https://pianetabari.com/pissardo-ho-dato-il-mio-contributo-voglio-restare/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR0REYwpSpg9rhnLAti6VugKPuzUqxBI4MwxFZbTvIu3URhi_hyTOwIGrg0_aem_AaOiMHAc6IHSyoXDf5ryHW1Ttd67cJRIgPyWeUinMyBDYwTQbzGK8mN4fZJvcllEZKNmwLOg4FNY2yftLSeECMPf
3 partecipanti
25-5-24 Pissardo: sono arrivato in sordina dalla C. voglio restare
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33666
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33666
io lo terrei come secondo se troviamo un buon portiere forte per la B, altrimenti lo lascerei come titolare
A redwhiteflag piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13655
Forse se responsabilizzato e con un pò di determinazione in più potrebbe anche essere il primo portiere ma questo dipende dal Ds e allenatore perché deve avere anche la raccomandazione!!!
SABVANBARI ha scritto:io lo terrei come secondo se troviamo un buon portiere forte per la B, altrimenti lo lascerei come titolare
Senza andare su altri pianeti...
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25802
Pure lui manca di ascendente sui compagni. Non li sgrida quando fanno le barriere e le cappelle!mandrake 59 ha scritto:Forse se responsabilizzato e con un pò di determinazione in più potrebbe anche essere il primo portiere ma questo dipende dal Ds e allenatore perché deve avere anche la raccomandazione!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25802
SABVANBARI ha scritto:io lo terrei come secondo se troviamo un buon portiere forte per la B, altrimenti lo lascerei come titolare
Resto convinto che se fosse subentrato prima ci saremmo salvati prima.