Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

il saluti di Ciro Polito

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34552

il saluti di Ciro Polito  Empty il saluti di Ciro Polito

Messaggio Da SABVANBARI Ven 21 Giu - 7:57

“AL POPOLO BIANCOROSSO. E’ passato qualche giorno. E’ stato un tempo necessario per smaltire una grande quantità di emozioni e sensazioni.
    Di certo non posso andar via senza salutare un posto che ho sentito MIO da subito, che mi ha travolto per calore, attenzioni e affetto. Sono consapevole che quest’ultimo anno non è stato all’altezza delle ambizioni di questa splendida Piazza, come ricordo di aver trovato, al mio arrivo, un ambiente provato, sfiduciato. Con il lavoro costante, quotidiano, siamo riusciti a vivere emozioni che rimarranno per sempre dentro di me: quello stadio stracolmo di gente, passione, amore, è solo uno dei ricordi più incredibili che ci siamo regalati. Abbiamo condiviso tante gioie, tante lacrime, tante emozioni indescrivibili.
    Quest’anno, è vero, non vi ho soddisfatto come volevo e MERITAVATE , questo è innegabile, ma quello che posso garantire è di aver sempre dato il massimo, combattuto con tutte le mie forze. Questa è stata una stagione davvero difficile, ma non potevo davvero accettare di perdere quello che con tanta fatica avevamo riguadagnato, di essere ricordato così, per una retrocessione.
    Ho avuto la fortuna di vivere una Città incredibile; ho conosciuto gente straordinaria, tanti amici a cui rimarrò legato per sempre. Ci sono state le contestazioni e i momenti difficili, ma lo capisco bene. Questa Piazza vive la Maglia in maniera straordinaria, la sente addosso, è un amore viscerale. Da parte mia non posso che ringraziare ogni singolo Tifoso, di cuore, per avermi fatto sentire a casa e per avermi regalato un Affetto speciale.
    E poi ci tengo a ringraziare chi mi è stato vicino ogni giorno in questo splendido viaggio, a cominciare dal Presidente Luigi De Laurentiis, che mi ha concesso questa importante opportunità. Tutti gli allenatori e tutti gli staff tecnici con cui ho potuto collaborare in questi anni; lo staff medico, i magazzinieri, la Segreteria, l’Ufficio Comunicazione e tutti coloro che lavorano quotidianamente negli uffici; il Settore Giovanile, i collaboratori e ovviamente tutti i MIEI giocatori. Quest’anno i ragazzi mi hanno seguito fino all’ultimo, fino alla gioia per la permanenza in B, traguardo che si era fatto davvero difficile ad un certo punto.
    Di una cosa non ho alcun dubbio: il biancorosso rimarrà sempre nel mio cuore. Un grande abbraccio,
    Ciro”.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34552

il saluti di Ciro Polito  Empty Re: il saluti di Ciro Polito

Messaggio Da SABVANBARI Ven 21 Giu - 7:59

2 anni favolosi ed il terzo di m.... lo ricorderemo in positivo ed anche in negativo
    a mio parere non sono tutte sue le colpe e le parole di ADL lo confemano

A redwhiteflag piace questo messaggio.

mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13987

Messaggio Da mandrake 59 Ven 21 Giu - 8:02

Questo è un atto di dolore per le pene che ci ha fatto passare nel campionato scorso, a Catanzaro troverai un presidente più competente di LdL che di calcio ne capisce, pronto a discutere un acquisto tipo Endjouma o Schindler!!!

Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38584

Messaggio Da SeriAmente Ven 21 Giu - 8:05

Grazie Ciro, ma ormai il Bollito è andato all'aceto. In bocca al lupo per le tue prossime avventure da talent scout.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26374

Messaggio Da redwhiteflag Ven 21 Giu - 8:34

SeriAmente ha scritto:Grazie Ciro, ma ormai il Bollito è andato all'aceto. In bocca al lupo per le tue prossime avventure da talent scout.
    Solo aceto? Negli ultimi 6-7 mesi il Bollito dava proprio d'aglio provocando fetuose indigestioni in diversi tifosi.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Ven 21 Giu - 10:36

il saluti di Ciro Polito  2877548105 il saluti di Ciro Polito  2877548105 il saluti di Ciro Polito  2877548105 ... anche se le colpe non erano tutte sue...
    il saluti di Ciro Polito  1590607918 Parole parole parole
                  parole parole parole
                  soltanto parole
                  parole tra noi...  il saluti di Ciro Polito  1590607918

(iè la canzon, ma tra noi neanche tante parole ma niente musica.)
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25284

Messaggio Da colino e marietta Ven 21 Giu - 14:45

la tua arroganza e presunzione non meritavano l'amore viscerale che solo i tifosi Baresi sanno regalare a chi, ricordati bene Ciro Polito, anche non vincendo è capace di trasmetterci emozioni: è successo al Bari dei Baresi, ai ragazzi della Meravigliosa stagione fallimentare, a quelli arrivati a 100secondi dalla serie A!!
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI: per questo tu non potrai mai capirci!

A redwhiteflag piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Ven 21 Giu - 19:00

colino e marietta ha scritto:la tua arroganza e presunzione non meritavano l'amore viscerale che solo i tifosi Baresi sanno regalare a chi, ricordati bene Ciro Polito, anche non vincendo è capace di trasmetterci emozioni: è successo al Bari dei Baresi, ai ragazzi della Meravigliosa stagione fallimentare, a quelli arrivati a 100secondi dalla serie A!!
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI: per questo tu non potrai mai capirci!
    Vorrei dimenticarlo il piu' presto possibile.

A colino e marietta piace questo messaggio.

SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38584

Messaggio Da SeriAmente Ven 21 Giu - 20:07

Basta ca s n'ha sciut.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 14 Dic - 10:43