Magari c'è l' avessimo adesso.mandrake 59 ha scritto:Preferirei Spalazzi!!!redwhiteflag ha scritto:Professore, ma tu stai con Spalletti o con Spallucce?SeriAmente ha scritto:Ma nello studi o c'era una sputacchiera ?SABVANBARI ha scritto:ora al TBSPORT ospite dalla Germania c'è Antonio Digennaro che sputando veleno contro la federazione e contro le grandi società di calcio
+4
labbari
SeriAmente
colino e marietta
SABVANBARI
8 partecipanti
COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25665
- Messaggio n°136
Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**
- Messaggio n°137
. Figurati se non lo so, infatti avevo scritto che i veri svizzeri non sono neanche la metà in nazionale. Ma se non obbligassero le squadre a metterne 5 in campo, in nazionale ce ne sarebbero ancora meno. Bisogna valorizzare i settori giovanili.SABVANBARI ha scritto:però la svizzera non è nella CE e Comunque se vedi in nazionale sono molti stranieri naturalizzatiredwhiteflag ha scritto:Ma tanto ci vuole a obbligare le squadre a mettere in campo 5 italiani? Come fanno qua con gli svizzeri.colino e marietta ha scritto:DiGe è un uomo di calcio "antico" e come noi non si lascia trascinare da questi ciarlatani!SABVANBARI ha scritto:ora al TBSPORT ospite dalla Germania c'è Antonio Digennaro che sputando veleno contro la federazione e contro le grandi società di calcio
E ti dirò di più: ieri sera Mazzocchi su Rai1, nel tentativo di fare l'avvocato difensore di Spalletti (che per me fa comunque parte dei ciarlatani di cui sopra) ha sboccato dicendo "vogliamo dirlo una volta per tutti che questi giocatori sono scarsi"! Finalmente, ho pensato tra me.........e poi ho pure pensato che a breve chiederà scusa, altrimenti in TV non lo vediamo più!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33455
- Messaggio n°138
ho l'impressione che se sei nella CE non puoi mettere questi limiti ... se invece mi sbaglio vuol dire che Gravina & C. sono corrottiredwhiteflag ha scritto:. Figurati se non lo so, infatti avevo scritto che i veri svizzeri non sono neanche la metà in nazionale. Ma se non obbligassero le squadre a metterne 5 in campo, in nazionale ce ne sarebbero ancora meno.SABVANBARI ha scritto:però la svizzera non è nella CE e Comunque se vedi in nazionale sono molti stranieri naturalizzatiredwhiteflag ha scritto:Ma tanto ci vuole a obbligare le squadre a mettere in campo 5 italiani? Come fanno qua con gli svizzeri.colino e marietta ha scritto:DiGe è un uomo di calcio "antico" e come noi non si lascia trascinare da questi ciarlatani!SABVANBARI ha scritto:ora al TBSPORT ospite dalla Germania c'è Antonio Digennaro che sputando veleno contro la federazione e contro le grandi società di calcio
E ti dirò di più: ieri sera Mazzocchi su Rai1, nel tentativo di fare l'avvocato difensore di Spalletti (che per me fa comunque parte dei ciarlatani di cui sopra) ha sboccato dicendo "vogliamo dirlo una volta per tutti che questi giocatori sono scarsi"! Finalmente, ho pensato tra me.........e poi ho pure pensato che a breve chiederà scusa, altrimenti in TV non lo vediamo più!
A redwhiteflag piace questo messaggio.
- Messaggio n°139
Qualcosa bisogna fare.SABVANBARI ha scritto:ho l'impressione che se sei nella CE non puoi mettere questi limiti ... se invece mi sbaglio vuol dire che Gravina & C. sono corrottiredwhiteflag ha scritto:. Figurati se non lo so, infatti avevo scritto che i veri svizzeri non sono neanche la metà in nazionale. Ma se non obbligassero le squadre a metterne 5 in campo, in nazionale ce ne sarebbero ancora meno.SABVANBARI ha scritto:però la svizzera non è nella CE e Comunque se vedi in nazionale sono molti stranieri naturalizzatiredwhiteflag ha scritto:Ma tanto ci vuole a obbligare le squadre a mettere in campo 5 italiani? Come fanno qua con gli svizzeri.colino e marietta ha scritto:DiGe è un uomo di calcio "antico" e come noi non si lascia trascinare da questi ciarlatani!SABVANBARI ha scritto:ora al TBSPORT ospite dalla Germania c'è Antonio Digennaro che sputando veleno contro la federazione e contro le grandi società di calcio
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24891
- Messaggio n°140
la differenza è che le nostre sono considerazioni di buon senso, mentre è evidente che i Club hanno interessi puramente economici dettati anche dalla Lega Calcio lontana anni luce da quella inglese o spagnola dove pure i Club sono importanti, ma condividono l'obiettivo comune della Nazionale!
Forse l'ho già scritto, non dimenticatevi che il milan del berlusca prima e della lazio di Cragnotti poi chiesero un risarcimento alla Federazione in seguito all infortunio in nazionale di due loro giocatori! Quando io dico che molte delle attuali disgrazie le ha portate lui, la gente non mi crede: ma chiss so fatti, non punti di vista!!
Forse l'ho già scritto, non dimenticatevi che il milan del berlusca prima e della lazio di Cragnotti poi chiesero un risarcimento alla Federazione in seguito all infortunio in nazionale di due loro giocatori! Quando io dico che molte delle attuali disgrazie le ha portate lui, la gente non mi crede: ma chiss so fatti, non punti di vista!!
A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.
- Messaggio n°141
Quarti :
Germania-Spagna, una finale anticipata. I tedeschi non li ho mai potuti soffrire, quindi...
Inghilterra-Svizzera : gli inglesi non mi stanno simpatici ma batteranno gli shguizzeri.
Portogallo-Francia, i frangesi non dico dove li tengo...
Olanda-Turchia. Bella squadra la Turchia, anche senza Ciolanoglu.
Si accettano pronostici sulle qualificate alle semifinali. Comincio io.
Spagna, Inghilterra, Portogallo, Turchia.
Voglio vedere quanti ne azzecca il professore.
Germania-Spagna, una finale anticipata. I tedeschi non li ho mai potuti soffrire, quindi...
Inghilterra-Svizzera : gli inglesi non mi stanno simpatici ma batteranno gli shguizzeri.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2839
- Messaggio n°142
Facile: spagna, svizzera, francia, olandaredwhiteflag ha scritto:Quarti :
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38100
- Messaggio n°143
La finale sarà Spagna-Olanda.
- Messaggio n°144
E bravo al professore... Ma prima della finale?SeriAmente ha scritto:La finale sarà Spagna-Olanda.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38100
- Messaggio n°145
Io sono lungimirante, vado oltre e vedo Spalletti allenatore della Spagna dopo la vittoria finale dell'Olanda ai rigori.redwhiteflag ha scritto:E bravo al professore... Ma prima della finale?SeriAmente ha scritto:La finale sarà Spagna-Olanda.
- Messaggio n°146
Io dico Germania, Svizzera, Francia e mi auguro Turchia per il buon Vincenzino Montella.
- Messaggio n°147
Allora approfitto della tua sapiente lungimiranza per farti una domanda facile facile. Giacchè 6 cosi' lungimirante in materie scottanti come l'Europeo, per te fare un pronostico piccolo piccolo per noi piccoli tifosi del Bari per la stagione a venire è cosa semplice come un bicchier d'acqua. La salvezza è sicura?SeriAmente ha scritto:Io sono lungimirante, vado oltre e vedo Spalletti allenatore della Spagna dopo la vittoria finale dell'Olanda ai rigori.redwhiteflag ha scritto:E bravo al professore... Ma prima della finale?SeriAmente ha scritto:La finale sarà Spagna-Olanda.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33455
- Messaggio n°148
sarebbe bella una finale tra 2 squadre che non hanno mai vinto e quindi spero in Svizzera Turchia
- Messaggio n°149
Anche a me farebbe piacere per Montella. Chissà come la prenderebbero in Italia... Comunque sia Montella dispone di una rosa piu' navigata della nostra, i migliori giocano fuori Turchia, alcuni sono nati e formati in Germania.colino e marietta ha scritto:Io dico Germania, Svizzera, Francia e mi auguro Turchia per il buon Vincenzino Montella.
- Messaggio n°150
verissimo, mentre i nostri non l vol nisciun (e quelli che ci sono andati all'estero, negli anni recenti, hanno brillato poco): sarà perché da noi vengono sopravvalutati?redwhiteflag ha scritto:Anche a me farebbe piacere per Montella. Chissà come la prenderebbero in Italia... Comunque sia Montella dispone di una rosa piu' navigata della nostra, i migliori giocano fuori Turchia, alcuni sono nati e formati in Germania.colino e marietta ha scritto:Io dico Germania, Svizzera, Francia e mi auguro Turchia per il buon Vincenzino Montella.
|
|