Spagna qualificata e Germania a casa...... Mo tocca alla Francia accompagnare la Germania!!!
+4
labbari
SeriAmente
colino e marietta
SABVANBARI
8 partecipanti
COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13577
- Messaggio n°151
Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24891
- Messaggio n°152
la Germania era già a casamandrake 59 ha scritto:Spagna qualificata e Germania a casa...... Mo tocca alla Francia accompagnare la Germania!!!
Scherzi a parte, incomprensibile come sia stato possibile non concedere un rigore come quello nonostante l'intervento del VAR! Ma voi vi ricordate il rigore segnalato dal VAR a favore della ternana all'andata per il fallo di mano di Vicari!?!?!?
inaccettabile, Germania derubata!
A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.
- Messaggio n°153
la Francia è passata ai rigori: se avesse un allenatore, si sarebbe sbarazzata del Portogallo con un secco 3-0
Oggi...... Forza Turchia!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38100
- Messaggio n°154
Il paese comandato dal dittatore Erdogan.colino e marietta ha scritto:la Francia è passata ai rigori: se avesse un allenatore, si sarebbe sbarazzata del Portogallo con un secco 3-0
A SABVANBARI piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25665
- Messaggio n°155
Mo' dove vorresti andare a parare? Che i giocatori giocano per l'onore di quel pericoloso foglione?SeriAmente ha scritto:Il paese comandato dal dittatore Erdogan.colino e marietta ha scritto:la Francia è passata ai rigori: se avesse un allenatore, si sarebbe sbarazzata del Portogallo con un secco 3-0
- Messaggio n°156
allenata da MontellaSeriAmente ha scritto:Il paese comandato dal dittatore Erdogan.colino e marietta ha scritto:la Francia è passata ai rigori: se avesse un allenatore, si sarebbe sbarazzata del Portogallo con un secco 3-0
- Messaggio n°157
Svizzera Inghilterra ha confermato che se solo avessimo avuto una squadra "normale" e un allenatore "normale" saremmo in semifinale.........se si gioca al calcio, come hanno fatto in Olanda Turchia, senza troppa filosofia si può vincere (o perdere)......
ma lo ripeto da anni: il calcio è un gioco semplice!
ma lo ripeto da anni: il calcio è un gioco semplice!
- Messaggio n°158
Mettiamo pure che lui non l' abbia visto, cosa non molto credibile, ma come mai il VAR non è intervenuto come di solito fa?colino e marietta ha scritto:la Germania era già a casamandrake 59 ha scritto:Spagna qualificata e Germania a casa...... Mo tocca alla Francia accompagnare la Germania!!!
Scherzi a parte, incomprensibile come sia stato possibile non concedere un rigore come quello nonostante l'intervento del VAR! Ma voi vi ricordate il rigore segnalato dal VAR a favore della ternana all'andata per il fallo di mano di Vicari!?!?!?
A colino e marietta piace questo messaggio.
- Messaggio n°159
vergognoso! Bisognerebbe cacciarli tutti, compresi quelli al Var...........ma il designatore è Rosetti, u prim da caccia' iè proprie jidd!redwhiteflag ha scritto:Mettiamo pure che lui non l' abbia visto, cosa non molto credibile, ma come mai il VAR non è intervenuto come di solito fa?colino e marietta ha scritto:la Germania era già a casamandrake 59 ha scritto:Spagna qualificata e Germania a casa...... Mo tocca alla Francia accompagnare la Germania!!!
D'altronde, proprio stamattina in un servizio del tg1 che commentava le due partite di ieri sera ho sentito dire che Orsato è il miglior arbitro del mondo..........se il livello è questo........
- Messaggio n°160
Spagna Francia: tifo per Mbappė.........oltre che essere un grandissimo giocatore, si è dimostrato un ragazzo intelligente con le sue dichiarazioni sul voto in Francia (e poi la spagnola rubato la partita con la Germania)....... certo anche la Francia, con i giocatori che ha, avrebbe bisogno di un allenatore;
Inghilterra Olanda: mi stanno sulle pallle tutte e due......... dovendo scegliere, dico Olanda percė almeno sciocn a pallone cosa che non fa l'Inghilterra.
Inghilterra Olanda: mi stanno sulle pallle tutte e due......... dovendo scegliere, dico Olanda percė almeno sciocn a pallone cosa che non fa l'Inghilterra.
- Messaggio n°161
Avevo ipotizzato una finale Spagna-Olanda.colino e marietta ha scritto:Spagna Francia: tifo per Mbappė.........oltre che essere un grandissimo giocatore, si è dimostrato un ragazzo intelligente con le sue dichiarazioni sul voto in Francia (e poi la spagnola rubato la partita con la Germania)....... certo anche la Francia, con i giocatori che ha, avrebbe bisogno di un allenatore;
Mica è colpa della Spagna se non gli hanno fischiato contro un netttttisssssimo calcio di rigore. L'hanno fatta sporca l'arbitro e la VAR.
- Messaggio n°162
I giornali tedeschi hanno linciato Taylor. Con quel Taylor facciano pure ma non mi toccate Taylor Swift e Mick Taylor.SeriAmente ha scritto:Avevo ipotizzato una finale Spagna-Olanda.colino e marietta ha scritto:Spagna Francia: tifo per Mbappė.........oltre che essere un grandissimo giocatore, si è dimostrato un ragazzo intelligente con le sue dichiarazioni sul voto in Francia (e poi la spagnola rubato la partita con la Germania)....... certo anche la Francia, con i giocatori che ha, avrebbe bisogno di un allenatore;
Mica è colpa della Spagna se non gli hanno fischiato contro un netttttisssssimo calcio di rigore. L'hanno fatta sporca l'arbitro e la VAR.
Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 7 Lug - 13:28 - modificato 1 volta.
- Messaggio n°163
Qualunque delle 2 vinca mi farà piacere per loro ma senza coinvolgimento personale. Com'è bello vedere le partite senza patemi d'animo. Malgrado gli spettacoli belli di alcune partite talvolta pero' la sera mi addormento. Troppa distensione e distaccamento. Chissà perchè non mi succede mai alle partite del Bari.,,SeriAmente ha scritto:Avevo ipotizzato una finale Spagna-Olanda.colino e marietta ha scritto:Spagna Francia: tifo per Mbappė.........oltre che essere un grandissimo giocatore, si è dimostrato un ragazzo intelligente con le sue dichiarazioni sul voto in Francia (e poi la spagnola rubato la partita con la Germania)....... certo anche la Francia, con i giocatori che ha, avrebbe bisogno di un allenatore;
A colino e marietta piace questo messaggio.
- Messaggio n°164
Io mi addormento anche di giorno, il mio fuso non è l'orario. E nemmeno l'infuso di camomilla.redwhiteflag ha scritto:Qualunque delle 2 vinca mi farà piacere per loro ma senza coinvolgimento personale. Com'è bello vedere le partite senza patemi d'animo. Malgrado gli spettacoli belli di alcune partite talvolta pero' la sera mi addormento. Troppa distensione e distaccamento. Chissà perchè non mi succede mai alle partite del Bari.,,SeriAmente ha scritto:Avevo ipotizzato una finale Spagna-Olanda.colino e marietta ha scritto:Spagna Francia: tifo per Mbappė.........oltre che essere un grandissimo giocatore, si è dimostrato un ragazzo intelligente con le sue dichiarazioni sul voto in Francia (e poi la spagnola rubato la partita con la Germania)....... certo anche la Francia, con i giocatori che ha, avrebbe bisogno di un allenatore;
- Messaggio n°165
Fusibili permettendo, a volte dipende dal vino profuso.SeriAmente ha scritto:Io mi addormento anche di giorno, il mio fuso non è l'orario. E nemmeno l'infuso di camomilla.redwhiteflag ha scritto:Qualunque delle 2 vinca mi farà piacere per loro ma senza coinvolgimento personale. Com'è bello vedere le partite senza patemi d'animo. Malgrado gli spettacoli belli di alcune partite talvolta pero' la sera mi addormento. Troppa distensione e distaccamento. Chissà perchè non mi succede mai alle partite del Bari.,,SeriAmente ha scritto:Avevo ipotizzato una finale Spagna-Olanda.colino e marietta ha scritto:Spagna Francia: tifo per Mbappė.........oltre che essere un grandissimo giocatore, si è dimostrato un ragazzo intelligente con le sue dichiarazioni sul voto in Francia (e poi la spagnola rubato la partita con la Germania)....... certo anche la Francia, con i giocatori che ha, avrebbe bisogno di un allenatore;
|
|