Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

28/6/2024 Sky - Favasuli, Bari in vantaggio. Incontro con Magalini. E Pellegrini rinnova

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26377

28/6/2024 Sky - Favasuli, Bari in vantaggio. Incontro con Magalini. E Pellegrini rinnova Empty 28/6/2024 Sky - Favasuli, Bari in vantaggio. Incontro con Magalini. E Pellegrini rinnova

Messaggio Da redwhiteflag Sab Giu 29, 2024 8:59 am

Sky - Favasuli, Bari in vantaggio. Incontro con Magalini. E Pellegrini rinnova

Cresce la candidatura di Favasuli. Come svela Sky, e riporta tuttomercatoweb, l'esterno della Fiorentina interessa al Bari, che è in vantaggio sulla concorrenza. Oggi un incontro fra l'entourage di Favasuli e Magalini.

Sempre stando alla fonte, è definito il rinnovo del giovane portiere Pellegrini, che si candida ad essere il terzo portiere il prossimo anno.

Sezione: Mercato / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 18:05
    Autore: Redazione TuttoBari
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

28/6/2024 Sky - Favasuli, Bari in vantaggio. Incontro con Magalini. E Pellegrini rinnova Empty Re: 28/6/2024 Sky - Favasuli, Bari in vantaggio. Incontro con Magalini. E Pellegrini rinnova

Messaggio Da redwhiteflag Sab Giu 29, 2024 9:03 am

Non solo Favasuli. Anche Faveciquere? E' teoricaMente positiva anche la conferma del portierino Pellegrini, 3° portiere. Non l'ho mai visto giocare. Forse SAB lo conosce meglio.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13987

28/6/2024 Sky - Favasuli, Bari in vantaggio. Incontro con Magalini. E Pellegrini rinnova Empty Re: 28/6/2024 Sky - Favasuli, Bari in vantaggio. Incontro con Magalini. E Pellegrini rinnova

Messaggio Da mandrake 59 Sab Giu 29, 2024 9:51 am

Favasuli dovrebbe essere sponsorizzato anche da Di Cesare che avendo giocato 4 partite contro nel campionato passato  e avendolo visto che ha talento lo teneva sott'occhio!!!

Ultima modifica di mandrake 59 il Sab Giu 29, 2024 9:52 am - modificato 1 volta.

Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34552

Messaggio Da SABVANBARI Sab Giu 29, 2024 9:52 am

redwhiteflag ha scritto:Non solo Favasuli. Anche Faveciquere? E' teoricaMente positiva anche la conferma del portierino Pellegrini, 3° portiere. Non l'ho mai visto giocare. Forse SAB lo conosce meglio.
    io si nella primavera e non mi piace lo trovo inadatto alla B lo ritengo uno da serie D
    Marfella vale molto di + di Pellegrini

A redwhiteflag piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Sab Giu 29, 2024 12:44 pm

SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Non solo Favasuli. Anche Faveciquere? E' teoricaMente positiva anche la conferma del portierino Pellegrini, 3° portiere. Non l'ho mai visto giocare. Forse SAB lo conosce meglio.
    io si nella primavera e non mi piace lo trovo inadatto alla B lo ritengo uno da serie D
    ?? Accsi' stiamo combinati? Bisogna allora sperare che gli altri 2 non si facciano mai male e mai squali ficati insieme.

A colino e marietta piace questo messaggio.

colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25284

Messaggio Da colino e marietta Sab Giu 29, 2024 1:03 pm

redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    ?? Accsi' stiamo combinati? Bisogna allora sperare che gli altri 2 non si facciano mai male e mai squali ficati insieme.
    da quello che si legge, l'intenzione è prendere un Portiere di categoria e Pissardo una buona riserva. Consideriamo che non è facile trovare un portiere che accetti di fare il terzo con la netta probabilità di non giocare mai. Va bene Pellegrini se accetta questo ruolo e sa stare in gruppo senza fare storie.

A SABVANBARI piace questo messaggio.

SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38584

Messaggio Da SeriAmente Sab Giu 29, 2024 2:41 pm

Lunedì sarà 1° Luglio, si potranno ufficializzare i movimenti in uscita e in entrata. Ma anche in avanti ed indietro.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Dic 14, 2024 10:37 am