vero, ma ogni volta che attaccavano le mie mutande diventavano marroni ... e non avevo preso il lassativo, il gol era nell'aria e sarebbe arrivato lo stesso, poi il rosso li ha condizionati e qui l'errore è di Grosso buon per noicolino e marietta ha scritto:il palo l'abbiamo colpito prima noi in parità numerica, così come l'occasione di Lasagna che se ne stava andando in porta da cui è nata l'espulsione!SABVANBARI ha scritto:pareggio meritato, anche se in parità numerica penso non avremmo pareggiato.
Come diceva il buon Mignani, ci sono "partite nella partita": il sassuolo ha continuato a palleggiare anche in inferiorità perché è chiaro che i loro piedi non sono quelli di Dorval o Pucino o dei volenterosi Oliveri e Sgarbi, ma a parte questo io ho contato una sola parata di Radunovic e almeno 4 del loro portiere, per non parlare dei 2 gol annullati!
Abbiamo giocato alla pari e se vuoi anche in modo più sbarazzino, se consideriamo che abbiamo iniziato con 2 punte e Sibilli alle spalle (altra cosa che va considerata nel giudicare il fraseggio del sasol)!
Quindi bravo Longo e bravi i giocatori, mentre Grosso si conferma il mediocre allenatore che conoscevo al quale, guarda caso, affidano sempre una neo retrocessa dalla A con tutti i soldi a disposizione che ne consegue: iè facile adacsi Grosso!
+6
labbari
mandrake 59
SABVANBARI
Freak07
Nick il Rosso
redwhiteflag
10 partecipanti
Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33455
- Messaggio n°16
Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*
A redwhiteflag piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33455
- Messaggio n°17
hai ragione, anche io speravo nel ritorno di MICAI, devo anche dire che RADUNOVICH mi ha deluso, mi aspettavo di più da lui e dico che a sto punto era meglio lasciare PISSARDOSeriAmente ha scritto:Non voglio bocciarlo, quello nostro, ma se penso ad un Micai (come termine di paragone) mi meraviglio come mai il vds Valerio Di Cesare non abbia saputo consigliare per il Bari un buon portiere dopo l'infelice campionato di Brenno.labbari ha scritto:Bravo il portiere, si (di Putignano?). Pare che diventera' pero' secondo a qualcun altro in arrivo... Altro che...mandrake 59 ha scritto:Forse il Sassuolo è meglio averlo incontrato agli inizi che alla fine del girone di andata non mi è sembrato tanto irresistibile salvo un paio di giocatori e il portiere ( è di Monopoli) dobbiamo crescere e sopratutto con gli acquisti che arriveranno speriamo prendano a cuore il Bari!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25665
- Messaggio n°18
Giusto. In 10 dovevamo batterli. In 11 avevano trame rapide, buone intese e buon palleggio. Squadra giovane che potrà eventualmente crescere. E' stata una partita piacevole.mandrake 59 ha scritto:Forse il Sassuolo è meglio averlo incontrato agli inizi che alla fine del girone di andata non mi è sembrato tanto irresistibile salvo un paio di giocatori e il portiere ( è di Monopoli) dobbiamo crescere e sopratutto con gli acquisti che arriveranno speriamo prendano a cuore il Bari!!!
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1441
- Messaggio n°19
Forse e ripeto FORSE, in parità numerica avremmo perso anche questa. Non sarei così soddisfatto della prova della squadra. Come ha detto Longo nel dopopartita, mancano tre/ quattro titolari.
Sedh- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1130
- Messaggio n°20
sono d'accordo...è vero, hanno dovuto fermare una nostra azione potenzialmente letale con un fallo da rosso, ma se si fosse verificato quanto visto nei precedenti incontri, dopo pochi minuti di "arrembaggio" ci saremmo sciolti come neve al sole e avremmo preso un altro paio di pere (magari sempre su calcio d'angolo)Forlì.Bari ha scritto:Forse e ripeto FORSE, in parità numerica avremmo perso anche questa. Non sarei così soddisfatto della prova della squadra. Come ha detto Longo nel dopopartita, mancano tre/ quattro titolari.
- Messaggio n°21
come sarà successo ai 10 tifosi del sassuolo per tutto il st.SABVANBARI ha scritto:vero, ma ogni volta che attaccavano le mie mutande diventavano marroni ... e non avevo preso il lassativo, il gol era nell'aria e sarebbe arrivato lo stesso, poi il rosso li ha condizionati e qui l'errore è di Grosso buon per noicolino e marietta ha scritto:il palo l'abbiamo colpito prima noi in parità numerica, così come l'occasione di Lasagna che se ne stava andando in porta da cui è nata l'espulsione!SABVANBARI ha scritto:pareggio meritato, anche se in parità numerica penso non avremmo pareggiato.
Come diceva il buon Mignani, ci sono "partite nella partita": il sassuolo ha continuato a palleggiare anche in inferiorità perché è chiaro che i loro piedi non sono quelli di Dorval o Pucino o dei volenterosi Oliveri e Sgarbi, ma a parte questo io ho contato una sola parata di Radunovic e almeno 4 del loro portiere, per non parlare dei 2 gol annullati!
Abbiamo giocato alla pari e se vuoi anche in modo più sbarazzino, se consideriamo che abbiamo iniziato con 2 punte e Sibilli alle spalle (altra cosa che va considerata nel giudicare il fraseggio del sasol)!
Quindi bravo Longo e bravi i giocatori, mentre Grosso si conferma il mediocre allenatore che conoscevo al quale, guarda caso, affidano sempre una neo retrocessa dalla A con tutti i soldi a disposizione che ne consegue: iè facile adacsi Grosso!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24891
- Messaggio n°22
ipotesi uagnun ipotesi.........Sedh ha scritto:sono d'accordo...è vero, hanno dovuto fermare una nostra azione potenzialmente letale con un fallo da rosso, ma se si fosse verificato quanto visto nei precedenti incontri, dopo pochi minuti di "arrembaggio" ci saremmo sciolti come neve al sole e avremmo preso un altro paio di pere (magari sempre su calcio d'angolo)Forlì.Bari ha scritto:Forse e ripeto FORSE, in parità numerica avremmo perso anche questa. Non sarei così soddisfatto della prova della squadra. Come ha detto Longo nel dopopartita, mancano tre/ quattro titolari.
il campo ha detto che hanno preso un'espulsione perché si sono fatti infilare in velocità, che nel st non hanno superato la metà campo, che ci hanno annullato un gol regolare, che per quanto fortissimo anche Trohestdt (o come si chiama jidd) nel st ha sparisciut: questo dice la cronaca della partita, il resto sono solo ipotesi.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25665
- Messaggio n°23
Non ne sarei tanto sicuro. Ma hai ragione che abbiamo grossi limiti strutturali e mezza partita con un uomo in piu' non siamo riusciti a batterli.SeriAmente ha scritto:E' la pura verità. 11 contro 11 ci stavano ridicolizzando. Speriamo che in questi tre giorni la proprietà si faccia viva pronta a metter fuori un po' di quattrini. Ormai i punti deboli della squadra sono evidentissimi e pure un cecato come Luigi li ha ben presenti. E facev pur la facc d' l'offes u pris dent in tribun.SABVANBARI ha scritto:pareggio meritato, anche se in parità numerica penso non avremmo pareggiato.
Sedh- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1130
- Messaggio n°24
per carità, sono e restano solo ipotesi, ci mancherebbe, ma aver impiegato 60 minuti per riacciuffare un pareggio in superiorità numerica di sicuro mi fa guardare il bicchiere mezzo vuotocolino e marietta ha scritto:ipotesi uagnun ipotesi.........Sedh ha scritto:sono d'accordo...è vero, hanno dovuto fermare una nostra azione potenzialmente letale con un fallo da rosso, ma se si fosse verificato quanto visto nei precedenti incontri, dopo pochi minuti di "arrembaggio" ci saremmo sciolti come neve al sole e avremmo preso un altro paio di pere (magari sempre su calcio d'angolo)Forlì.Bari ha scritto:Forse e ripeto FORSE, in parità numerica avremmo perso anche questa. Non sarei così soddisfatto della prova della squadra. Come ha detto Longo nel dopopartita, mancano tre/ quattro titolari.
il campo ha detto che hanno preso un'espulsione perché si sono fatti infilare in velocità, che nel st non hanno superato la metà campo, che ci hanno annullato un gol regolare, che per quanto fortissimo anche Trohestdt (o come si chiama jidd) nel st ha sparisciut: questo dice la cronaca della partita, il resto sono solo ipotesi.