Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
colino e marietta
redwhiteflag
labbari
7 partecipanti

21/06 Michele Salomone su Facebook

colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25284

21/06 Michele Salomone su Facebook  - Pagina 2 Empty Re: 21/06 Michele Salomone su Facebook

Messaggio Da colino e marietta Dom Giu 23, 2024 6:28 am

Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:U mercat american, cudd d' l' pezz vicchie, era in via Nicolai e si svolgeva il lunedì mattina. Adesso ci sono tanti mercati non più americani ma cinesi, polacchi , russi, ecc.
    Prof. mi consenta eh, eh,.... 
    ma il mercato americano era in via calefati e io e i miei amici lo chiamavamo "calefati strazz", si andava la mattina alle 6.00 per trovare qualche capo jeans  della Lewis o Wrangler,Spitfire, Lee o Roy Rogers seno' arrivavano gli Slavi col traghetto il lunedi è facevano man bassa di tutti i migliori capi!!!
    Fermi tutti.
    In via Nicola sono cresciuto.
    Da' stev la chiazze,prima che riaprissero la manifattura.
    Quando ero ragazzino io(fine '80/inizi' 90)il mercato americano lo facevano da dietro la caserma picca fino a piazza madonnella
    Ecco spiegato! S tropp giovane p nu!  lol!
    Io ricordo quello di cui parlano Red e il Prof, e ancora meglio ricordo quello che dice Mandrake (i Roy Rogers come jeans.....come canta Max Pezzali......che ho indossato) e soprattutto gli slavi che lo frequentavano.
    La strada era sicuramente una di quelle, Calefati o Nicolai,  come ricordo io, p me jevn tutt ugual
    Max pezzali... Vergognati
    Vabbè, pure tu conoscerai i Ricchi e Poveri........ non s facenn cudd che ascolta solo musica da camera........
    No, pur ind a la cucin
    felice felice felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38584

21/06 Michele Salomone su Facebook  - Pagina 2 Empty Re: 21/06 Michele Salomone su Facebook

Messaggio Da SeriAmente Dom Giu 23, 2024 6:47 am

Freak07 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:U mercat american, cudd d' l' pezz vicchie, era in via Nicolai e si svolgeva il lunedì mattina. Adesso ci sono tanti mercati non più americani ma cinesi, polacchi , russi, ecc.
    ma il mercato americano era in via calefati e io e i miei amici lo chiamavamo "calefati strazz", si andava la mattina alle 6.00 per trovare qualche capo jeans  della Lewis o Wrangler,Spitfire, Lee o Roy Rogers seno' arrivavano gli Slavi col traghetto il lunedi è facevano man bassa di tutti i migliori capi!!!
    Fermi tutti.
    Quando ero ragazzino io(fine '80/inizi' 90)il mercato americano lo facevano da dietro la caserma picca fino a piazza madonnella
    Ecco spiegato! S tropp giovane p nu!  lol!
    Io ricordo quello di cui parlano Red e il Prof, e ancora meglio ricordo quello che dice Mandrake (i Roy Rogers come jeans.....come canta Max Pezzali......che ho indossato) e soprattutto gli slavi che lo frequentavano.
    La strada era sicuramente una di quelle, Calefati o Nicolai,  come ricordo io, p me jevn tutt ugual
    Max pezzali... Vergognati
    Vabbè, pure tu conoscerai i Ricchi e Poveri........ non s facenn cudd che ascolta solo musica da camera........
    No, pur ind a la cucin
    felice felice felice
    E' vero, era in via Calefati.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26376

Messaggio Da redwhiteflag Dom Giu 23, 2024 7:47 am

Mo' pero non v sit arragann intorno a via Nicolai, Calefati, Madonnella, Celentano, Ricchi e Poveri, Piripicchio, la Band d l chiacun, etc etc  Prendete esempio da me e il professore che andiamo sempre d'amore e d'accordo.  felice felice felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38584

Messaggio Da SeriAmente Dom Giu 23, 2024 8:03 am

redwhiteflag ha scritto:Mo' pero non v sit arragann intorno a via Nicolai, Calefati, Madonnella, Celentano, Ricchi e Poveri, Piripicchio, la Band d l chiacun, etc etc  Prendete esempio da me e il professore che andiamo sempre d'amore e d'accordo.  felice felice felice
    Ma quando mai ???!!! Questa è una calunnia bella e buona, gratuita.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26376

Messaggio Da redwhiteflag Dom Giu 23, 2024 8:06 am

SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Mo' pero non v sit arragann intorno a via Nicolai, Calefati, Madonnella, Celentano, Ricchi e Poveri, Piripicchio, la Band d l chiacun, etc etc  Prendete esempio da me e il professore che andiamo sempre d'amore e d'accordo.  felice felice felice
    Ma quando mai ???!!! Questa è una calunnia bella e buona, gratuita.
    Mo' non si facenn il braccino corto... Mi accontento di appena 200K.       21/06 Michele Salomone su Facebook  - Pagina 2 312847 21/06 Michele Salomone su Facebook  - Pagina 2 312847 21/06 Michele Salomone su Facebook  - Pagina 2 312847
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2959

Messaggio Da labbari Dom Giu 23, 2024 8:18 am

Freak07 ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    Fermi tutti.
    In tempi molto piu' recenti si sposto' in quel giardino (di cemento) accanto alla ex-standa in via omodeo. mo' non so se sta ancora la...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34552

Messaggio Da SABVANBARI Dom Giu 23, 2024 8:51 am

dico la mia sul discorso del prezzo: il prezzo si fa basandosi su molti fattori e non si può fare così a casaccio, non siamo alle bancarelle. in genere chi vuole prendere una società professionistica di calcio, fa pervenire un messaggio di dialogo con la proprietà in modo riservato, si chiedono le carte x valutare il tutto e poi si fa un offerta e da li poi si va avanti col tira e molla uno sale un altro scende e se si trova un giusto compromesso l'affare si chiude, altrimenti ognuno resta cosi com'è. A mio parere ora come ora la SSCBARI costerebbe poco visto il parco giocatori scarso che è la parte preponderante dell'affare, ma se non si avvicina nessuno è inutile perdere tempo! chi vorrebbe seriamente comprarlo si avvicinerebbe sono in prossimità di una promozione x prendere alla gola la Filmauro costretta a vendere al miglior offerente ed in brevissimo tempo. Mettiamoci in testa che stiamo parlando di soldi e quando ci sono i soldi di mezzo si usano tutti i mezzi possibili ed impossibile x sfruttare l'occasione! il discorso cambia se hai un nome blasonato dove giochi in serie A da decenni; noi meschini siamo una piazza da serie B perchè numericamente è la categoria dove abbiamo + militato nei nostri 116 anni di vita mentre in serie A sono solo una miseria di soli 30 campionati e nell'ultimo decennio siamo scesi dalla posizione 14 alla 19 nella graduatoria generale. quindi abbassiamo la cresta e restiamo umili m'intendo sempre l'ambizione a migliorare le cose e la storia dice anche solo una volta siamo restati 4 anni di fila in serie A con Fascetti.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34552

Messaggio Da SABVANBARI Dom Giu 23, 2024 8:52 am

21/06 Michele Salomone su Facebook  - Pagina 2 Scher458

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Dic 14, 2024 10:04 am