Cappelle a parte, un po' tutti i vecchi al ritiro hanno ben impressionato. Sicuro, già si conoscevano. Non mi aspettavo cosi' bene Bellomo, che ho visto piu' pimpante del solito malgrado la stazza che è passata da viccio a manzo. Prima del ritiro lo si dava sicuro partente, mo' non credo che lo danno via, se continua cosi' ci potrà essere utile. 4 esterni non sono troppi. Per le idee e l'assetto di Longo sono molto importanti, sono quelli che si faranno davvero il mazzo e che probabilmente si cicleranno tra loro. Ricci e Dorval li conosciamo, Favasuli mi è piaciuto da subito, sa sempre cosa fare. Meno Oliveri.
5 partecipanti
Sensazioni dopo le prime 3 amichevoli
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25665
- Messaggio n°16
Re: Sensazioni dopo le prime 3 amichevoli
A colino e marietta piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38100
- Messaggio n°17
Diciamo che un po ' di curiosità su cosa potrà fare il Bari c'è. Ma è la curiosità di sempre dove all'inizio di ogni campionato hai la sensazione che forse non dovremmo soffrire, salvo poi restare delusi per le bidonate emerse.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24891
- Messaggio n°18
il primo vero test sarà in Coppa Italia con la cremonese: squadra già forte, che dopo aver perso la finale playoff si è rinforzata e che, soprattutto, ha mantenuto lo stesso allenatore (un esempio di ciò che avrebbe dovuto seguire il BARI lo scorso anno.........ma lasciamo stare, che jie megghie!)SeriAmente ha scritto:Diciamo che un po ' di curiosità su cosa potrà fare il Bari c'è. Ma è la curiosità di sempre dove all'inizio di ogni campionato hai la sensazione che forse non dovremmo soffrire, salvo poi restare delusi per le bidonate emerse.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25665
- Messaggio n°19
Io sono sempre ottimista. Lo ero pure l' anno scorso. Però alla fine del ridicolo ritiro e del mercato insensato capii che si stava rompendo il priso.SeriAmente ha scritto:Diciamo che un po ' di curiosità su cosa potrà fare il Bari c'è. Ma è la curiosità di sempre dove all'inizio di ogni campionato hai la sensazione che forse non dovremmo soffrire, salvo poi restare delusi per le bidonate emerse.
|
|