Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+3
redwhiteflag
mandrake 59
SABVANBARI
7 partecipanti

21-6-24 Bari, obiettivo riscatto. Oggi conferenza attesissima. Parlano tutti, compreso LDL

mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13655

21-6-24 Bari, obiettivo riscatto. Oggi conferenza attesissima. Parlano tutti, compreso LDL - Pagina 2 Empty Re: 21-6-24 Bari, obiettivo riscatto. Oggi conferenza attesissima. Parlano tutti, compreso LDL

Messaggio Da mandrake 59 Ven Giu 21, 2024 10:14 am

Luigino:"devo convivere con le cazzate che dice mio padre e io mi dissocio ma il Bari è la mia società e resto perché ho tanta ambizione, obiettivo di quest'anno i playoff come minimo".

Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38206

21-6-24 Bari, obiettivo riscatto. Oggi conferenza attesissima. Parlano tutti, compreso LDL - Pagina 2 Empty Re: 21-6-24 Bari, obiettivo riscatto. Oggi conferenza attesissima. Parlano tutti, compreso LDL

Messaggio Da SeriAmente Ven Giu 21, 2024 2:10 pm

mandrake 59 ha scritto:Luigino:"devo convivere con le cazzate che dice mio padre e io mi dissocio ma il Bari è la mia società e resto perché ho tanta ambizione, obiettivo di quest'anno i playoff come minimo".
    Bravo, figlio mio, hai fatto bene a dire che dico cazzate, ma mo' non t' si allargann d' chiu '

Ultima modifica di SeriAmente il Sab Giu 22, 2024 5:35 am - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25804

Messaggio Da redwhiteflag Ven Giu 21, 2024 4:31 pm

SeriAmente ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Luigino:"devo convivere con le cazzate che dice mio padre e io mi dissocio ma il Bari è la mia società e resto perché ho tanta ambizione, obiettivo di quest'anno i playoff come minimo".
    Bravo, figlio mio, hai fatto bene a dire che dico calzata, ma mo' non t' si allargann d' chiu '
    Se no?... (c t'u sgange u assegn?!...)
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 24962

Messaggio Da colino e marietta Ven Giu 21, 2024 6:09 pm

ho ascoltato la conferenza stampa e devo dire che ho visto un LDL determinato che ha manifestato apertamente i pensieri che lo hanno travolto durante il periodo della contestazione, perché non è facile ammettere pubblicamente che ha un padre che dice caxxate, che con le sue uscite inopportune mette in difficoltà lui, LDL intendo, e la sua famiglia obbligando la questura ad assegnargli la scorta (non si capisce bene il motivo, perché mi pare che la contestazione sia stata fatta sempre senza provare il ben che minimo incidente, ma fatto sta che gliel'hanno data). E leale anche nel ribadire che lui non ha la capacità economica per competere con fondi internazionali o proprietà danarose, quindi non dobbiamo pretendere investimenti altisonanti che per altro non garantiscono comunque la promozione (io dico vedi parma gli anni passati, o il palermo, tanto per citare un paio di realtà economicamente importanti): ed ha ragione, se è vero che la semifinale lo scorso anno la giocarono BARI e sud tirol entrambe neo promosse.
    E anche sulla multi proprietà mi pare sia stato chiaro: quando avranno una proposta la valuteranno. E mi ha fatto piacere anche che, da imprenditore, abbia ripetuto ciò che io dico e scrivo da sempre: i soldi veri girano solo in serie A, tutte le altre categorie rappresentano una perdita: ecco perché non ha senso vivacchiare in B, perché i soldi pochi o molto che siano spesi per fare dei campionati anonimi, non li recuperi più!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 8042

Messaggio Da Freak07 Ven Giu 21, 2024 6:25 pm

colino e marietta ha scritto:ho ascoltato la conferenza stampa e devo dire che ho visto un LDL determinato che ha manifestato apertamente i pensieri che lo hanno travolto durante il periodo della contestazione, perché non è facile ammettere pubblicamente che ha un padre che dice caxxate, che con le sue uscite inopportune mette in difficoltà lui, LDL intendo, e la sua famiglia obbligando la questura ad assegnargli la scorta (non si capisce bene il motivo, perché mi pare che la contestazione sia stata fatta sempre senza provare il ben che minimo incidente, ma fatto sta che gliel'hanno data). E leale anche nel ribadire che lui non ha la capacità economica per competere con fondi internazionali o proprietà danarose, quindi non dobbiamo pretendere investimenti altisonanti che per altro non garantiscono comunque la promozione (io dico vedi parma gli anni passati, o il palermo, tanto per citare un paio di realtà economicamente importanti): ed ha ragione, se è vero che la semifinale lo scorso anno la giocarono BARI e sud tirol entrambe neo promosse.
    E anche sulla multi proprietà mi pare sia stato chiaro: quando avranno una proposta la valuteranno. E mi ha fatto piacere anche che, da imprenditore, abbia ripetuto ciò che io dico e scrivo da sempre: i soldi veri girano solo in serie A, tutte le altre categorie rappresentano una perdita: ecco perché non ha senso vivacchiare in B, perché i soldi pochi o molto che siano spesi per fare dei campionati anonimi, non li recuperi più!
    E secondo te non è una dichiarazione pensata a tavolino?
    Chiedo eh

A SABVANBARI piace questo messaggio.

labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2852

Messaggio Da labbari Ven Giu 21, 2024 10:15 pm

A me mi dà di ennesima presa in giro. Giocano sul fatto che la piazza ha voglia di tornare a sognare e quindi scurdammoce o passat'. Va bene resettare e tornare a fare i seri, ma dimenticare quello che è successo sta bene più a loro che a noi. 
    Inoltre, il fatto che sparli in pubblico del padre è come il gioco del bad cop/good cop, da filmetto di terza serie. Troppo scontato, eppure di sceneggiatori in gamba dovrebbero averne a libro paga.
    Per finire, trovo miserabile dare la colpa ai tifosi che secondo lui allo stadio lo contestano solo perché c'è il pregiudizio contro la multiproprietà. È come dare degli scemi a tutti noi. Come se null'altro di strano è successo l'anno scorso. 

L'unica cosa che mi dà un minimo di conforto è che dicesare è parte del progetto, e dovrebbe essere in grado di tutelare i nostri interessi. Dovrebbe.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da colino e marietta Sab Giu 22, 2024 7:46 am

Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:ho ascoltato la conferenza stampa e devo dire che ho visto un LDL determinato che ha manifestato apertamente i pensieri che lo hanno travolto durante il periodo della contestazione, perché non è facile ammettere pubblicamente che ha un padre che dice caxxate, che con le sue uscite inopportune mette in difficoltà lui, LDL intendo, e la sua famiglia obbligando la questura ad assegnargli la scorta (non si capisce bene il motivo, perché mi pare che la contestazione sia stata fatta sempre senza provare il ben che minimo incidente, ma fatto sta che gliel'hanno data). E leale anche nel ribadire che lui non ha la capacità economica per competere con fondi internazionali o proprietà danarose, quindi non dobbiamo pretendere investimenti altisonanti che per altro non garantiscono comunque la promozione (io dico vedi parma gli anni passati, o il palermo, tanto per citare un paio di realtà economicamente importanti): ed ha ragione, se è vero che la semifinale lo scorso anno la giocarono BARI e sud tirol entrambe neo promosse.
    E secondo te non è una dichiarazione pensata a tavolino?
    Chiedo eh
    potrebbe esserlo certo, perché LDL conosce bene le tecniche della comunicazione e sa anche bene che a volte bisogna essere diretti, se vuoi essere capito da tutti. Ieri ha perso il suo proverbiale aplomb, parlando anche di "stagione di m....": termini facile e comprensibili da chiunque, perché era a tutti che voleva arrivare. 
    Però ti chiedo io: e anche se l'avesse deciso a tavolino, magari anche in accordo con il padre, cosa cambia per noi tifosi? Sempre pubblicamente l'ha detto! Poi certo tutto può essere: d'altronde oggi assistiamo a dichiarazioni che smentiscono se stessi (l'eliminazione delle accise o il ponte sullo stretto), non mi meraviglierebbe se anche LDL decidesse di ritrarre!
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2852

Messaggio Da labbari Sab Giu 22, 2024 8:20 am

labbari ha scritto:A me mi dà di ennesima presa in giro. Giocano sul fatto che la piazza ha voglia di tornare a sognare e quindi scurdammoce o passat'. Va bene resettare e tornare a fare i seri, ma dimenticare quello che è successo sta bene più a loro che a noi. 
    Inoltre, il fatto che sparli in pubblico del padre è come il gioco del bad cop/good cop, da filmetto di terza serie. Troppo scontato, eppure di sceneggiatori in gamba dovrebbero averne a libro paga.
    Per finire, trovo miserabile dare la colpa ai tifosi che secondo lui allo stadio lo contestano solo perché c'è il pregiudizio contro la multiproprietà. È come dare degli scemi a tutti noi. Come se null'altro di strano è successo l'anno scorso. 

L'unica cosa che mi dà un minimo di conforto è che dicesare è parte del progetto, e dovrebbe essere in grado di tutelare i nostri interessi. Dovrebbe.
    aggiungo anche che si rammarica del grave errore di non aver parlato dopo la finale playoff persa. menzogna! presa in giro! 
    se ne era cosi pentito, non avrebbe ripetuto lo stesso errore durante tutto il corso della stagione e soprattutto dopo la salvezza finalmente raggiunta.
    non caschiamoci, di sincerita' da parte loro non c'e' n'e' per niente. solo malafede.

A redwhiteflag e Freak07 piace questo messaggio.

colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da colino e marietta Sab Giu 22, 2024 9:34 am

labbari ha scritto:
    labbari ha scritto:A me mi dà di ennesima presa in giro. Giocano sul fatto che la piazza ha voglia di tornare a sognare e quindi scurdammoce o passat'. Va bene resettare e tornare a fare i seri, ma dimenticare quello che è successo sta bene più a loro che a noi. 

aggiungo anche che si rammarica del grave errore di non aver parlato dopo la finale playoff persa. menzogna! presa in giro! 
    se ne era cosi pentito, non avrebbe ripetuto lo stesso errore durante tutto il corso della stagione e soprattutto dopo la salvezza finalmente raggiunta.
    non caschiamoci, di sincerita' da parte loro non c'e' n'e' per niente. solo malafede.
    con questi può essere tutto e il contrario di tutto.
    Come dice Ciraci (e sapete che non sono un suo estimatore), ma n questi 6 anni LDL ha ottenuto 2 promozioni e 2 finali (perse abbastanza immeritatamente) e sbagliato 2 stagioni (una in C una in B, molto simili per gli errori commessi). Altre proprietà hanno fatto molto peggio, anche in proporzione agli anni in cui sono stati presidenti. Quindi, sinceri o meno i DeLa andranno valutati per i risultati: pure a napoli non li supportano, ma hanno stravinto un campionato e sono stati oltre 10 anni consecutivi in Europa. Finché saranno i proprietari del BARI io li giudicherò dai risultati, pur non condividendo certe dichiarazioni o atteggiamenti.

A redwhiteflag e labbari piace questo messaggio.

La data/ora di oggi è Dom Ott 06, 2024 10:06 am