Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
3 partecipanti

25-5-24 Pissardo: sono arrivato in sordina dalla C. voglio restare

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33666

25-5-24 Pissardo: sono arrivato in sordina dalla C. voglio restare Empty 25-5-24 Pissardo: sono arrivato in sordina dalla C. voglio restare

Messaggio Da SABVANBARI Sab 25 Mag - 15:38

https://pianetabari.com/pissardo-ho-dato-il-mio-contributo-voglio-restare/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR0REYwpSpg9rhnLAti6VugKPuzUqxBI4MwxFZbTvIu3URhi_hyTOwIGrg0_aem_AaOiMHAc6IHSyoXDf5ryHW1Ttd67cJRIgPyWeUinMyBDYwTQbzGK8mN4fZJvcllEZKNmwLOg4FNY2yftLSeECMPf
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33666

25-5-24 Pissardo: sono arrivato in sordina dalla C. voglio restare Empty Re: 25-5-24 Pissardo: sono arrivato in sordina dalla C. voglio restare

Messaggio Da SABVANBARI Sab 25 Mag - 15:39

io lo terrei come secondo se troviamo un buon portiere forte per la B, altrimenti lo lascerei come titolare

A redwhiteflag piace questo messaggio.

mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13655

25-5-24 Pissardo: sono arrivato in sordina dalla C. voglio restare Empty Re: 25-5-24 Pissardo: sono arrivato in sordina dalla C. voglio restare

Messaggio Da mandrake 59 Sab 25 Mag - 17:40

Forse se responsabilizzato e con un pò di determinazione in più potrebbe anche essere il primo portiere ma questo dipende dal Ds e allenatore perché deve avere anche la raccomandazione!!!

Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25802

Messaggio Da redwhiteflag Sab 25 Mag - 19:50

SABVANBARI ha scritto:io lo terrei come secondo se troviamo un buon portiere forte per la B, altrimenti lo lascerei come titolare

Senza andare su altri pianeti...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Sab 25 Mag - 19:52

mandrake 59 ha scritto:Forse se responsabilizzato e con un pò di determinazione in più potrebbe anche essere il primo portiere ma questo dipende dal Ds e allenatore perché deve avere anche la raccomandazione!!!
    Pure lui manca di ascendente sui compagni. Non li sgrida quando fanno le barriere e le cappelle! cat
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Sab 25 Mag - 19:56

SABVANBARI ha scritto:io lo terrei come secondo se troviamo un buon portiere forte per la B, altrimenti lo lascerei come titolare

Resto convinto che se fosse subentrato prima ci saremmo salvati prima.

La data/ora di oggi è Dom 6 Ott - 11:41