centrocampo a 4 non serve la loro spinta se non qualche incursione sui calci piazzati, Maita Benali e Maiello sanno fare molto bene la fase d'interdizione aiutando la difesa. Dorval e Ricci li farei giocare come rincalzi agli esterni di centrocampo; Menez Morachioli Achik come ricambi in attacco, non ho nominato Aramu ed Acampora che secondo me non devono manco essere convocati, mentre su Bellomo possiamo sempre il suo apporto come ricambio a centrocampo; Pucino e Zuzek ricambi x la difesa
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 3004

Messaggio Da labbari Gio 25 Gen - 12:42

SABVANBARI ha scritto:Maiello sta bruciando le tappe e penso che fine febbraio potrebbe iniziare a giocare qualche minuto finale. vista la crescita di Benali si potrebbe ipotizzare un cambio di modulo ed azzardo 343 con 3 centrali difensivi Matino Dicesare Vicari centrocampo con Maita Benali Maiello Lulic/Edjouma in attacco Sibilli Nasti Kallon; i 3 centrali difensivi devono stare fermi perchè col centrocampo a 4 non serve la loro spinta se non qualche incursione sui calci piazzati, Maita Benali e Maiello sanno fare molto bene la fase d'interdizione aiutando la difesa. Dorval e Ricci li farei giocare come rincalzi agli esterni di centrocampo; Menez Morachioli Achik come ricambi in attacco, non ho nominato Aramu ed Acampora che secondo me non devono manco essere convocati, mentre su Bellomo possiamo sempre il suo apporto come ricambio a centrocampo; Pucino e Zuzek ricambi x la difesa
    bello!
    ti sei pero' scordato il rumenante... tanto rumore per nulla?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Gio 25 Gen - 14:02

labbari ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:Maiello sta bruciando le tappe e penso che fine febbraio potrebbe iniziare a giocare qualche minuto finale. vista la crescita di Benali si potrebbe ipotizzare un cambio di modulo ed azzardo 343 con 3 centrali difensivi Matino Dicesare Vicari centrocampo con Maita Benali Maiello Lulic/Edjouma in attacco Sibilli Nasti Kallon; i 3 centrali difensivi devono stare fermi perchè col centrocampo a 4 non serve la loro spinta se non qualche incursione sui calci piazzati, Maita Benali e Maiello sanno fare molto bene la fase d'interdizione aiutando la difesa. Dorval e Ricci li farei giocare come rincalzi agli esterni di centrocampo; Menez Morachioli Achik come ricambi in attacco, non ho nominato Aramu ed Acampora che secondo me non devono manco essere convocati, mentre su Bellomo possiamo sempre il suo apporto come ricambio a centrocampo; Pucino e Zuzek ricambi x la difesa
    bello!
    ti sei pero' scordato il rumenante... tanto rumore per nulla?
    giusto  25-1-24 GdS - Benali, ecco il rinnovo. 1423277831 mi ho scordato lo mettiamo come riserva a Nasti  25-1-24 GdS - Benali, ecco il rinnovo. 1334188380

A labbari piace questo messaggio.

SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38818

Messaggio Da SeriAmente Gio 25 Gen - 16:45

Che facciamo di Puscas ? Già dimenticato ?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25518

Messaggio Da colino e marietta Gio 25 Gen - 19:50

non credo che Marino adotterà né questo schema né questa formazione per iniziare la partita

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 23 Gen - 9:25