Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
redwhiteflag
colino e marietta
SABVANBARI
SeriAmente
mandrake 59
9 partecipanti

Cremonese - Bari *** Topic unico *** Coppa Italia.

mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13934

Cremonese - Bari *** Topic unico *** Coppa Italia.  Empty Cremonese - Bari *** Topic unico *** Coppa Italia.

Messaggio Da mandrake 59 Mer 7 Ago - 14:07

Abbiamo finito a Terni, ora iniziamo da Cremona.... non mi faccio illusioni, come va,va!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38523

Cremonese - Bari *** Topic unico *** Coppa Italia.  Empty Re: Cremonese - Bari *** Topic unico *** Coppa Italia.

Messaggio Da SeriAmente Mer 7 Ago - 14:24

A Cremona dopo un'abbondante colazione a base di zabaione.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34442

Cremonese - Bari *** Topic unico *** Coppa Italia.  Empty Re: Cremonese - Bari *** Topic unico *** Coppa Italia.

Messaggio Da SABVANBARI Mer 7 Ago - 14:31

mi accontenterei di uscire a testa alta caso mai ai rigori oppure con un gol di scarto ma giocando bene
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25255

Messaggio Da colino e marietta Mer 7 Ago - 14:43

SABVANBARI ha scritto:mi accontenterei di uscire a testa alta caso mai ai rigori oppure con un gol di scarto ma giocando bene
    sono d'accordo

Ultima modifica di colino e marietta il Mer 7 Ago - 15:09 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26290

Messaggio Da redwhiteflag Mer 7 Ago - 14:52

SeriAmente ha scritto:A Cremona dopo un'abbondante colazione a base di zabaione.
    3 a 1 va bene?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da colino e marietta Mer 7 Ago - 15:10

redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:A Cremona dopo un'abbondante colazione a base di zabaione.
    3 a 1 va bene?
    ama pigghia' afforz nu gol?!?!  :think:
    facciamo 1-0 per noi
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Mer 7 Ago - 16:09

Se proprio devo scomodare la mia sfera di cristallo 🔮 non posso non spiare. Ebbene sì , il risultato che mi balza all'occhio è 2-1 a nostro favore con gol annullato alla Cremonese dopo il ricorso del Bari. Quindi 2-0 per noi, finale che ci fa passare il turno.

A Nick il Rosso piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Mer 7 Ago - 16:43

SeriAmente ha scritto:Se proprio devo scomodare la mia sfera di cristallo 🔮 non posso non spiare. Ebbene sì , il risultato che mi balza all'occhio è 2-1 a nostro favore con gol annullato alla Cremonese dopo il ricorso del Bari. Quindi  2-0 per noi, finale che ci fa passare il turno.
    Invece io non credo che non prenderemo gol con la difesa arrabattata che ci ritroviamo dove mancano ancora almeno 2 titolari. Là davanti con Lasagna e Sibilli sono ottimista. ma una certa apprensione c'è.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da colino e marietta Mer 7 Ago - 18:19

redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Se proprio devo scomodare la mia sfera di cristallo 🔮 non posso non spiare. Ebbene sì , il risultato che mi balza all'occhio è 2-1 a nostro favore con gol annullato alla Cremonese dopo il ricorso del Bari. Quindi  2-0 per noi, finale che ci fa passare il turno.
    Invece io non credo che non prenderemo gol con la difesa arrabattata che ci ritroviamo dove mancano ancora almeno 2 titolari. Là davanti con Lasagna e Sibilli sono ottimista. ma una certa apprensione c'è.
    tornando seri........ è proprio così
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da mandrake 59 Gio 8 Ago - 7:50

Sabato 10 agosto ricomincia ufficialmente la stagione del Bari, il primo impegno sarà il match di Coppa Italia contro la Cremonese allo Zini di Cremona, e la squadra di Longo potrà mettere in mostra, per la prima volta in un incontro ufficiale, tutto ciò che ha preparato in questo mese di preparazione,non mi aspetto una partita tirata anche perché il caldo la fa da padrone, ma almeno vedere concetti di gioco, verticalizzazioni,aggressione degli spazi e sopratutto concetto di unità di squadra, quello che non vediamo da un anno!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da mandrake 59 Gio 8 Ago - 8:11

Sarà Simone Galipò della sezione di Firenze l'arbitro del match di Coppa Italia tra Cremonese e Bari, che andrà in scena sabato allo Zini di Cremona.  Gli assistenti saranno Niccolò Pagliardini della sezione di Arezzo e Lorenzo Giuggioli della sezione di Grosseto. Il quarto ufficiale sarà Samuele Andreano della sezione di Prato, mentre al VAR ci sarà Daniele Paterna (Teramo), coadiuvato dall' AVAR Orlando Pagnotta (Nocera Inferiore).

Tuttobari

Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 19284

Messaggio Da Nick il Rosso Gio 8 Ago - 14:31

Non dormi la notte o il caldo fa brutti scherzi? 🙄
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 19284

Messaggio Da Nick il Rosso Gio 8 Ago - 14:31

Lasagne segna. Vedrete
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Gio 8 Ago - 15:13

Nick il Rosso ha scritto:Lasagne segna. Vedrete
    Prima mangiale e sabato Lasagna fa il bis.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Gio 8 Ago - 17:41

SeriAmente ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Lasagne segna. Vedrete
    Prima mangiale e sabato Lasagna fa il bis.
    Veggente...?... Allora Lasagna una rete la segna ma se la sfera si è schignata allora Lasagna le segna.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven 6 Dic - 14:48