Tuttobari
+2
SeriAmente
mandrake 59
6 partecipanti
03/07/2024 Polito senza mezzi termini: "Io il primo artefice della salvezza del Bari"
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13792
Lo posso dire a voce alta: sono stato il primo artefice della salvezza del Bari. Sono orgoglioso, è stato il risultato più importante che ho ottenuto in biancorosso, anche rispetto a quelli conquistati nelle altre stagioni. Anche andando in panchina, dove non ero mai andato nella mia carriera da dirigente. Ho cercato di sfruttare tutto quello che si poteva per ottenere quel risultato". Così l'ex direttore sportivo biancorosso, Ciro Polito, durante la conferenza stampa di presentazione consumata quest'oggi a Catanzaro, suo nuovo club.
Tuttobari
Tuttobari
- Messaggio n°2
Re: 03/07/2024 Polito senza mezzi termini: "Io il primo artefice della salvezza del Bari"
Aweeee Bollito ti stai vantando di una salvezza dove l'unico responsabile sei tu, tu hai portato il Bari in quella condizione distruggendo quello che di buono era stato fatto l'anno prima, se ci siamo salvati non dobbiamo ringraziarti ma lo sappiamo tutti a chi dobbiamo dire grazie, Capitan Di Cesare per primo e poi alla voglia dei giocatori di no finire in C.
Ora in questi primi giorni di mercatostai stai distruggendo anche la squadra a Catanzaro, aspetta ancora un pò che ti daranno addosso anche i Calabresi!!!
Ora in questi primi giorni di mercatostai stai distruggendo anche la squadra a Catanzaro, aspetta ancora un pò che ti daranno addosso anche i Calabresi!!!
- Numero di messaggi : 38388
- Messaggio n°3
Re: 03/07/2024 Polito senza mezzi termini: "Io il primo artefice della salvezza del Bari"
C' iè brav a miscà l' cart
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26061
- Messaggio n°4
Aweee!......mandrake 59 ha scritto:Aweeee Bollito ti stai vantando di una salvezza dove l'unico responsabile sei tu, tu hai portato il Bari in quella condizione distruggendo quello che di buono era stato fatto l'anno prima, se ci siamo salvati non dobbiamo ringraziarti ma lo sappiamo tutti a chi dobbiamo dire grazie, Capitan Di Cesare per primo e poi alla voglia dei giocatori di no finire in C.
- Messaggio n°5
Cuss non canosh la vrgogn !
A SABVANBARI piace questo messaggio.
- Messaggio n°6
Altro che DS di calcio. Il DS al gioco delle 3 carte dovevi fare. Vattin trim1 !...SeriAmente ha scritto:C' iè brav a miscà l' cart
A SABVANBARI piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25126
- Messaggio n°7
Visto che sei stato l'artefice della salvezza, a BARI sapremo accoglierti come meriti!!!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25126
- Messaggio n°8
napoletano fino al midollo!!redwhiteflag ha scritto:Altro che DS di calcio. Il DS al gioco delle 3 carte dovevi fare. Vattin trim1 !...SeriAmente ha scritto:C' iè brav a miscà l' cart
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34058
- Messaggio n°9
STRNZ è il suo codice fiscale
A labbari piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8130
- Messaggio n°10
Classico caso di Three moon con la T di tabaccaio
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38388
- Messaggio n°11
Un vero provocatore. Almen statt citt !
Dai a (Di) Cesare ciò che è di (Di) Cesare e non ti incensare con la polvere da sparo.
Dai a (Di) Cesare ciò che è di (Di) Cesare e non ti incensare con la polvere da sparo.
A SABVANBARI, redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13792
- Messaggio n°12
Je pur ciucc e fortunato...... a Catanzaro trova un tesoretto di 5 mln di euri da reinvestire nel mercato frutto della vendita di Fulignati e Vandeputte a Bari l'anno scorso non fu padrone di vedere nemmeno un euro di Caprile e Cheddira, finirono tutti nelle garze di Aurelio!!!
- Messaggio n°13
può comprare Scheidler per 2,5mln...... così u Baar fasce pure nu picc di plusvalenza.mandrake 59 ha scritto:Je pur ciucc e fortunato...... a Catanzaro trova un tesoretto di 5 mln di euri da reinvestire nel mercato frutto della vendita di Fulignati e Vandeputte a Bari l'anno scorso non fu padrone di vedere nemmeno un euro di Caprile e Cheddira, finirono tutti nelle garze di Aurelio!!!
Attento Mandrake che trris da spenn li ha avuti anche a BARI, peccato che l'ha spnnute per comprare Scheidler e Zuzek, o per pagare ingaggi importanti ad Aramu e soprattutto a Puscas!!
A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34058
- Messaggio n°14
aggiungici Brenno addirittura x il solo prestitocolino e marietta ha scritto:può comprare Scheidler per 2,5mln...... così u Baar fasce pure nu picc di plusvalenza.mandrake 59 ha scritto:Je pur ciucc e fortunato...... a Catanzaro trova un tesoretto di 5 mln di euri da reinvestire nel mercato frutto della vendita di Fulignati e Vandeputte a Bari l'anno scorso non fu padrone di vedere nemmeno un euro di Caprile e Cheddira, finirono tutti nelle garze di Aurelio!!!
Attento Mandrake che trris da spenn li ha avuti anche a BARI, peccato che l'ha spnnute per comprare Scheidler e Zuzek, o per pagare ingaggi importanti ad Aramu e soprattutto a Puscas!!
A redwhiteflag piace questo messaggio.
- Messaggio n°15
Bravo al professore!SeriAmente ha scritto:Un vero provocatore. Almen statt citt !
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°16
|
|