Non è colpa mia, mi vengono spontaneamente e ciò mi da da pensareSeriAmente ha scritto:Domani se vinceremo vorrà dire che non avremo nè perso nè pareggiato.
Forse è l'alta temperatura
Non è colpa mia, mi vengono spontaneamente e ciò mi da da pensareSeriAmente ha scritto:Domani se vinceremo vorrà dire che non avremo nè perso nè pareggiato.
Professore io lo dico a tutti che le stagioni non sono più 4 ma se ne è aggiunta una : l'inferno.SeriAmente ha scritto:Non è colpa mia, mi vengono spontaneamente e ciò mi da da pensareSeriAmente ha scritto:Domani se vinceremo vorrà dire che non avremo nè perso nè pareggiato.
2 a 1 va bene?SeriAmente ha scritto:Non è colpa mia, mi vengono spontaneamente e ciò mi da da pensareSeriAmente ha scritto:Domani se vinceremo vorrà dire che non avremo nè perso nè pareggiato.
Tant lor s'fasc l'vacanz ma pagam tutt nu, loro non lasciano nessun buco..... affangalaaaa!!!!SeriAmente ha scritto:I politici, si i politici, stamattina ho visto una foto della Meloni che sguazza a Monopoli in una piscina insieme alla figlia . Per loro, il buco non è quello dell'ozono.
Che metti 3-4-5 per noi quelli te li concedo volentieri col beneficio d'inventario, è quello 0 sul quale mi gratto. E' dall'anno scorso che prendiamo gol quasi ogni partita e mi pare che non te ne 6 ancora accorto, tanto piu' che ad ora abbiamo una difesa arrabattata per il ritiro di Di Cesare.SeriAmente ha scritto:Previsione per domani sera ? Sono ottimista e fiducioso. Molti dei nostri hanno voglia di segnare, alcuni ci riusciranno. Pertanto, correggo il tuo 2-1 con un 3-0.
A colino e marietta piace questo messaggio.
Speriamo che Radunovic non raduni palloni finiti in rete.colino e marietta ha scritto:io dico 2-0.......mi piacerebbe iniziare senza prendere gol, anche se le probabilità di subire gol sono molte.
Speriamo piuttosto che non faccia cappelle come con la Cremonese. Il biglietto da visita non mi è tanto piaciuto.SeriAmente ha scritto:Speriamo che Radunovic non raduni palloni finiti in rete.colino e marietta ha scritto:io dico 2-0.......mi piacerebbe iniziare senza prendere gol, anche se le probabilità di subire gol sono molte.
La gente ha tendenza a ricordare solo le cappelle influenti sul risultato, come se le altre andate a buon fine non avessero la stessa gravità. Spero di sbagliarmi ma Radunovic non mi ha fatto una buona impressione. Di buono ha un fisico possente che riempie la porta, se la cava bene coi piedi e ostenta padronanza. Forse un po' troppa, con la Cremonese non mi sono piaciute certe sue triangolazioni davanti alla porta e passaggi rischiosi a giocatori marcati, poi ha fatto un'uscita a mezza farfalla smanacciando la palla e un'altra rischiosissima uscita coi piedi fuori area facendosi fregare la pallla dall'avversario come fece alla finale con Folo.SeriAmente ha scritto:Anche Brenno al suo te butto fece una cappella dove si prequo'.