colino e marietta ha scritto: SABVANBARI ha scritto:Ha centrato ieri la qualificazione alla semifinale playoff. Mignani, per il secondo anno consecutivo, è protagonista negli spareggi promozione. A Sky nel post gara del match vinto 2-0 contro la Sampdoria, Mignani ha risposto così ad una domanda sul Bari: "Non vorrei parlare di quella situazione, è una parentesi chiusa. Sono stato bene lì e sono legato alla piazza, ma ora penso al Palermo ed è giusto che si parli di questo". Le dichiarazioni dell'ex mister biancorosso sono riportate da tuttomercatoweb.
Sezione: Gli ex / Data: Sab 18 maggio 2024 alle 06:30
Autore: Redazione TuttoBari
Quanto ci manchi Mister! Quanto ci manca la tua onestà nel commentare le partite e nel portare rispetto per noi, per i nostri colori e la nostra passione! Mai una parola fuori luogo, anche con chi ti chiedeva un calcio spregiudicato perché non gli bastava essere il terzo attacco del campionato o essere arrivati 5 punti sopra la 4 e la 5: volevano di più gli intenditori, convinti evidentemente che Dorval, Ricci, Maita, Morachioli, Vicari, Pucino, Benali , Bellomo o lo stesso Cheddira fossero dei fenomeni!! Pochi, molto pochi, si sono accorti che erano
giocatori normali che, affinché potessero rendere,
andavano inseriti e
gestiti con cautela non chiedendogli più di ciò che potevano dare esattamente come facevi tu! Ma se questo errore lo fanno i tifosi o anche la stampa pure pure, ma quando questo errore lo fa il DS la cosa è grave perché ora per colpa sua, solo per colpa sua, stiamo per cadere all'inferno perché, a parte Cheddira, quei giocatori ci sono ancora ma non rendono più come lo scorso anno!
Ti auguro il meglio Mister.......ma spero non con i rosanero!