Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
3 partecipanti

4-8-24 Michele Salomone su Facebook commenta su Bari Giugliano

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33666

4-8-24 Michele Salomone su Facebook commenta su Bari Giugliano Empty 4-8-24 Michele Salomone su Facebook commenta su Bari Giugliano

Messaggio Da SABVANBARI Dom 4 Ago - 15:04

Ho seguito l'amichevole col Giugliano a porte chiuse, ultimo test prima della stagione agonistica. Credo di poter dire che difficilmente a Cremona il Bari replicherà la figuraccia dell'anno scorso in Coppa Italia col Parma, (ricordate?). Sempre premesso che un giudizio definitivo è presto per darlo, mi sento di poter dire due cose: 1) che la squadra un'idea di gioco ce l'ha, 2) se Lasagna, contrariamente alle ultime stagioni, non dovesse incorrere in problemi di natura fisica, sarà un problema serio per le difese avversarie. Del resto se ha vestito la maglia della nazionale...Penso che abbia ragione Longo a chiedere rinforzi. Sarebbe un peccato non accontentarlo! Buona vita, Michele

A colino e marietta piace questo messaggio.

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

4-8-24 Michele Salomone su Facebook commenta su Bari Giugliano Empty Re: 4-8-24 Michele Salomone su Facebook commenta su Bari Giugliano

Messaggio Da SABVANBARI Dom 4 Ago - 15:08

stimo molto Michele Salomone e mi fido della sua esperienza ... nessun giornalista attuale ha visto tante gare del Bari come lui. ovviamente può anche sbagliare, non è un mago, diciamo che anche durante l'amichevole contro la Salernitana, io e tanto altri pensavamo che questa squadra ha un approccio diverso da quella dello scorso anno, sicuramente non saremo da primi 4 posti ma possiamo giocarcela tra il quinto ed il decimo, se dovessero arrivare i rinforzi richiesti da Longo, altrimenti le possibilità scendono ma non saremmo comunque mai da playout
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38206

4-8-24 Michele Salomone su Facebook commenta su Bari Giugliano Empty Re: 4-8-24 Michele Salomone su Facebook commenta su Bari Giugliano

Messaggio Da SeriAmente Dom 4 Ago - 15:20

Se il Bari avrà una buona visione di gioco lo vedrò in televisione. Con Radunovic in porta 'raduneremo' molti punti in classifica, ma ciò succederà anche a tante altre squadre che non hanno un portierone come il nostro ma hanno attaccanti che segnano come Lasagna che però gioca con noi.
    Luigi, per piacere non si facenn u fess: Partipilo, Veroli e Beraschi l'ada accatta' a forz a forz.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Dom 4 Ago - 15:25

È più logico prendere Nasti (in prestito) o tentare la carta Chuchu ?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Dom 4 Ago - 15:27

SeriAmente ha scritto:È più logico prendere Nasti (in prestito) o tentare la carta Chuchu ?
    servono 4 attaccanti e noi ne abbiamo solo 3 Lasagna Novakovic Akpa quindi c'è ancora posto x un altro ... Achik e Morachioli dovrebbe andare via entro fine agosto
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Dom 4 Ago - 15:34

Ed allora ben venga Nasti.

A SABVANBARI piace questo messaggio.

colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 24965

Messaggio Da colino e marietta Lun 5 Ago - 18:41

SeriAmente ha scritto:È più logico prendere Nasti (in prestito) o tentare la carta Chuchu ?
    terrei Chukwu come terza punta, perché credo che difficilmente Nasti accetterebbe di giocare poco considerando che Longo predilige lo schema con una sola punta.

La data/ora di oggi è Dom 6 Ott - 13:19