Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

27/05/2024. Sibilli: "Bari o Pisa? Scelgo i pugliesi, in Toscana ciclo finito. Giampaolo ci ha mess

mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13792

27/05/2024.  Sibilli: "Bari o Pisa? Scelgo i pugliesi, in Toscana ciclo finito. Giampaolo ci ha mess Empty 27/05/2024. Sibilli: "Bari o Pisa? Scelgo i pugliesi, in Toscana ciclo finito. Giampaolo ci ha mess

Messaggio Da mandrake 59 Lun 27 Mag - 13:40

Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari in prestito dal Pisa, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, nella quale ha chiarito quale club preferisse tra quello pugliese e quello toscano: "Beh, sicuramente quello dove gioco attualmente che mi ha formato come calciatore e come uomo. Un anno che mi lascia tante cose sia positive che negative contribuendo alla mia crescita. Penso che il mio ciclo a Pisa sia finito. Dopo 3 anni in maglia nerazzurra pensavano che non servissi più alla causa".

Tuttomercatoweb 

Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34058

27/05/2024.  Sibilli: "Bari o Pisa? Scelgo i pugliesi, in Toscana ciclo finito. Giampaolo ci ha mess Empty Re: 27/05/2024. Sibilli: "Bari o Pisa? Scelgo i pugliesi, in Toscana ciclo finito. Giampaolo ci ha mess

Messaggio Da SABVANBARI Lun 27 Mag - 14:28

quindi ora spetta a LDL muoversi e non perdere tempo anche3 se c'è tempo fino al 30 giugno! però farlo subito significherebbe dare un piccolo segnale alla tifoseria

A redwhiteflag piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26061

27/05/2024.  Sibilli: "Bari o Pisa? Scelgo i pugliesi, in Toscana ciclo finito. Giampaolo ci ha mess Empty Re: 27/05/2024. Sibilli: "Bari o Pisa? Scelgo i pugliesi, in Toscana ciclo finito. Giampaolo ci ha mess

Messaggio Da redwhiteflag Lun 27 Mag - 14:58

SABVANBARI ha scritto:quindi ora spetta a LDL muoversi e non perdere tempo anche3 se c'è tempo fino al 30 giugno! però farlo subito significherebbe dare un piccolo segnale alla tifoseria

Non mi faccio nessuna illusione. Col cavolo ADL mette 600K per riscattarlo!...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34058

Messaggio Da SABVANBARI Lun 27 Mag - 15:22

redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:quindi ora spetta a LDL muoversi e non perdere tempo anche3 se c'è tempo fino al 30 giugno! però farlo subito significherebbe dare un piccolo segnale alla tifoseria

Non mi faccio nessuna illusione. Col cavolo ADL mette 600K per riscattarlo!...
    se non lo fa è un segnale anche questo

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mar 5 Nov - 5:25