Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+2
SeriAmente
SABVANBARI
6 partecipanti

il Bari allo sceicco? questione di valutazioni e voglia di vendere

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33666

il Bari allo sceicco? questione di valutazioni e voglia di vendere Empty il Bari allo sceicco? questione di valutazioni e voglia di vendere

Messaggio Da SABVANBARI Lun 29 Lug - 17:44

https://www.borderline24.com/2024/07/29/il-bari-allo-sceicco-questione-di-valutazioni-e-voglia-di-vendere/?fbclid=IwY2xjawEUl51leHRuA2FlbQIxMQABHRNs3CM65vl1kyYHS_QN12PFrIF-ZghgY9ZGDjcKYXtGuss1bK_RRgIWkQ_aem_uyaFFHLpxzJadrcMJwcgrw
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38206

il Bari allo sceicco? questione di valutazioni e voglia di vendere Empty Re: il Bari allo sceicco? questione di valutazioni e voglia di vendere

Messaggio Da SeriAmente Lun 29 Lug - 19:47

C"ha ditt ?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25804

il Bari allo sceicco? questione di valutazioni e voglia di vendere Empty Re: il Bari allo sceicco? questione di valutazioni e voglia di vendere

Messaggio Da redwhiteflag Lun 29 Lug - 20:37

SeriAmente ha scritto:C"ha ditt ?
    Ha ditt che t'adà pgghià la patente d'u cammell. felice
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 24963

Messaggio Da colino e marietta Lun 29 Lug - 20:51

ognuno di noi è libero di sparare cifre, sia quando vuole vendere che quando vuole comprare.
    Ma a questi livelli c'è la famosa "due diligence". Cito da Wikipedia: 
    le attività di due diligence consistono nella raccolta delle informazioni concernenti l'oggetto della trattativa e nella loro verifica, al fine di esprimere un giudizio sul loro valore di mercato e sul loro possibile rendimento. L'operazione è svolta da un soggetto terzo rispetto all'offerente e ai soggetti interessati all'acquisto
    Quindi noi pensiamo alla squadra, che a queste cose ci pensano professionisti lautamente pagati

A SABVANBARI piace questo messaggio.

SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Mar 30 Lug - 7:58

Il Napoli, pardon, il Bari continua ad essere una scatola vuota. Solo prestiti secchi per cederlo più facilmente ad un prezzo basso. Pure Radunovic a prestito secco, un anno con noi magari col premio di 'crescita' a favore del Bari come lo è stato Nasti che ha fatto incassare una bella cifra al Bari da parte del Milan.

mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13655

Messaggio Da mandrake 59 Mar 30 Lug - 8:28

SeriAmente ha scritto:Il Napoli, pardon, il Bari continua ad essere una scatola vuota. Solo prestiti secchi per cederlo più facilmente ad un prezzo basso. Pure Radunovic a prestito secco, un anno con noi magari col premio di 'crescita' a favore del Bari come lo è stato Nasti che ha fatto incassare una bella cifra al Bari da parte del Milan.
    Non penso che per Radunovic è previsto un premio di cresxcita, ha 28 anni ed è stato titolare già in B e in A, per Nasti il discorso cambia è venuto a Bari a 20 anni e in un età dove il giocatore deve dimostrare il suo valore e le sue capacità di voler crescere, quindi per Radunovic il discorso di monetizzare il suo anno a Bari decade!

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Mar 30 Lug - 8:52

io penso che LDL non si limiterà al puro valore attuale ma vorrà recuperare le somme perse; quando vincemmo la C; il bilancio era -6,5 milioni accumulati nei 4 anni D C C C; con in mezzo i problemi del covid19! io penso che chiedono 100 per avere 50 anche se 50 il Bari attuale non li vale; ho letto o sentito in TV che le attrezzature ginniche della palestra interna allo stadio sono a noleggio, quindi loro posseggono fisicamente solo i cartellini dei calciatori. però 50 milioni per lo sceicco sono una bazzecola, se si è incapricciato li spende ma 100 penso siano sproporzionati, capriccioso si ma stupido no è

A redwhiteflag piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25804

Messaggio Da redwhiteflag Mar 30 Lug - 10:49

SeriAmente ha scritto:Il Napoli, pardon, il Bari continua ad essere una scatola vuota. Solo prestiti secchi per cederlo più facilmente ad un prezzo basso. Pure Radunovic a prestito secco, un anno con noi magari col premio di 'crescita' a favore del Bari come lo è stato Nasti che ha fatto incassare una bella cifra al Bari da parte del Milan.
    S'era capito da 3 anni che non c'era nessuna programmazione.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13655

Messaggio Da mandrake 59 Mar 30 Lug - 13:00

La mia sensazione  è che da un momento all’altro possa accadere qualcosa di sconvolgente che può cambiare il corso della nostra storia calcistica, non resta che attendere comunicazioni ufficiali!!!

Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2852

Messaggio Da labbari Mar 30 Lug - 14:41

SABVANBARI ha scritto:io penso che LDL non si limiterà al puro valore attuale ma vorrà recuperare le somme perse; quando vincemmo la C; il bilancio era -6,5 milioni accumulati nei 4 anni D C C C; con in mezzo i problemi del covid19! io penso che chiedono 100 per avere 50 anche se 50 il Bari attuale non li vale; ho letto o sentito in TV che le attrezzature ginniche della palestra interna allo stadio sono a noleggio, quindi loro posseggono fisicamente solo i cartellini dei calciatori. però 50 milioni per lo sceicco sono una bazzecola, se si è incapricciato li spende ma 100 penso siano sproporzionati, capriccioso si ma stupido no è
    Se fosse vero, si confermerebbero come personaggi ridicoli e buffoni. 100 milioni???

SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Mar 30 Lug - 15:46

Ho letto su Baricalcio che Radunovic viene a Bari in prestito con diritto di riscatto.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2852

Messaggio Da labbari Mar 30 Lug - 16:01

SeriAmente ha scritto:Ho letto su Baricalcio che Radunovic viene a Bari in prestito con diritto di riscatto.
    risgatto forse.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Mar 30 Lug - 16:40

Invece su baritoday parlano di obbligo di riscatto in caso di serie A.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Mar 30 Lug - 17:59

SeriAmente ha scritto:Ho letto su Baricalcio che Radunovic viene a Bari in prestito con diritto di riscatto.
    confermo ... oramai è quasi l'unico modo x far venire qualcuno a Bari ... se va bene si riscattano se va male torna indietro, però c'è il rischio che se si scocciano fanno i lavativi come Aramu e Acampora
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Mar 30 Lug - 17:59

mi sembra anche giusto

La data/ora di oggi è Dom 6 Ott - 12:42