https://www.corrierenazionale.net/2024/08/27/il-bari-in-superiorita-numerica-rinasce-nel-secondo-tempo-pareggio-sofferto-ma-serve-di-piu-per-il-futuro/?fbclid=IwY2xjawE7nXlleHRuA2FlbQIxMQABHSotrarAXfElN-Bd4lLbHSLYXPm8bs_mF4gIAPkU9mqT7h4uH-lMllfN-A_aem_JZ---bHbYNWpmOwiY1J_iA
4 partecipanti
28-8-24 C.N. - il Bari in superiorità numerica rinasce nel secondo tempo - M.Longo
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33666
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24962
- Messaggio n°2
Re: 28-8-24 C.N. - il Bari in superiorità numerica rinasce nel secondo tempo - M.Longo
non l'ho visto io, o Massimo non ha citato nel suo riassunto il regolare gol di Novakovic annullato in modo assurdo dal VAR?
Troppi elogi secondo me al sassuolo, che certamente ha giocatori che posseggono una tecnica individuale superiore a quella di molti dei nostri, ma che non mi pare sia stata determinante visto che hanno tirato in porta solo 3 volte.
Attenzione a non far prevalere l'incazzatura e la delusione per l'atteggiamento della proprietà, rispetto ai giudizi che merita ogni singola partita: quella di ieri dice che il BARI ha perso 2 punti, così come almeno 1 punto ha perso a modena (anche lì per un rigore generoso concesso dal VAR!).
Troppi elogi secondo me al sassuolo, che certamente ha giocatori che posseggono una tecnica individuale superiore a quella di molti dei nostri, ma che non mi pare sia stata determinante visto che hanno tirato in porta solo 3 volte.
Attenzione a non far prevalere l'incazzatura e la delusione per l'atteggiamento della proprietà, rispetto ai giudizi che merita ogni singola partita: quella di ieri dice che il BARI ha perso 2 punti, così come almeno 1 punto ha perso a modena (anche lì per un rigore generoso concesso dal VAR!).
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8042
- Messaggio n°3
Re: 28-8-24 C.N. - il Bari in superiorità numerica rinasce nel secondo tempo - M.Longo
Cominciamo a togliere thorstved, o com cazz s scrive, al sassuolo, e poi ricominciamo a parlarecolino e marietta ha scritto:non l'ho visto io, o Massimo non ha citato nel suo riassunto il regolare gol di Novakovic annullato in modo assurdo dal VAR?
- Numero di messaggi : 141
- Messaggio n°4
Non l'ho dimenticato. Non l'ho citato perchè si tratta di un gol viziato da un netto fallo di mano di Manzari mentre era a terra per servire il pallone al serbo. Le immagini, ahimè, sono evidenti e inchiodano il barese. Giusto annullarlo. Inutile descrivere un'azione "non azione". Quanto al Sassuolo, non si vince mica collezionando 10 occasioni da rete, si può vincere anche procurandosene una sola, magari facendo pure gol, e difendendosi bene. Ti ricodo che il Bari preistorico di Bolchi, la Juve di Trapattoni e la nazionale di Bearzot, ma anche tante altre squadre di tantissimi allenatori del passato e di oggi, si procuravano e ottimizzavano un'occasione sola e poi si chiudevano tutti dietro con abilità meritando il successo. Il famoso gioco all'italiana, contropiede, gol e poi tutti dietro. Sai quante volte è accaduto al Bari di vincere così? Lo scorso anno capitò a Cremona e a Brescia, due anni fa a Cosenza, tanto per dirtene qualcuna, ma l'elenco sarebbe lunghissimo. Detto ciò, il Sassuolo mi pare che di occasioni se ne sia procurate più di tre e considerando che erano in dieci, mi è parso logico chiudersi nel secondo tempo e lo hanno fatto molto bene grazie alla elevata qualità della rosa che, così com'è, potrebbe competere per un posto di metà classifica in serie A mentre con la sola panchina potrebbe salvarsi tranquillamente. Ricorda che siamo alla terza giornata e certi meccanismi, per tutte le squadre già pronte (il Bari non lo è, il Sassuolo si) vanno ancora oliati. Non so se un Cosenza, un Catanzaro o un Mantova ci sarebbero riusciti. Quel che invece do per certo, come ho scritto nell'articolo, è che questo Sassuolo se fosse rimasto in 11 avrebbe fatto del Bari un sol boccone.colino e marietta ha scritto:non l'ho visto io, o Massimo non ha citato nel suo riassunto il regolare gol di Novakovic annullato in modo assurdo dal VAR?
A SABVANBARI e Sedh piace questo messaggio.