5 partecipanti
17-5-24 Michele Salomone su Facebook
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34058
- Messaggio n°1
17-5-24 Michele Salomone su Facebook
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°2
Re: 17-5-24 Michele Salomone su Facebook
bravissimo
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8130
- Messaggio n°3
Mi inchino a Michele
Chapeau
Chapeau
- Numero di messaggi : 2915
- Messaggio n°4
Grande. Da fastidio che un teppistello come il nostro Diesse gli possa mancare di rispetto.
Cmq sia... Si, bari ha mollato i dl, ok. Ma se loro non mollano noi, come si risolve? La gente continuerà ad andare allo stadio perche la squadra prima di tutto (come ieri, per esempio). Non è che per fare torto alla moglie, ci tagliamo le pale. E quindi? Ora come ora non vedo come si possa risolvere.... Diciamo che hanno il coltello dalla parte giusta.
Cmq sia... Si, bari ha mollato i dl, ok. Ma se loro non mollano noi, come si risolve? La gente continuerà ad andare allo stadio perche la squadra prima di tutto (come ieri, per esempio). Non è che per fare torto alla moglie, ci tagliamo le pale. E quindi? Ora come ora non vedo come si possa risolvere.... Diciamo che hanno il coltello dalla parte giusta.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26061
- Messaggio n°5
La soluzione ci sarebbe. Ma ancora una settimana...labbari ha scritto:Grande. Da fastidio che un teppistello come il nostro Diesse gli possa mancare di rispetto.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38388
- Messaggio n°6
Già vedo Bollito che come Allegri si toglierà la giacca, si strapperà i capelli, pardon la cravatta, andrà da Luigi e gli dirà : "Adesso licenziami !"
- Messaggio n°7
SeriAmente ha scritto:Già vedo Bollito che come Allegri si toglierà la giacca, si strapperà i capelli, pardon la cravatta, andrà da Luigi e gli dirà : "Adesso licenziami !"
Tseeeh... Domani mangi...
- Messaggio n°8
Bravo a Michele. Meno male che ce l'abbiamo Michele Salomone. Fossero non dico tutti, ma almeno la metà come lui...
A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°9
il signor Bollito che accusa i giornalisti che tutto sommato sono stati benevoli è una vergogna
A redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2915
- Messaggio n°10
leggo fra i commenti di risposta a Michele...
"Da tarantino mi sento solo di dire che polito e tutta la dirigenza del bari non si meritano i 35.000 mila di ieri sera x una gara di play out!!!dovrebbero chiedere solo scusa e poi andare a nascondersi."
"un DS in doppiopetto e mocassini senza calze ce l'abbiamo solo noi "
"ADL a Bari non si può venire a mangiare manco una sgagliozza, ca ci u awand’n…"
"Parole condivisibili...io, aggiungerei che l'estate scorsa alla presentazione della campagna abbonamenti, dopo un ritiro ridicolo e praticamente senza giocatori acquistati, la STAMPA locale avrebbe dovuto attaccare la società. Invece , i commenti erano aspettiamo, vediamo dopo le prime 10 gg...etc. il risultato è quello che paradossalmente è colpa della negatività della STAMPA.....ahahah...prendiamola a ridere ....che è meglio....."
E poi Michele stesso deve precisare:
"Qualcuno fa notare che queste cose non le ho dette in faccia a Ciro Polito. Chi lamenta questo ignora un piccolo, ma decisivo particolare. Prima che inizino le conferenze stampa post partita l'addetto stampa ricorda a tutti:"MI RACCOMANDO, UNA DOMANDA A TESTA. TELEBARI APRE, TELEBARI CHIUDE". L'altra sera ne avevo fatte già due domande quando Polito ha fatto quelle accuse. A me piace rispettare le regole. Chi ha visto la diretta si sarà accorto del mio disappunto. Purtroppo funziona così. A Polito ne avrei da fare una ventina di domande. Ma se è impossibile fargliele..... Chiaro?"
"Da tarantino mi sento solo di dire che polito e tutta la dirigenza del bari non si meritano i 35.000 mila di ieri sera x una gara di play out!!!dovrebbero chiedere solo scusa e poi andare a nascondersi."
"un DS in doppiopetto e mocassini senza calze ce l'abbiamo solo noi "
"ADL a Bari non si può venire a mangiare manco una sgagliozza, ca ci u awand’n…"
"Parole condivisibili...io, aggiungerei che l'estate scorsa alla presentazione della campagna abbonamenti, dopo un ritiro ridicolo e praticamente senza giocatori acquistati, la STAMPA locale avrebbe dovuto attaccare la società. Invece , i commenti erano aspettiamo, vediamo dopo le prime 10 gg...etc. il risultato è quello che paradossalmente è colpa della negatività della STAMPA.....ahahah...prendiamola a ridere ....che è meglio....."
E poi Michele stesso deve precisare:
"Qualcuno fa notare che queste cose non le ho dette in faccia a Ciro Polito. Chi lamenta questo ignora un piccolo, ma decisivo particolare. Prima che inizino le conferenze stampa post partita l'addetto stampa ricorda a tutti:"MI RACCOMANDO, UNA DOMANDA A TESTA. TELEBARI APRE, TELEBARI CHIUDE". L'altra sera ne avevo fatte già due domande quando Polito ha fatto quelle accuse. A me piace rispettare le regole. Chi ha visto la diretta si sarà accorto del mio disappunto. Purtroppo funziona così. A Polito ne avrei da fare una ventina di domande. Ma se è impossibile fargliele..... Chiaro?"
A redwhiteflag e Freak07 piace questo messaggio.
|
|