Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+4
colino e marietta
mandrake 59
redwhiteflag
SeriAmente
8 partecipanti

18.08.2024 Se Longo non sarà accontentato avrà il coraggio di dimettersi ?

SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38206

18.08.2024 Se Longo non sarà accontentato avrà il coraggio di dimettersi ?  Empty 18.08.2024 Se Longo non sarà accontentato avrà il coraggio di dimettersi ?

Messaggio Da SeriAmente Dom 18 Ago - 10:39

Più volte l'allenatore Longo ha battuto sul tasto dell'acquisto di 4-5 giocatori di peso, di sicuro affidamento, e non di scartine tanto per far vedere di averlo accontentato.
    Le immagini dello scontro verbale tra il presidente e l'allenatore erano fin troppo eloquenti.
    De Laurentis sta tirando troppo la corda oltre l'esborso di danaro col braccino corto rispetto a quanto spendono altre società di serie B veramente intenzionate a disputare un campionato importante ed ambizioso per andare in serie A.
    I 20mila tifosi di ieri sera hanno 'intuito' che anche quest'anno sarà un campionato all'acqua di rose e già si pentono d'aver sottoscritto un abbonamento. Sono passato ieri pomeriggio verso le 19 dallo stadio e mi sono 'intenerito' nel vedere famiglie al completo (marito, moglie e figli) in coda per assistere alla partita. Non è giusto continuare a prendere in giro tanta gente col presidente che fa finta di niente.
    Proporrei a mister Longo di compiere un gesto deciso e rassegnare le dimissioni nel caso in cui non dovesse essere accontentato.
    FINALMENTE, FORSE PER LA PRIMA VOLTA, IL DIRETTORE RESPONSABILE DEI SERVIZI SPORTIVI DI TELEBARI ENZO TAMBORRA SI E' SBILANCIATO  DICENDO ALLA SOCIETA'  DI MUOVERSI E DI NON DELUDERE LA PIAZZA.

Ultima modifica di SeriAmente il Mer 21 Ago - 17:14 - modificato 1 volta.

A Freak07 piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25804

18.08.2024 Se Longo non sarà accontentato avrà il coraggio di dimettersi ?  Empty Re: 18.08.2024 Se Longo non sarà accontentato avrà il coraggio di dimettersi ?

Messaggio Da redwhiteflag Dom 18 Ago - 10:55

SeriAmente ha scritto:Più volte l'allenatore Longo ha battuto sul tasto dell'acquisto di 4-5 giocatori di peso, di sicuro affidamento, e non di scartine tanto per far vedere di averlo accontentato.
    Le immagini dello scontro verbale tra il presidente e l'allenatore erano fin troppo eloquenti.
    De Laurentis sta tirando troppo la corda oltre l'esborso di danaro col braccino corto rispetto a quanto spendono altre società di serie B veramente intenzionate a disputare un campionato importante ed ambizioso per andare in serie A.
    I 20mila tifosi di ieri sera hanno 'intuito' che anche quest'anno sarà un campionato all'acqua di rose e già si pentono d'aver sottoscritto un abbonamento. Sono passato ieri pomeriggio verso le 19 dallo stadio e mi sono 'intenerito' nel vedere famiglie al completo (marito, moglie e figli) in coda per assistere alla partita. Non è giusto continuare a prendere in giro tanta gente col presidente che fa finta di niente.
    Proporrei a mister Longo di compiere un gesto deciso e rassegnare le dimissioni nel caso in cui non dovesse essere accontentato.
    FINALMENTE, FORSE PER LA PRIMA VOLTA, IL DIRETTORE RESPONSABILE DEI SERVIZI SPORTIVI DI TELEBARI ENZO TAMBORRA SI E' SBILANCIATO  DICENDO ALLA SOCIETA'  DI MUOVERSI E DI NON DELUDERE LA PIAZZA.
    Non credo, a meno che non fa punti. Negli ultimi giorni di agosto qualcosa la società dovrà fare. I pezzi migliori e/o piu' interessanti si sono già piazzati. I "colpi" di fine agosto saranno le solite scartine o qualche disoccupato. I problemi sono tanti e anche se arrivano 4-5 giocatori mediocri/buoni, come risaputo, non potranno immediataMente rendere al meglio (ad es. Mantovani non ha ancora giocato).
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

18.08.2024 Se Longo non sarà accontentato avrà il coraggio di dimettersi ?  Empty Re: 18.08.2024 Se Longo non sarà accontentato avrà il coraggio di dimettersi ?

Messaggio Da SeriAmente Dom 18 Ago - 11:02

Insomma, la misura è colma.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13655

Messaggio Da mandrake 59 Dom 18 Ago - 11:09

Non arriverà alle dimissioni Longo ma se a fine mercato Luigino nonk gli avrà comprato almeno due difensori con le contropalle avrà tutte le ragioni per battere i pugni..... insomma dico difensori alla Bonucci bastardo tanto per intenderci

Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Dom 18 Ago - 12:06

SeriAmente ha scritto:Insomma, la misura è colma.
    Eccoli i frutti del menefreghismo!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 24965

Messaggio Da colino e marietta Dom 18 Ago - 18:44

io credo che proverà a portare avanti il suo progetto, sperando anche lui in un cambio di proprietà o di obiettivi.
    casualmente ho sentito l'intervista pre partita di oggi di Conte al napoli e a concetti di fatto sono stati i medesimi. Insomma gli ADL non hanno intenzione di smentirsi, sperano soltanto che questo loro atteggiamento venga ricompensato dalla preparazione di due ottimi allenatori.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13655

Messaggio Da mandrake 59 Dom 18 Ago - 20:37

Dispiace per Longo che l'anno scorso dalla notte alla mattina si è ritrovato fuori dal progetto Como senza una motivazione con una squadra in zona promozione..... quest'anno invece si trova con le mani legate, impossibilitato di avere i giocatori che lui aveva richiesto a inizio campagna acquisti ma a 10 giorni dalla chiusura del calciomercato solo un miracolo può convincere Luigino a comprare 3/4 giocatori di spessore, ammesso che ce ne siano ancora in giro!!!

Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da colino e marietta Dom 18 Ago - 21:09

mandrake 59 ha scritto:Dispiace per Longo che l'anno scorso dalla notte alla mattina si è ritrovato fuori dal progetto Como senza una motivazione con una squadra in zona promozione..... quest'anno invece si trova con le mani legate, impossibilitato di avere i giocatori che lui aveva richiesto a inizio campagna acquisti ma a 10 giorni dalla chiusura del calciomercato solo un miracolo può convincere Luigino a comprare 3/4 giocatori di spessore, ammesso che ce ne siano ancora in giro!!!
    ecco, questo credo che sia il problema principale........a meno che non si facciano grandi sacrifici per portare a BARI Partipilo, CiccioCaputo e il difensore Ferrari.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Mar 20 Ago - 11:37

Professore, ma il giornale del 2014 come hai fatto a trovarlo?  Laughing C'hai l'archivio a casa?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Mar 20 Ago - 13:08

Giusto Red, quando l'ho scritto mi sentivo d'avere 10 anni in meno addosso. Magar... !!!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33666

Messaggio Da SABVANBARI Mar 20 Ago - 15:15

una cosa è certa: se non arriva un difensore forte ed un attaccante forte la vedo dura! le prestazioni contro Salernitana e Cremonese mi avevano illuso ed invece la Juve Stabia mi ha smontato! ho molta fiducia in Longo ma può fare poco senza i giusti innesti

A redwhiteflag piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Mar 20 Ago - 17:36

SABVANBARI ha scritto:una cosa è certa: se non arriva un difensore forte ed un attaccante forte la vedo dura! le prestazioni contro Salernitana e Cremonese mi avevano illuso ed invece la Juve Stabia mi ha smontato! ho molta fiducia in Longo ma può fare poco senza i giusti innesti
    Mancano solo 10 giorni... Ammesso e non concesso che arrivino il 1° settembre, intanto dobbiamo giocare 3 partite cosi' come siamo!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da colino e marietta Mar 20 Ago - 18:37

redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:una cosa è certa: se non arriva un difensore forte ed un attaccante forte la vedo dura! le prestazioni contro Salernitana e Cremonese mi avevano illuso ed invece la Juve Stabia mi ha smontato! ho molta fiducia in Longo ma può fare poco senza i giusti innesti
    Mancano solo 10 giorni... Ammesso e non concesso che arrivino il 1° settembre, intanto dobbiamo giocare 3 partite cosi' come siamo!
    Esattamente com'era successo a Mignani............gli errori dello scorso anno non hanno insegnato nulla!
    E sorprende anche che a parlare sia sempre Longo: ma Magalini e soprattutto il "garante" Di Cesare addo' stonne?!?!?

A Sedh e Freak07 piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Mar 20 Ago - 19:06

SeriAmente ha scritto:Giusto Red, quando l'ho scritto mi sentivo d'avere 10 anni in meno addosso. Magar... !!!
    La prossima volta cerca una Repubblica del 2004 così ti sentirai ancora più giovan8.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Mer 21 Ago - 7:34

redwhiteflag ha scritto:
    Professore, ma il giornale del 2014 come hai fatto a trovarlo?  Laughing C'hai l'archivio a casa?
    Ho provato a correggere la data ma non ci riesco.

La data/ora di oggi è Dom 6 Ott - 13:26