avevo preannunciato che i "processi" dovevano partire dopo Ternana Bari a prescindere dal risultato. mi piacerebbe aprire argomenti chiamati PROCESSI ma non globali ma a sezioni esempio
processo al DS; al Presidente; alla Filmauro o meglio ADL
tralascio i mister che tanto ormai sono fuori e quelli attuali non potrebbero essere confermati non essendo patentati
poi successivamente passerei ai calciatori a sezioni
Portieri Difensori Centrocampisti Attaccanti
e vorrei partire da lunedi lasciandoci libero il weekend in modo da smaltire e renderci meno influenzabili dall'ultima gara che potrebbe fuorviare i giudizi che devono invece riferirsi a tutto l'anno da 1 luglio a 23 maggio.
cosa ne pensate? lo trovate interessante?
premetto che resta sempre un gioco tra noi tifosi ed amanti del BARI
ed è inutile dire che i giudizi dovranno essere OBBLIGATORIAMENTE garbati e motivati altrimenti è meglio NON SCRIVERE
attendo vostre opinioni in merito entro domenica cosi posso decidere di cominciare o non cominciare
grazie a tutti
processo al DS; al Presidente; alla Filmauro o meglio ADL
tralascio i mister che tanto ormai sono fuori e quelli attuali non potrebbero essere confermati non essendo patentati
poi successivamente passerei ai calciatori a sezioni
Portieri Difensori Centrocampisti Attaccanti
e vorrei partire da lunedi lasciandoci libero il weekend in modo da smaltire e renderci meno influenzabili dall'ultima gara che potrebbe fuorviare i giudizi che devono invece riferirsi a tutto l'anno da 1 luglio a 23 maggio.
cosa ne pensate? lo trovate interessante?
premetto che resta sempre un gioco tra noi tifosi ed amanti del BARI
ed è inutile dire che i giudizi dovranno essere OBBLIGATORIAMENTE garbati e motivati altrimenti è meglio NON SCRIVERE
attendo vostre opinioni in merito entro domenica cosi posso decidere di cominciare o non cominciare
grazie a tutti