Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SABVANBARI
colino e marietta
mandrake 59
7 partecipanti

Sibilli con le immaginette di San Nicola nei parastinchi.

mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13987

Sibilli con le immaginette di San Nicola nei parastinchi.  Empty Sibilli con le immaginette di San Nicola nei parastinchi.

Messaggio Da mandrake 59 Sab 11 Mag - 8:38

Ieri sera come al solito ho visto il post gara su Telebari, intervistato Sibilli ha detto che il suo non era un tiro in porta ma un assist per Nasti ecc. ecc., ha terminato mostrando 3 immaginette di San Nicola che a inizio gara si è infilato nei parastinchi e gli sono state d'aiuto, però dico a Sibilli che contro la gara al San Nicola e al Liberati che occorrerà tanto spazio nei parastinchi perché ci deve infilare tutti i santi del calendario, non basterà il nostro Patrono!!!!

A SABVANBARI piace questo messaggio.

colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25284

Sibilli con le immaginette di San Nicola nei parastinchi.  Empty Re: Sibilli con le immaginette di San Nicola nei parastinchi.

Messaggio Da colino e marietta Sab 11 Mag - 14:04

mettesse le immaginette che vuole, pure chedd di Maradona, basta che segna o che almeno azzecchi un passaggio o un cross o un calcio d'angolo, cosa che per lui sta diventando sempre più rara!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34552

Sibilli con le immaginette di San Nicola nei parastinchi.  Empty Re: Sibilli con le immaginette di San Nicola nei parastinchi.

Messaggio Da SABVANBARI Sab 11 Mag - 14:28

non so se è vero ... io ho visto la sua intervista ed ha mostrato delle immaginate troppo dritte e nuove x essere state x tutto quel tempo dentro i parastinchi ... Comunque sia importa poco
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38583

Messaggio Da SeriAmente Sab 11 Mag - 15:59

SABVANBARI ha scritto:non so se è vero ... io ho visto la sua intervista ed ha mostrato delle immaginate troppo dritte e nuove x essere state x tutto quel tempo dentro i parastinchi ... Comunque sia importa poco
    Strano, eppure Sibilli non è uno stinco di santo. N'ha fatt d' piccat !

A redwhiteflag piace questo messaggio.

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34552

Messaggio Da SABVANBARI Sab 11 Mag - 16:15

Sibilli con le immaginette di San Nicola nei parastinchi.  Scher433
    foto Domenico Bari fotografo ufficiale del Bari
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 8192

Messaggio Da Freak07 Sab 11 Mag - 16:18

Notizia utile solo al folklore

labbari
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2959

Messaggio Da labbari Sab 11 Mag - 17:11

Ma che vengono dal medioevo questi? E sono ragazzi di 25 anni... Povero a nnu...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26374

Messaggio Da redwhiteflag Sab 11 Mag - 18:01

SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:non so se è vero ... io ho visto la sua intervista ed ha mostrato delle immaginate troppo dritte e nuove x essere state x tutto quel tempo dentro i parastinchi ... Comunque sia importa poco
    Strano, eppure Sibilli non è uno stinco di santo. N'ha fatt d' piccat !
    felice
    Da che pulpo viene la predica... Camin frushque... "Chi è senza fallo scagli la prima pietra", disse Cristino, il zito di Cristina..

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 14 Dic - 10:14