Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
mandrake 59
redwhiteflag
SeriAmente
colino e marietta
SABVANBARI
9 partecipanti

* amichevole BARI-SALERNITANA * TOPIC UNICO *

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33455

* amichevole BARI-SALERNITANA * TOPIC UNICO * Empty * amichevole BARI-SALERNITANA * TOPIC UNICO *

Messaggio Da SABVANBARI Mar 30 Lug - 11:33

la gara si gioca mercoledì 31 luglio 2024 alle 20,30 stadio San Nicola
    alle 20,10 ci sarà la cerimonia x salutare l'addio al calcio del CAPITANO VALERIO DICESARE
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

* amichevole BARI-SALERNITANA * TOPIC UNICO * Empty Re: * amichevole BARI-SALERNITANA * TOPIC UNICO *

Messaggio Da SABVANBARI Mar 30 Lug - 11:33

sarà trasmessa in diretta su TELEBARI io sarò allo stadio non potevo mancare per salutare il mio mito

A colino e marietta e labbari piace questo messaggio.

colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 24891

* amichevole BARI-SALERNITANA * TOPIC UNICO * Empty Re: * amichevole BARI-SALERNITANA * TOPIC UNICO *

Messaggio Da colino e marietta Mar 30 Lug - 17:06

diciamo che Di Cesare meritava un saluto diverso, magari con una squadra blasonata di A: lo stesso napoli ad esempio, soprattutto oggi che è allenato da Antonio Conte.
    I prezzi non particolarmente economici secondo me non porteranno troppa gente allo stadio......di 31/7 luglio poi......
    Con Valerio Di Cesare speriamo di festeggiare a maggio, perché quello resta anche il suo obiettivo!

A SABVANBARI piace questo messaggio.

SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38100

Messaggio Da SeriAmente Mar 30 Lug - 17:50

Se la partita è amichevole va disputata tra panini con la mortadella e la birra. I rutti sono riservati a chi ingurgita più di tre birre.
    P.S. mettere la mano davanti alla bocca prima di emettere il ruggito del rutto.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Mar 30 Lug - 18:05

colino e marietta ha scritto:diciamo che Di Cesare meritava un saluto diverso, magari con una squadra blasonata di A: lo stesso napoli ad esempio, soprattutto oggi che è allenato da Antonio Conte.
    I prezzi non particolarmente economici secondo me non porteranno troppa gente allo stadio......di 31/7 luglio poi......
    Con Valerio Di Cesare speriamo di festeggiare a maggio, perché quello resta anche il suo obiettivo!
    effettivamente sarebbe stata una gara + sentita e ci sarebbe stato anche un afflusso molto superiore ... allo store quando sono andato a comprare il biglietto ho chiesto e mi hanno detto vendite scarse quindi presumo 10 mila
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25665

Messaggio Da redwhiteflag Mar 30 Lug - 20:30

colino e marietta ha scritto:diciamo che Di Cesare meritava un saluto diverso, magari con una squadra blasonata di A: lo stesso napoli ad esempio, soprattutto oggi che è allenato da Antonio Conte.
    E' la 1^ squadra alla quale ho pensato. Non credo che loro non ci abbiano pensato...
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13577

Messaggio Da mandrake 59 Mar 30 Lug - 20:53

Venduti circa 1500 biglietti, così mi ha detto mio fratello che ha fatto il biglietto...... troppo pochi il capitano potrebbe prenderla a male!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 8011

Messaggio Da Freak07 Mar 30 Lug - 21:10

mandrake 59 ha scritto:Venduti circa 1500 biglietti, così mi ha detto mio fratello che ha fatto il biglietto...... troppo pochi il capitano potrebbe prenderla a male!!!
    Il capitano se la deve prendere col suo titolare.
    Chi semina m.erda non può pensare di raccogliere fave di cacao

A SABVANBARI e labbari piace questo messaggio.

SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Mar 30 Lug - 21:22

mandrake 59 ha scritto:Venduti circa 1500 biglietti, così mi ha detto mio fratello che ha fatto il biglietto...... troppo pochi il capitano potrebbe prenderla a male!!!
    Da considerare che la partita sarà trasmessa in diretta su Telebari.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Mar 30 Lug - 21:31

NESSUNA DIRETTA TV PER BARI SALERNITANA nemmeno TELEBARI
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Mar 30 Lug - 21:55

SABVANBARI ha scritto:NESSUNA DIRETTA TV PER BARI SALERNITANA nemmeno TELEBARI
    Quindi falsa la notizia precedente. Avevo dei dubbi.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Mer 31 Lug - 8:29

Nemmeno in differita ?
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13577

Messaggio Da mandrake 59 Mer 31 Lug - 8:50

SABVANBARI ha scritto:NESSUNA DIRETTA TV PER BARI SALERNITANA nemmeno TELEBARI
    E che cacchiooo  vogliono monetizzare a qualunque costo sti pezzenti, le amichevoli finora le hanno trasmesse, ora siccome non c'è un congruo incasso ti obbligano ad andare allo stadio, politica dalla parte di chi comanda e  noi tifosi inghiottiamo sempre amaro!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Mer 31 Lug - 13:21

SeriAmente ha scritto:Nemmeno in differita ?
    Io direi di cominciare a sceglierti il cammello. Come lo vuoi, a 2 gobbe o a 3 gobbe?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Mer 31 Lug - 14:45

SeriAmente ha scritto:Nemmeno in differita ?
    Con queste sanguisughe, al massimo in difterite.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 1:49