Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

20/05/24 Loseto: "Ho l'animo in subbuglio. Ternana? Malissimo nel primo tempo"

labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2921

20/05/24 Loseto: "Ho l'animo in subbuglio. Ternana? Malissimo nel primo tempo" Empty 20/05/24 Loseto: "Ho l'animo in subbuglio. Ternana? Malissimo nel primo tempo"

Messaggio Da labbari Lun 20 Mag 2024, 16:17

Loseto: "Ho l'animo in subbuglio. Ternana? Malissimo nel primo tempo"

"Ho l’animo in subbuglio di un tifoso a tutto tondo. È stata una stagione incredibile". Parola di Giovanni Loseto, che sulle pagine dell'edizione odierna de La Gazzetta del Mezzogiorno ha parlato del momento attuale del Bari. "Mi spiace che a farne le spese sia tata la splendida tifoseria biancorossa. Non mi illudevo che si potesse replicare la bellissima stagione vissuta nello scorso campionato. Ma non potevo pensare si arrivasse a rischiare la retrocessione. Il calcio, d’altronde, non perdona. Quando sbagli tutto si fa maledettamente più difficile​".

Sulla partita contro la Ternana:​ "Purtroppo non è andata benissimo. Il pareggio è un risultato che complica ulteriormente il cammino biancorosso. Ternana mi è piaciuta. Ho visto una squadra organizzata e con tanti giovani bravi e motivatissimi. Il Bari ha fatto poco in quella che doveva essere la partita della vita. Malissimo nel primo tempo, fatta eccezione per il palo dopo pochi secondi. Solo la fortuna ha tenuto in partita i pugliesi. Mi è piaciuto Maita".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 20 maggio 2024 alle 14:15
    Autore: Raffaele Digirolamo

https://www.tuttobari.com

A redwhiteflag piace questo messaggio.

colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25163

20/05/24 Loseto: "Ho l'animo in subbuglio. Ternana? Malissimo nel primo tempo" Empty Re: 20/05/24 Loseto: "Ho l'animo in subbuglio. Ternana? Malissimo nel primo tempo"

Messaggio Da colino e marietta Lun 20 Mag 2024, 16:45

sono le parole semplici di chi ama i nostri colori e per quei colori ha dato e darebbe tutto, esattamente come facciamo noi sugli spalti: peccato che per colpa di una Società arrogante, molti calciatori compresi, non serva a vincere le partite.
    Non ci resta che sperare e poi......... tireremo la riga (cit.)

A SABVANBARI e labbari piace questo messaggio.

La data/ora di oggi è Gio 14 Nov 2024, 08:01