Ieri sera come al solito ho visto il post gara su Telebari, intervistato Sibilli ha detto che il suo non era un tiro in porta ma un assist per Nasti ecc. ecc., ha terminato mostrando 3 immaginette di San Nicola che a inizio gara si è infilato nei parastinchi e gli sono state d'aiuto, però dico a Sibilli che contro la gara al San Nicola e al Liberati che occorrerà tanto spazio nei parastinchi perché ci deve infilare tutti i santi del calendario, non basterà il nostro Patrono!!!!
+3
SABVANBARI
colino e marietta
mandrake 59
7 partecipanti
Sibilli con le immaginette di San Nicola nei parastinchi.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13987
- Numero di messaggi : 25284
mettesse le immaginette che vuole, pure chedd di Maradona, basta che segna o che almeno azzecchi un passaggio o un cross o un calcio d'angolo, cosa che per lui sta diventando sempre più rara!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34552
non so se è vero ... io ho visto la sua intervista ed ha mostrato delle immaginate troppo dritte e nuove x essere state x tutto quel tempo dentro i parastinchi ... Comunque sia importa poco
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38583
Strano, eppure Sibilli non è uno stinco di santo. N'ha fatt d' piccat !SABVANBARI ha scritto:non so se è vero ... io ho visto la sua intervista ed ha mostrato delle immaginate troppo dritte e nuove x essere state x tutto quel tempo dentro i parastinchi ... Comunque sia importa poco
A redwhiteflag piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34552
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8192
Notizia utile solo al folklore
- Numero di messaggi : 2959
Ma che vengono dal medioevo questi? E sono ragazzi di 25 anni... Povero a nnu...
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26374
SeriAmente ha scritto:Strano, eppure Sibilli non è uno stinco di santo. N'ha fatt d' piccat !SABVANBARI ha scritto:non so se è vero ... io ho visto la sua intervista ed ha mostrato delle immaginate troppo dritte e nuove x essere state x tutto quel tempo dentro i parastinchi ... Comunque sia importa poco
Da che pulpo viene la predica... Camin frushque... "Chi è senza fallo scagli la prima pietra", disse Cristino, il zito di Cristina..