il dato alla chiusura di LUNEDI 5 AGOSTO dice poco oltre 4200, lo scorso anno alla fine furono 8809, se si continua cosi si potrebbe arrivare a quota 9000 alla chiusura di cui non ho trovato la data ma presumo il giorno prima della prima gara casalinga e quindi 16 agosto 2024
+3
mandrake 59
SeriAmente
SABVANBARI
7 partecipanti
aggiornamento abbonamenti 2024-2025
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33455
- Messaggio n°1
aggiornamento abbonamenti 2024-2025
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°2
Re: aggiornamento abbonamenti 2024-2025
nonostante i molti che sollecitano alla diserzione gli abbonamenti vanno bene. l'amore prevale e diciamo che Longo e la squadra ci stanno mettendo impegno, nonostante le mancanze nell'organico, ed i tifosi stanno decidendo di premiare l'impegno senza chiedere la promozione diretta. io come lo scorso anno ho deciso di non abbonarmi per motivi indipendenti dalle questioni sportive del Bari ma motivazione del tutto personali, cercherò di andare pagando il biglietto intero tutte le volte che ne avrò voglia e soprattuto che potrò, spero di andare il 27 agosto nel serale contro il Sassuolo.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38100
- Messaggio n°3
Se il Bari prenderà una certa piega potrebbe darsi che vada anch'io a vederlo qualche volta in curva sud, anzi mi voglio rovinare , aj distinti est perché io sono un professore.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°4
capisco che se ancora affezionato allo storico Della Vittoria ma la zona est del San Nicola si chiama Tribuna EstSeriAmente ha scritto:Se il Bari prenderà una certa piega potrebbe darsi che vada anch'io a vederlo qualche volta in curva sud, anzi mi voglio rovinare , aj distinti est perché io sono un professore.
- Messaggio n°5
Tribuna est ? E vabbe ', Tribuna sia.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13577
- Messaggio n°6
Li ci andavamo con mio padre, era un affezionato di quel posto al Della Vittoria,non scorderò mai il muto che vendeva le gomme del ponte, passava verticalmente tra i gradoni, se il Bari segnava z' mbav allaria jidd e l'ciungomm.SeriAmente ha scritto:Tribuna est ? E vabbe ', Tribuna sia.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Messaggio n°7
Quello che vendeva le gomme naturalmente non era Schillaci, me lo ricordo come fosse ieri o avantieri quando compravi le ciccigomme e quello tj lanciava il pacco da 10 metri e tutti in tuffo pronti ad afferrarle per collaborare.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25665
- Messaggio n°8
Lo strillone muto... mitico! E u cudd che vendeva i parasole con la scritta Forza Bari? E u cudd con la voce fessa che gridava 'Caffé Borghetti, caffè Borghetti'...SeriAmente ha scritto:Quello che vendeva le gomme naturalmente non era Schillaci, me lo ricordo come fosse ieri o avantieri quando compravi le ciccigomme e quello tj lanciava il pacco da 10 metri e tutti in tuffo pronti ad afferrarle per collaborare.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
- Messaggio n°9
E l'gallttun d'birr che venivano tirati dall'ultimo anello con 2 corde attaccate ai manici, i tagliandi dei biglietti attaccati con 2 matrici diverse, spettatori sui fari dell'illuminazione.... invasioni di campo con le porte dei bagni appoggiate dalla renghiera alla retina di recinzione, le scarpe e gli ombrelli che volavano giù verso l'avversario che batteva il calcio d'angolo..... molto pittoresco quello stadio.redwhiteflag ha scritto:Lo strillone muto... mitico! E u cudd che vendeva i parasole con la scritta Forza Bari? E u cudd con la voce fessa che gridava 'Caffé Borghetti, caffè Borghetti'...SeriAmente ha scritto:Quello che vendeva le gomme naturalmente non era Schillaci, me lo ricordo come fosse ieri o avantieri quando compravi le ciccigomme e quello tj lanciava il pacco da 10 metri e tutti in tuffo pronti ad afferrarle per collaborare.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8011
- Messaggio n°10
La hit dell'estate
- Numero di messaggi : 25665
- Messaggio n°11
Allora eri già là ai tempi del Della Vittoria.mandrake 59 ha scritto:E l'gallttun d'birr che venivano tirati dall'ultimo anello con 2 corde attaccate ai manici, i tagliandi dei biglietti attaccati con 2 matrici diverse, spettatori sui fari dell'illuminazione.... invasioni di campo con le porte dei bagni appoggiate dalla renghiera alla retina di recinzione, le scarpe e gli ombrelli che volavano giù verso l'avversario che batteva il calcio d'angolo..... molto pittoresco quello stadio.redwhiteflag ha scritto:Lo strillone muto... mitico! E u cudd che vendeva i parasole con la scritta Forza Bari? E u cudd con la voce fessa che gridava 'Caffé Borghetti, caffè Borghetti'...SeriAmente ha scritto:Quello che vendeva le gomme naturalmente non era Schillaci, me lo ricordo come fosse ieri o avantieri quando compravi le ciccigomme e quello tj lanciava il pacco da 10 metri e tutti in tuffo pronti ad afferrarle per collaborare.
- Messaggio n°12
La mia prima partita che ho visto al Della Vittoria è stata Bari - Napoli in serie B a gennaio del 1965, avevo 6 anni e il Bari vinse, logicamente me lo diceva mio padre, da allora ero presente a tutte le partite in casa e a qualcuna fuori casa!!redwhiteflag ha scritto:Allora eri già là ai tempi del Della Vittoria.mandrake 59 ha scritto:E l'gallttun d'birr che venivano tirati dall'ultimo anello con 2 corde attaccate ai manici, i tagliandi dei biglietti attaccati con 2 matrici diverse, spettatori sui fari dell'illuminazione.... invasioni di campo con le porte dei bagni appoggiate dalla renghiera alla retina di recinzione, le scarpe e gli ombrelli che volavano giù verso l'avversario che batteva il calcio d'angolo..... molto pittoresco quello stadio.redwhiteflag ha scritto:Lo strillone muto... mitico! E u cudd che vendeva i parasole con la scritta Forza Bari? E u cudd con la voce fessa che gridava 'Caffé Borghetti, caffè Borghetti'...SeriAmente ha scritto:Quello che vendeva le gomme naturalmente non era Schillaci, me lo ricordo come fosse ieri o avantieri quando compravi le ciccigomme e quello tj lanciava il pacco da 10 metri e tutti in tuffo pronti ad afferrarle per collaborare.
- Messaggio n°13
Queste le società di B dove la campagna abbonamenti sta andando bene:
Sampdoria 18.000 quasi
Palermo 11.238
Frosinone 8.219
Cesena 7.245
Modena 5.388
Tuttobari
Sampdoria 18.000 quasi
Palermo 11.238
Frosinone 8.219
Cesena 7.245
Modena 5.388
Tuttobari
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24891
- Messaggio n°14
l'autore evidentemente non ha vissuto i 37lunghissimi anni della famiglia: da loro si che mi sono sentito umiliato!Freak07 ha scritto:
La hit dell'estate
Allora e a loro andava pretesa quella "programmazione" per pretendere di "entrare in Europa dalla porta principale": invece anche allora, senza avere un presidente multiproprietario, ho visto partire Caricola prima e Zambrotta poi (per la juve), Carboni (per il milan), Ventola (per l'inter), Cassano (per la roma)........e certamente ne dimentico!
E abbiamo dovuto sopportare l'umiliazione di vedere in Champions League il chievo verona, il parma, la fiorentina mentre noi ci esaltavamo per aver raggiunto la salvezza o ottenuto un decimo posto, poi siamo diventati la capitale del calcio scommesse, poi salvati da un ripescaggio dalla retrocessione in C e esaltarci per una Meravigliosa Stagione Fallimentare!
Mi dispiace, anch'io non sopporto molto i DeLa, ma i fatti dicono che in 6 anni abbiamo vinto 2 campionati, perso immeritatamente due finali e oggi siamo in B, pur avendo rischiato grosso l'anno scorso, dopo essere finiti nella mexda per colpa dei faccendieri locali contro i quali non ho visto lo stesso accanimento!
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°15
siamo a quota 4500 ... sono pochi ma la campagna è iniziata in ritardo e siamo in pieno periodo di ferie
A colino e marietta piace questo messaggio.
|
|