+2
redwhiteflag
SABVANBARI
6 partecipanti
4-6-24 DiCesare lascia il calcio, futuro da dirigente nel Bari
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33696
A redwhiteflag piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33696
io penso che sarà il DG che ci manca
A redwhiteflag e Nick il Rosso piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25821
Sono contento per Valerio. Tanti auguri. Per noi è un ottimo "acquisto". Speriamo che i DL sappiano mettere a frutto la sua esperienza e il suo spessore sportivo e umano.
A Nick il Rosso piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13670
Finalmente una cosa giusta Luigino l'ha fatta!!!
Angh'io. Almeno nello staff avremo finalmente un uomo di calcio, un esperto insomma. Con Angelozzi si ferrerebbe anche nel campo DS e manageriale.SABVANBARI ha scritto:io penso che sarà il DG che ci manca
A colino e marietta piace questo messaggio.
Ora sarà il Capitano ad avere potere decisionale sul mercato del Bari ad iniziare dalla scelta del Ds, inizia un nuovo giorno per noi!!!
attenzione......... avrà un incarico dirigenziale, non è detto che faccia il DG. Io lo spero e spero che gli venga dato lo stesso potere di cui ha goduto, immeritatamente, Politomandrake 59 ha scritto:Ora sarà il Capitano ad avere potere decisionale sul mercato del Bari ad iniziare dalla scelta del Ds, inizia un nuovo giorno per noi!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25821
Magari!mandrake 59 ha scritto:Ora sarà il Capitano ad avere potere decisionale sul mercato del Bari ad iniziare dalla scelta del Ds, inizia un nuovo giorno per noi!!!
Purtroppo penso che sarà sempre il Papi. Valerio ci farà evitare tarocchi tipo Scheidler, Zuzek ed altri.
Meh però qualcosa di decisionale deve iniziare a decidere e incidere Valerio se Luigino gli ha conferito quell'incarico...... seno' metteva un pulcinella qualsiasi, tutti e due hanno fatto lo stesso percorso dal 2018 e sanno entrambi pregi e difetti uno dell'altro!!
che chi viene deve riuscire a vendereredwhiteflag ha scritto:Magari!mandrake 59 ha scritto:Ora sarà il Capitano ad avere potere decisionale sul mercato del Bari ad iniziare dalla scelta del Ds, inizia un nuovo giorno per noi!!!
Purtroppo penso che sarà sempre il Papi. Valerio ci farà evitare tarocchi tipo Scheidler, Zuzek ed altri.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38217
Almeno avremo una persona di fiducia che ci terrà sempre informati della quotidianità. Non ci saranno più lunghi silenzi.colino e marietta ha scritto:attenzione......... avrà un incarico dirigenziale, non è detto che faccia il DG. Io lo spero e spero che gli venga dato lo stesso potere di cui ha goduto, immeritatamente, Politomandrake 59 ha scritto:Ora sarà il Capitano ad avere potere decisionale sul mercato del Bari ad iniziare dalla scelta del Ds, inizia un nuovo giorno per noi!!!
A Nick il Rosso piace questo messaggio.
Per ora Di Cesare è stata l'unica persona della squadra più presente alle trasmissioni sportive e ai microfoni delle varie emittenti locali..... speriamo che non si tiri indietro con questo nuovo incarico, sapete gli ordini superiori non si discutono!!
- Numero di messaggi : 19070
Speriamo bene. Se il presidente però vuol fare del Bari solo una squadra di serie B non so se Valerio resterà
A colino e marietta piace questo messaggio.