Buon pomeriggio e buona partita a tutti
Ultima modifica di redwhiteflag il Mer 17 Lug - 19:26 - modificato 1 volta.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
e ci siamo fatti fare gol da dei dilettanti!redwhiteflag ha scritto:1° tempo 6 a 1 doppiette di Sgarbi e Favasuli, Scheidler, Sibilli; il nome del bomber del D.C.Pescara non lo so.
A me più che quei 24 fa impressione quell' 1. Contrariamente alla 1^ col San Giovanni dove Pissardo ha proprio grifuato, ieri i Delfini hanno sbagliato un altro gol clamoroso gol e si sono avvicinati alla porta con qualche tiro 3-4 volte. Sono quei rischiosi passaggini e passaggetti davanti al portiere che con la difesa a 3 lasciano solo Vicari e il portiere a difendere la porta. Basta una minima minchiata che prendi gol come prima più di prima e come s'é ben visto anche ieri contro una squadra di ragazzini dilettanti. Se non hai gli uomini giusti non solo in difesa ma anche in mediana non puoi giocare a 3 dietro.SABVANBARI ha scritto:non ho visto la gara ma 15 a 1 mo sembra troppo largo x essere un teste degno, nelle 2 amichevoli in totale 24 a 1
A labbari piace questo messaggio.
Vanno rivisti contro professionisti. Le partite come ieri servono a mettere benzina nelle gambe e intravedere se fanno i movimenti dell' allenatore.SeriAmente ha scritto:Cominciamo ad affezionarci a Ciucku , si il neo centravanti, Vafasuli, Sgarbi, Manzari, Olivieri. Oh, questo passa il convento.
Vaafasuli.SeriAmente ha scritto:Cominciamo ad affezionarci a Ciucku , si il neo centravanti, Vafasuli, Sgarbi, Manzari, Olivieri. Oh, questo passa il convento.
l'ultima amichevole col Frosinone vedremo. io spero in una sonora sconfitta cosi nei piani alti si convincono a mettere mano al portafoglioredwhiteflag ha scritto:Vanno rivisti contro professionisti. Le partite come ieri servono a mettere benzina nelle gambe e intravedere se fanno i movimenti dell' allenatore.SeriAmente ha scritto:Cominciamo ad affezionarci a Ciucku , si il neo centravanti, Vafasuli, Sgarbi, Manzari, Olivieri. Oh, questo passa il convento.
SeriAmente ha scritto:Mi piacerebbe assistere ad una intervista a Favasuli da parte del giornalista Ciceri e basta.