È finita, è finita : 1-1
+5
mandrake 59
redwhiteflag
SeriAmente
colino e marietta
SABVANBARI
9 partecipanti
* amichevole BARI-SALERNITANA * TOPIC UNICO *
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38514
- Messaggio n°31
Re: * amichevole BARI-SALERNITANA * TOPIC UNICO *
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25251
- Messaggio n°32
perché non ha giocato Di Cesare?!?!?!Freak07 ha scritto:Scusate, ma nella partita di addio al calcio il calciatore che smette non dovrebbe giocare?
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34433
- Messaggio n°33
infatti io pensavo che giocasse almeno i 5 minuti finaliFreak07 ha scritto:Scusate, ma nella partita di addio al calcio il calciatore che smette non dovrebbe giocare?
A Nick il Rosso piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°34
non ha giocato e nemmeno era nella lista infatti quando è entrato per prendersi il tributo avevi i pantaloni normali da civile e di sportivo aveva la maglia quella grigia col suo numero ed il suo nome ... anche questa scelta non mi è piaciuta almeno la bianca!!!colino e marietta ha scritto:perché non ha giocato Di Cesare?!?!?!Freak07 ha scritto:Scusate, ma nella partita di addio al calcio il calciatore che smette non dovrebbe giocare?
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2951
- Messaggio n°35
SABVANBARI ha scritto:non ha giocato e nemmeno era nella lista infatti quando è entrato per prendersi il tributo avevi i pantaloni normali da civile e di sportivo aveva la maglia quella grigia col suo numero ed il suo nome ... anche questa scelta non mi è piaciuta almeno la bianca!!!colino e marietta ha scritto:perché non ha giocato Di Cesare?!?!?!Freak07 ha scritto:Scusate, ma nella partita di addio al calcio il calciatore che smette non dovrebbe giocare?
E che senso ha? Sempre gli originali dobbiamo fare... Mai sentita una cosa del genere. Quindi non era una partita di addio, ma una semplice amichevole.
A colino e marietta piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13924
- Messaggio n°36
Spettatori più di 7.000 e penso che di più non si poteva fare.....anche Valerio lo ha detto che è il 31 luglio e la gente pensa ad altro!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19281
- Messaggio n°37
È andata così. Valerio meritava senz'altro di più. E poteva essere meglio andare in tanti allo stadio per convincere lo sceicco.
A SABVANBARI e labbari piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°38
considerando che questa Salernitana non mi è sembrata per niente forte e penso che avrà seri problemi quest'anno in B e dovrà lottare della parte destra della classifica; vi dico le mie impressioni sui singoli del Bari visti dalla tribuna est: Pissardo mi è sembrato sicuri di se con un buon palleggio coi piedi, Pucino mi è sembrato + difensore del suo solito; Vicari non mi è sembrato in palla ma conosciamo il suo valore, Obaretin mi sembra uno che fa il suo compitino per non fare danni essendo giovane è giusto che sia prudente, Favasuli è uno che vorrebbe mangiare il campo, Dorval il forte ripresa avendo meno compiti difensivi senza tirarsi indietro quando c'è da farlo, Benali ormai è solo una certezza, Maiello non è ancora il prof che conosciamo ma si abbina bene con Benali, Sibilli è il solito anche se deve dividersi con Sgarbi che a sua volta non vedo ancora in palla ma si vede che vuole mangiare il campo come Favasuli, Lasagna se lo avessimo avuto lo scorso anno ci saranno ampiamente salvati e forse potevamo anche fare il playoff; i subentranti essendo accocchiati alla meglio hanno reso meno ma qualcosa posso dirla lo stesso: Zuzek sta mostrando un bel passo in avanti, Matino è sempre lo stesso, Astrologo adattato al centro della difesa si è arrangiato e si vede che ha padronanza del pallone io me lo terrei; Maita vuole mettersi in evidenza ma non è lui senza Maiello vicino; Lulic è la solita incognita, Faggi mi è piaciuto anche se il Bari latitava nel secondo tempo capisco perchè Longo lo voglia tenere; Ricci mi è piaciuto ha fatto il Ricci, Bellomo lo vedo come un ex calciatore sinceramente lo cederei, Morachioli abbiamo capito che sa fare solo un ruolo cioè l'ala offensiva diamolo non ci serve ma sta rifiutando sempre la C, Novakovic tanto fisico ma poca forma penso che dovremo aspettare per vederlo come si deve, Akpa x un pelo non segnava arrivando una frazione di secondo in ritardo sull'impatto alla sua età va bene cosi, Manzari ha una voglia matta di far bene, penso di averli nominati tutti.
- Messaggio n°39
Oh, ma a dieta non g' sta nisciun ?SABVANBARI ha scritto:considerando che questa Salernitana non mi è sembrata per niente forte e penso che avrà seri problemi quest'anno in B e dovrà lottare della parte destra della classifica; vi dico le mie impressioni sui singoli del Bari visti dalla tribuna est: Pissardo mi è sembrato sicuri di se con un buon palleggio coi piedi, Pucino mi è sembrato + difensore del suo solito; Vicari non mi è sembrato in palla ma conosciamo il suo valore, Obaretin mi sembra uno che fa il suo compitino per non fare danni essendo giovane è giusto che sia prudente, Favasuli è uno che vorrebbe mangiare il campo, Dorval il forte ripresa avendo meno compiti difensivi senza tirarsi indietro quando c'è da farlo, Benali ormai è solo una certezza, Maiello non è ancora il prof che conosciamo ma si abbina bene con Benali, Sibilli è il solito anche se deve dividersi con Sgarbi che a sua volta non vedo ancora in palla ma si vede che vuole mangiare il campo come Favasuli, Lasagna se lo avessimo avuto lo scorso anno ci saranno ampiamente salvati e forse potevamo anche fare il playoff; i subentranti essendo accocchiati alla meglio hanno reso meno ma qualcosa posso dirla lo stesso: Zuzek sta mostrando un bel passo in avanti, Matino è sempre lo stesso, Astrologo adattato al centro della difesa si è arrangiato e si vede che ha padronanza del pallone io me lo terrei; Maita vuole mettersi in evidenza ma non è lui senza Maiello vicino; Lulic è la solita incognita, Faggi mi è piaciuto anche se il Bari latitava nel secondo tempo capisco perchè Longo lo voglia tenere; Ricci mi è piaciuto ha fatto il Ricci, Bellomo lo vedo come un ex calciatore sinceramente lo cederei, Morachioli abbiamo capito che sa fare solo un ruolo cioè l'ala offensiva diamolo non ci serve ma sta rifiutando sempre la C, Novakovic tanto fisico ma poca forma penso che dovremo aspettare per vederlo come si deve, Akpa x un pelo non segnava arrivando una frazione di secondo in ritardo sull'impatto alla sua età va bene cosi, Manzari ha una voglia matta di far bene, penso di averli nominati tutti.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°40
se non mangiano come corrono? poi scaffuescianoSeriAmente ha scritto:Oh, ma a dieta non g' sta nisciun ?SABVANBARI ha scritto:considerando che questa Salernitana non mi è sembrata per niente forte e penso che avrà seri problemi quest'anno in B e dovrà lottare della parte destra della classifica; vi dico le mie impressioni sui singoli del Bari visti dalla tribuna est: Pissardo mi è sembrato sicuri di se con un buon palleggio coi piedi, Pucino mi è sembrato + difensore del suo solito; Vicari non mi è sembrato in palla ma conosciamo il suo valore, Obaretin mi sembra uno che fa il suo compitino per non fare danni essendo giovane è giusto che sia prudente, Favasuli è uno che vorrebbe mangiare il campo, Dorval il forte ripresa avendo meno compiti difensivi senza tirarsi indietro quando c'è da farlo, Benali ormai è solo una certezza, Maiello non è ancora il prof che conosciamo ma si abbina bene con Benali, Sibilli è il solito anche se deve dividersi con Sgarbi che a sua volta non vedo ancora in palla ma si vede che vuole mangiare il campo come Favasuli, Lasagna se lo avessimo avuto lo scorso anno ci saranno ampiamente salvati e forse potevamo anche fare il playoff; i subentranti essendo accocchiati alla meglio hanno reso meno ma qualcosa posso dirla lo stesso: Zuzek sta mostrando un bel passo in avanti, Matino è sempre lo stesso, Astrologo adattato al centro della difesa si è arrangiato e si vede che ha padronanza del pallone io me lo terrei; Maita vuole mettersi in evidenza ma non è lui senza Maiello vicino; Lulic è la solita incognita, Faggi mi è piaciuto anche se il Bari latitava nel secondo tempo capisco perchè Longo lo voglia tenere; Ricci mi è piaciuto ha fatto il Ricci, Bellomo lo vedo come un ex calciatore sinceramente lo cederei, Morachioli abbiamo capito che sa fare solo un ruolo cioè l'ala offensiva diamolo non ci serve ma sta rifiutando sempre la C, Novakovic tanto fisico ma poca forma penso che dovremo aspettare per vederlo come si deve, Akpa x un pelo non segnava arrivando una frazione di secondo in ritardo sull'impatto alla sua età va bene cosi, Manzari ha una voglia matta di far bene, penso di averli nominati tutti.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8178
- Messaggio n°41
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
- Messaggio n°42
- Messaggio n°43
Ormai tra Michele e Luigi non corre buon sangue.
A SABVANBARI piace questo messaggio.