Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
colino e marietta
SeriAmente
redwhiteflag
mandrake 59
SABVANBARI
9 partecipanti

* BARI - Juve Stabia * TOPIC UNICO *

SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38100

* BARI - Juve Stabia * TOPIC UNICO * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - Juve Stabia * TOPIC UNICO *

Messaggio Da SeriAmente Ven 16 Ago - 8:40

SeriAmente ha scritto:Domani se vinceremo vorrà dire che non avremo nè perso nè pareggiato.
    Non è colpa mia, mi vengono spontaneamente e ciò mi da da pensare :think:
    Forse è l'alta temperatura * BARI - Juve Stabia * TOPIC UNICO * - Pagina 2 4256396764
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13577

* BARI - Juve Stabia * TOPIC UNICO * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - Juve Stabia * TOPIC UNICO *

Messaggio Da mandrake 59 Ven 16 Ago - 9:01

SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Domani se vinceremo vorrà dire che non avremo nè perso nè pareggiato.
    Forse è l'alta temperatura * BARI - Juve Stabia * TOPIC UNICO * - Pagina 2 4256396764
    Professore io lo dico a tutti che le stagioni non sono più 4 ma se ne è aggiunta una : l'inferno. 
    Ci sarebbero da studiare specialmente in materia di energia e approvvigionamento idrico da parte di chi ci governa misure e rimedi per questa orribile pericolosa stagione!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Ven 16 Ago - 11:29

I politici, si i politici, stamattina ho visto una foto della Meloni che sguazza a Monopoli in una piscina insieme alla figlia . Per loro, il buco non è quello dell'ozono.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25665

Messaggio Da redwhiteflag Ven 16 Ago - 11:32

SeriAmente ha scritto:
    2 a 1 va bene?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Ven 16 Ago - 11:37

Previsione per domani sera ? Sono ottimista e fiducioso. Molti dei nostri hanno voglia di segnare, alcuni ci riusciranno. Pertanto, correggo il tuo 2-1 con un 3-0.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13577

Messaggio Da mandrake 59 Ven 16 Ago - 12:05

SeriAmente ha scritto:I politici, si i politici, stamattina ho visto una foto della Meloni che sguazza a Monopoli in una piscina insieme alla figlia . Per loro, il buco non è quello dell'ozono.
    Tant lor s'fasc l'vacanz ma pagam tutt nu, loro non lasciano nessun buco..... affangalaaaa!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Ven 16 Ago - 19:58

SeriAmente ha scritto:Previsione per domani sera ? Sono ottimista e fiducioso. Molti dei nostri hanno voglia di segnare, alcuni ci riusciranno. Pertanto, correggo il tuo 2-1 con un 3-0.
    Che metti 3-4-5 per noi quelli te li concedo volentieri col beneficio d'inventario, è  quello 0 sul quale mi gratto. E' dall'anno scorso che prendiamo gol quasi ogni partita e mi pare che non te ne 6 ancora accorto, tanto piu' che ad ora abbiamo una difesa arrabattata per il ritiro di Di Cesare.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Ven 16 Ago - 22:52

Finale Brescia-Palermo 1-0
    vecchiobarese
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE

Numero di messaggi : 115

Messaggio Da vecchiobarese Sab 17 Ago - 6:34

Il campionato inizia oggi con tante aspettative che non possono fallire, altrimenti sarà un nuovo tormento. Alcuni segnali positivi si sono visti, ma speriamo che non siano solo frusc d' scopa nov'

A colino e marietta piace questo messaggio.

colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 24891

Messaggio Da colino e marietta Sab 17 Ago - 8:27

io dico 2-0.......mi piacerebbe iniziare senza prendere gol, anche se le probabilità di subire gol sono molte.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Sab 17 Ago - 8:38

colino e marietta ha scritto:io dico 2-0.......mi piacerebbe iniziare senza prendere gol, anche se le probabilità di subire gol sono molte.
    Speriamo che Radunovic non raduni palloni finiti in rete.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Ago - 9:11

SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:io dico 2-0.......mi piacerebbe iniziare senza prendere gol, anche se le probabilità di subire gol sono molte.
    Speriamo che Radunovic non raduni palloni finiti in rete.
    Speriamo piuttosto che non faccia cappelle come con la Cremonese. Il biglietto da visita non mi è tanto piaciuto.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Sab 17 Ago - 9:24

Anche Brenno al suo te butto fece una cappella dove si prequo'.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Ago - 11:43

SeriAmente ha scritto:Anche Brenno al suo te butto fece una cappella dove si prequo'.
    La gente ha tendenza a ricordare solo le cappelle influenti sul risultato, come se le altre andate a buon fine non avessero la stessa gravità. Spero di sbagliarmi ma Radunovic non mi ha fatto una buona impressione. Di buono ha un fisico possente che riempie la porta, se la cava bene coi piedi e ostenta padronanza. Forse un po' troppa, con la Cremonese non mi sono piaciute certe sue triangolazioni davanti alla porta e passaggi rischiosi a giocatori marcati, poi ha fatto un'uscita a mezza farfalla smanacciando la palla e un'altra rischiosissima uscita coi piedi fuori area facendosi fregare la pallla dall'avversario come fece alla finale con Folo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Ago - 11:52

CONVOCATI:

PORTIERI: 1.RADUNOVIC, 22.PISSARDO, 33.DE GIOSA

DIFENSORI: 3.MANTOVANI, 5.MATINO, 16.ASTROLOGO, 23.VICARI, 25.PUCINO, 31.RICCI, 55.OBARETIN

CENTROCAMPISTI: 4.MAITA, 8.BENALI, 17.MAIELLO, 26.LULIC, 27.FAVASULI, 80.FAGGI, 93.DORVAL

ATTACCANTI: 9.NOVAKOVICH, 11.SGARBI, 14.MORACHIOLI, 15.LASAGNA, 18.MANZARI, 20.SIBILLI, 28.AKPA-CHUKWU

Indisponibili Bellomo e  Oliveri. OK per CiuCiu', Manzari, Morachioli, Matino, Faggi e Astrologo. Gli altri 2° previsioni.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 1:20