Abbiamo finito a Terni, ora iniziamo da Cremona.... non mi faccio illusioni, come va,va!!!!
+5
redwhiteflag
colino e marietta
SABVANBARI
SeriAmente
mandrake 59
9 partecipanti
Cremonese - Bari *** Topic unico *** Coppa Italia.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13934
- Messaggio n°1
Cremonese - Bari *** Topic unico *** Coppa Italia.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38523
- Messaggio n°2
Re: Cremonese - Bari *** Topic unico *** Coppa Italia.
A Cremona dopo un'abbondante colazione a base di zabaione.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34442
- Messaggio n°3
mi accontenterei di uscire a testa alta caso mai ai rigori oppure con un gol di scarto ma giocando bene
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25255
- Messaggio n°4
sono d'accordoSABVANBARI ha scritto:mi accontenterei di uscire a testa alta caso mai ai rigori oppure con un gol di scarto ma giocando bene
Ultima modifica di colino e marietta il Mer 7 Ago - 15:09 - modificato 1 volta.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26290
- Messaggio n°5
3 a 1 va bene?SeriAmente ha scritto:A Cremona dopo un'abbondante colazione a base di zabaione.
- Messaggio n°6
ama pigghia' afforz nu gol?!?!redwhiteflag ha scritto:3 a 1 va bene?SeriAmente ha scritto:A Cremona dopo un'abbondante colazione a base di zabaione.
facciamo 1-0 per noi
- Messaggio n°7
Se proprio devo scomodare la mia sfera di cristallo non posso non spiare. Ebbene sì , il risultato che mi balza all'occhio è 2-1 a nostro favore con gol annullato alla Cremonese dopo il ricorso del Bari. Quindi 2-0 per noi, finale che ci fa passare il turno.
A Nick il Rosso piace questo messaggio.
- Messaggio n°8
Invece io non credo che non prenderemo gol con la difesa arrabattata che ci ritroviamo dove mancano ancora almeno 2 titolari. Là davanti con Lasagna e Sibilli sono ottimista. ma una certa apprensione c'è.SeriAmente ha scritto:Se proprio devo scomodare la mia sfera di cristallo non posso non spiare. Ebbene sì , il risultato che mi balza all'occhio è 2-1 a nostro favore con gol annullato alla Cremonese dopo il ricorso del Bari. Quindi 2-0 per noi, finale che ci fa passare il turno.
- Messaggio n°9
tornando seri........ è proprio cosìredwhiteflag ha scritto:Invece io non credo che non prenderemo gol con la difesa arrabattata che ci ritroviamo dove mancano ancora almeno 2 titolari. Là davanti con Lasagna e Sibilli sono ottimista. ma una certa apprensione c'è.SeriAmente ha scritto:Se proprio devo scomodare la mia sfera di cristallo non posso non spiare. Ebbene sì , il risultato che mi balza all'occhio è 2-1 a nostro favore con gol annullato alla Cremonese dopo il ricorso del Bari. Quindi 2-0 per noi, finale che ci fa passare il turno.
- Messaggio n°10
Sabato 10 agosto ricomincia ufficialmente la stagione del Bari, il primo impegno sarà il match di Coppa Italia contro la Cremonese allo Zini di Cremona, e la squadra di Longo potrà mettere in mostra, per la prima volta in un incontro ufficiale, tutto ciò che ha preparato in questo mese di preparazione,non mi aspetto una partita tirata anche perché il caldo la fa da padrone, ma almeno vedere concetti di gioco, verticalizzazioni,aggressione degli spazi e sopratutto concetto di unità di squadra, quello che non vediamo da un anno!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Messaggio n°11
Sarà Simone Galipò della sezione di Firenze l'arbitro del match di Coppa Italia tra Cremonese e Bari, che andrà in scena sabato allo Zini di Cremona. Gli assistenti saranno Niccolò Pagliardini della sezione di Arezzo e Lorenzo Giuggioli della sezione di Grosseto. Il quarto ufficiale sarà Samuele Andreano della sezione di Prato, mentre al VAR ci sarà Daniele Paterna (Teramo), coadiuvato dall' AVAR Orlando Pagnotta (Nocera Inferiore).
Tuttobari
Tuttobari
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19284
- Messaggio n°12
Non dormi la notte o il caldo fa brutti scherzi?SeriAmente ha scritto:Se proprio devo scomodare la mia sfera di cristallo non posso non spiare. Ebbene sì , il risultato che mi balza all'occhio è 2-1 a nostro favore con gol annullato alla Cremonese dopo il ricorso del Bari. Quindi 2-0 per noi, finale che ci fa passare il turno.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19284
- Messaggio n°13
Lasagne segna. Vedrete
- Messaggio n°14
Prima mangiale e sabato Lasagna fa il bis.Nick il Rosso ha scritto:Lasagne segna. Vedrete
- Messaggio n°15
Veggente...?... Allora Lasagna una rete la segna ma se la sfera si è schignata allora Lasagna le segna.SeriAmente ha scritto:Prima mangiale e sabato Lasagna fa il bis.Nick il Rosso ha scritto:Lasagne segna. Vedrete