Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

18-5-24 Mignani: Bari? non vorrei parlare di quella situazione

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34058

18-5-24 Mignani: Bari? non vorrei parlare di quella situazione Empty 18-5-24 Mignani: Bari? non vorrei parlare di quella situazione

Messaggio Da SABVANBARI Sab 18 Mag - 14:48

Ha centrato ieri la qualificazione alla semifinale playoff. Mignani, per il secondo anno consecutivo, è protagonista negli spareggi promozione. A Sky nel post gara del match vinto 2-0 contro la Sampdoria, Mignani ha risposto così ad una domanda sul Bari: "Non vorrei parlare di quella situazione, è una parentesi chiusa. Sono stato bene lì e sono legato alla piazza, ma ora penso al Palermo ed è giusto che si parli di questo". Le dichiarazioni dell'ex mister biancorosso sono riportate da tuttomercatoweb.
    Sezione: Gli ex / Data: Sab 18 maggio 2024 alle 06:30 
    Autore: Redazione TuttoBari
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34058

18-5-24 Mignani: Bari? non vorrei parlare di quella situazione Empty Re: 18-5-24 Mignani: Bari? non vorrei parlare di quella situazione

Messaggio Da SABVANBARI Sab 18 Mag - 14:51

Mignani si dimostra un signore, come lo è sempre stato quando era a Bari. gli auguro di vincere il playoff . il nostro errore è stato non riprenderlo dopo il fallimento del "maestro" Marino, sono sicuro che ci saremmo salvati ... in extremis ma salvi senza playout! bastavano 4 pareggi su 13 sconfitte non ho detto 4 vittorie ma 4 pareggi e non era difficile

A colino e marietta, labbari e Freak07 piace questo messaggio.

SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38388

18-5-24 Mignani: Bari? non vorrei parlare di quella situazione Empty Re: 18-5-24 Mignani: Bari? non vorrei parlare di quella situazione

Messaggio Da SeriAmente Sab 18 Mag - 15:32

La stessa risposta l'ha data Pirlo a Studio Aperto quando gli hanno chiesto un parere sulla questione Juventus-Allegri.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25126

Messaggio Da colino e marietta Sab 18 Mag - 17:09

SABVANBARI ha scritto:Ha centrato ieri la qualificazione alla semifinale playoff. Mignani, per il secondo anno consecutivo, è protagonista negli spareggi promozione. A Sky nel post gara del match vinto 2-0 contro la Sampdoria, Mignani ha risposto così ad una domanda sul Bari: "Non vorrei parlare di quella situazione, è una parentesi chiusa. Sono stato bene lì e sono legato alla piazza, ma ora penso al Palermo ed è giusto che si parli di questo". Le dichiarazioni dell'ex mister biancorosso sono riportate da tuttomercatoweb.
    Quanto ci manchi Mister! Quanto ci manca la tua onestà nel commentare le partite e nel portare rispetto per noi, per i nostri colori e la nostra passione! Mai una parola fuori luogo, anche con chi ti chiedeva un calcio spregiudicato perché non gli bastava essere il terzo attacco del campionato o essere arrivati 5 punti sopra la 4 e la 5: volevano di più gli intenditori, convinti evidentemente che Dorval, Ricci, Maita, Morachioli, Vicari, Pucino, Benali , Bellomo o lo stesso Cheddira fossero dei fenomeni!! Pochi, molto pochi, si sono accorti che erano giocatori normali che, affinché potessero rendere, andavano inseriti e gestiti con cautela non chiedendogli più di ciò che potevano dare esattamente come facevi tu! Ma se questo errore lo fanno i tifosi o anche la stampa pure pure, ma quando questo errore lo fa il DS la cosa è grave perché ora per colpa sua, solo per colpa sua, stiamo per cadere all'inferno perché, a parte Cheddira, quei giocatori ci sono ancora ma non rendono più come lo scorso anno!
    Ti auguro il meglio Mister.......ma spero non con i rosanero!

A redwhiteflag e Freak07 piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26061

Messaggio Da redwhiteflag Sab 18 Mag - 19:23

colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:Ha centrato ieri la qualificazione alla semifinale playoff. Mignani, per il secondo anno consecutivo, è protagonista negli spareggi promozione. A Sky nel post gara del match vinto 2-0 contro la Sampdoria, Mignani ha risposto così ad una domanda sul Bari: "Non vorrei parlare di quella situazione, è una parentesi chiusa. Sono stato bene lì e sono legato alla piazza, ma ora penso al Palermo ed è giusto che si parli di questo". Le dichiarazioni dell'ex mister biancorosso sono riportate da tuttomercatoweb.
    Quanto ci manchi Mister! Quanto ci manca la tua onestà nel commentare le partite e nel portare rispetto per noi, per i nostri colori e la nostra passione! Mai una parola fuori luogo, anche con chi ti chiedeva un calcio spregiudicato perché non gli bastava essere il terzo attacco del campionato o essere arrivati 5 punti sopra la 4 e la 5: volevano di più gli intenditori, convinti evidentemente che Dorval, Ricci, Maita, Morachioli, Vicari, Pucino, Benali , Bellomo o lo stesso Cheddira fossero dei fenomeni!! Pochi, molto pochi, si sono accorti che erano giocatori normali che, affinché potessero rendere, andavano inseriti e gestiti con cautela non chiedendogli più di ciò che potevano dare esattamente come facevi tu! Ma se questo errore lo fanno i tifosi o anche la stampa pure pure, ma quando questo errore lo fa il DS la cosa è grave perché ora per colpa sua, solo per colpa sua, stiamo per cadere all'inferno perché, a parte Cheddira, quei giocatori ci sono ancora ma non rendono più come lo scorso anno!
    Ti auguro il meglio Mister.......ma spero non con i rosanero!

Ti 6 scordato che avevamo pure 2 aspiranti quadragenari.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26061

Messaggio Da redwhiteflag Sab 18 Mag - 19:24

Grande Mignani! Auguroni, Mister!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mar 5 Nov - 3:41