7 AKPA-CHUKWU
5 MANZARI
4 SCHEIDLER
3 BELLOMO DORVAL FAVASULI
2 FAGGI SGARBI SIBILLI LASAGNA
1 RICCI OLIVERI ZUZEK
5 MANZARI
4 SCHEIDLER
1 RICCI OLIVERI ZUZEK
Akpa-Chukwu forse sarebbe bene mandarlo in C a farsi un po' le ossa e l'esperienza.SABVANBARI ha scritto:7 AKPA-CHUKWU
5 MANZARI
4 SCHEIDLER
1 RICCI OLIVERI ZUZEK
io invece dico che se dobbiamo prendere un attaccante giovane che ha giocato solo in C, darei fiducia ad Akpa-Chukwu almeno fino a gennaio.redwhiteflag ha scritto:Akpa-Chukwu forse sarebbe bene mandarlo in C a farsi un po' le ossa e l'esperienza.SABVANBARI ha scritto:7 AKPA-CHUKWU
5 MANZARI
4 SCHEIDLER
1 RICCI OLIVERI ZUZEK
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Lo appoggio a colino con estrema convinzionecolino e marietta ha scritto:io invece dico che se dobbiamo prendere un attaccante giovane che ha giocato solo in C, darei fiducia ad Akpa-Chukwu almeno fino a gennaio.redwhiteflag ha scritto:Akpa-Chukwu forse sarebbe bene mandarlo in C a farsi un po' le ossa e l'esperienza.SABVANBARI ha scritto:7 AKPA-CHUKWU
5 MANZARI
4 SCHEIDLER
1 RICCI OLIVERI ZUZEK
A colino e marietta piace questo messaggio.
Ne prenderanno un altro, lui se resta fa il 4°, per fare qualche ritaglio. Se va in C fa il titolare e con molte probabilità gioca sempre. Fra un anno avremmo un ragazzo più navigato e più tosto.colino e marietta ha scritto:io invece dico che se dobbiamo prendere un attaccante giovane che ha giocato solo in C, darei fiducia ad Akpa-Chukwu almeno fino a gennaio.redwhiteflag ha scritto:Akpa-Chukwu forse sarebbe bene mandarlo in C a farsi un po' le ossa e l'esperienzaSABVANBARI ha scritto:7 AKPA-CHUKWU
5 MANZARI
4 SCHEIDLER
1 RICCI OLIVERI ZUZEK
Freak07 ha scritto:Lo appoggio a colino con estrema convinzionecolino e marietta ha scritto:io invece dico che se dobbiamo prendere un attaccante giovane che ha giocato solo in C, darei fiducia ad Akpa-Chukwu almeno fino a gennaio.redwhiteflag ha scritto:Akpa-Chukwu forse sarebbe bene mandarlo in C a farsi un po' le ossa e l'esperienza.SABVANBARI ha scritto:7 AKPA-CHUKWU
5 MANZARI
4 SCHEIDLER
1 RICCI OLIVERI ZUZEK
essere il 4^ in un modulo che predilige una sola punta, significa non giocare mai: se quella è l'idea, giusto che vada a giocare in C......ma resto del parere che io gli darei fiducia nel far fare a lui il 3^ attaccante di scorta, tanto sono convinto che giocherebbe pocoredwhiteflag ha scritto:Ne prenderanno un altro, lui se resta fa il 4°, per fare qualche ritaglio. Se va in C fa il titolare e con molte probabilità gioca sempre. Fra un anno avremmo un ragazzo più navigato e più tosto.colino e marietta ha scritto:io invece dico che se dobbiamo prendere un attaccante giovane che ha giocato solo in C, darei fiducia ad Akpa-Chukwu almeno fino a gennaio.redwhiteflag ha scritto:Akpa-Chukwu forse sarebbe bene mandarlo in C a farsi un po' le ossa e l'esperienzaSABVANBARI ha scritto:7 AKPA-CHUKWU
5 MANZARI
4 SCHEIDLER
1 RICCI OLIVERI ZUZEK