Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

E dopo questo sostanziale pareggio...

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25665

E dopo questo sostanziale pareggio... Empty E dopo questo sostanziale pareggio...

Messaggio Da redwhiteflag Dom 11 Ago - 12:20

cosa faranno i DL?...
    Temo che pareggiando (al 90°) con una delle aspiranti alla A si aggiungeranno un alibi al loro menefreghismo e non prenderanno una mazza, salvo qualche disperato rimasuglio ancora disoccupato a fine mercato.

A SABVANBARI piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25665

E dopo questo sostanziale pareggio... Empty Re: E dopo questo sostanziale pareggio...

Messaggio Da redwhiteflag Dom 11 Ago - 12:29

Abbiamo visto un Bari incoraggiante, senza squilli altisonanti ma una squadra di sostanza in via di evoluzione e d'identità. Nessuno ha fatto proprio schifo, tutti hanno fatto il loro, anche i subentrati e i piu' giovani. Manzari ha addirittura segnato e nel finale meritavamo il raddoppio. Forse da Sgarbi mi aspetto qualcosa in piu' e non mi è proprio piaciuta la cappella di Radunovic e alcuni suoi passaggi davanti alla porta come se giocassimo a parabis.

A SABVANBARI piace questo messaggio.

colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 24891

E dopo questo sostanziale pareggio... Empty Re: E dopo questo sostanziale pareggio...

Messaggio Da colino e marietta Dom 11 Ago - 13:16

Longo ha dato un'impronta chiara e il suo BARI gioca bene e soprattutto è messo bene in campo.
    Non dobbiamo dimenticare però che il loro gol nasce da un nostro errore clamoroso, che Sgarbi ha un gran fisico ma non in B non basta e non può essere lui il titolare, che Manzari ha buina tecnica, volontà e spregiudicatezza ma pure lui non può essere il giocatore su cui impostare la stagione, Oliveri e Orbatin sono buoni giocatori ma dobbiamo dargli tempo e perdonargli qualche errore, così come spero che Sibilli impari a giocare con i compagni che quest'anno mi pare siano alla "sua" altezza, mentre mi sfugge perché gioca Dorval e non Ricci e cosa vuol fare da grande Maita che ieri ha fatto buone giocate. 
    Ecco, di tutto questo credo sia consapevole anche Longo che spero riesca a fare capire alla proprietà che forse con altri tre giocatori importanti possiamo davvero divertirci!
    FORZA BARI 
    :bandier2: E dopo questo sostanziale pareggio... 1450784285

A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.

mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13577

Messaggio Da mandrake 59 Dom 11 Ago - 14:05

Peccato finalmente abbiamo un allenatore che era nei nostri desideri che sta lavorando duro per soddisfare le nostre pretese....... immaginate se lo Sceicco fa il miracolo ci compra 3/4 giocatori di peso, possiamo allora dire che aspiriamo alla promozione diretta, ma siamo prigionieri di un incubo napoletano!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33455

Messaggio Da SABVANBARI Dom 11 Ago - 15:34

il dubbio nel post fatto da red ce l'ho anche io ... speriamo di sbagliare ...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 0:51