Vabbè dai sono amichevoli estive e lasciano il tempo che trovano..... il risultato non è importante ma quello che esprimono i giocatori nel ruolo dove li schiera il mister!!!redwhiteflag ha scritto:..."Nulla da fare...". Ma c'iè adaver?!... Piuttosto ti segnalo che l' anno scorso, stesso avversario, vincemmo 15 a 0. Ieri 1° tempo 3 a 0 molto imbarazzante contro una squadretta con 3-4 ragazzini che non pesavano più di 50 Kg. Nella ripresa abbiamo finalmente dilagato, tranne il portiere e il centrattacco erano proprio tutti ragazzini. Il tuo negozio che affitta gli occhiali usati ti imbrusa continuaMente.SeriAmente ha scritto:L'ho vista su Telebari subito dopo Wimbledon. Ero sicurissimo che il Bari avrebbe vinto largamente. Nulla da fare per la squadra avversaria.
5 partecipanti
San Giovanni Teatino - BARI *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13577
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25665
È vero che non è importante ma è meglio vincere 15 a 0 che 9 a 0. È piuttosto lo stringato 3 a 0 del 1° tempo che non regala segnali incoraggianti. Il tenero S. Giovannil è arrivato sotto la nostra area non più di 4-5 volte.mandrake 59 ha scritto:Vabbè dai sono amichevoli estive e lasciano il tempo che trovano..... il risultato non è importante ma quello che esprimono i giocatori nel ruolo dove li schiera il mister!!!redwhiteflag ha scritto:..."Nulla da fare...". Ma c'iè adaver?!... Piuttosto ti segnalo che l' anno scorso, stesso avversario, vincemmo 15 a 0. Ieri 1° tempo 3 a 0 molto imbarazzante contro una squadretta con 3-4 ragazzini che non pesavano più di 50 Kg. Nella ripresa abbiamo finalmente dilagato, tranne il portiere e il centrattacco erano proprio tutti ragazzini. Il tuo negozio che affitta gli occhiali usati ti imbrusa continuaMente.SeriAmente ha scritto:L'ho vista su Telebari subito dopo Wimbledon. Ero sicurissimo che il Bari avrebbe vinto largamente. Nulla da fare per la squadra avversaria.
Gli unici segnali rilevati ieri sono i 3 centrali di difesa e i 4 di centrocampo coi 2 esterni larghi e una punta centrale con 2 rifinitori. Il Bari ad oggi titolare era quello del 1° tempo. Longo ha preferito Akpa a Scheidler e Manzari. Dei novizi solo Sgarbi ha dato piccoli segnali, tutti gli altri non mi sembrano all' altezza di titolari. Per finire Pissardo ha grifuato quasi tutti i 90 minuti. Solo contro un avversario almeno professionale si capirà se Pucino e Obaretin potranno affiancare Vicari. Lo stesso Longo ha ammesso che "servono rinforzi in tutti i reparti".
Mancano solo 9 mesi, le lascio contare i giorni, le ore e i minuti.SeriAmente ha scritto:Alcaraz nato il 5 maggio 2003.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33455
non ho visto la partita ero ospite per un compleanno, ma credo che questo tipo di amichevoli serva a ben poco se non al mister x vedere alcuni movimenti, diciamo che la prossima dovrebbe essere + impegnativa
Contenuto sponsorizzato
|
|