+6
baresenelsangue
SeriAmente
Freak07
labbari
Sedh
SABVANBARI
10 partecipanti
intervista a Pucino dopo Bari Sassuolo
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34078
- Messaggio n°1
intervista a Pucino dopo Bari Sassuolo
A baresenelsangue piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°2
Re: intervista a Pucino dopo Bari Sassuolo
ha suscitato molte polemiche, quindi mi è sembrato giusto che anche voi abbiate la possibilità di dire la vostra
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°3
dico la mia: se la squadra gioca male e perde, mica vorranno pretendere che stiamo tutti zitti? siccome siamo a Bari e non a Troina, senza offendere la curiosa cittadina Sicula che ci ha regalato la porzione in serie C, i tifosi ed i giornalisti hanno tutto il diritto di criticare, se vuoi restarne esente gioca in modo da non prestare il tuo fianco ai detrattori. quante volte in passato abbiamo criticato la squadra salvando un singolo calciatore? tantissime volte.
Sedh- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1196
- Messaggio n°4
io penso che pucino abbia c4g4t0 fuori dal vaso e perso un'occasione per stare zitto o, quantomeno, dire solo cose sensate...se lui pensa che la piazza dovrebbe stare cheta come l'acqua, con un punto in 3 partite (dopo 3, dico TRE, pere dalla neopromossa juve stabia), dopo la quantità di M3RD4 che abbiamo dovuto ingoiare lo scorso anno, si sbaglia di grosso. forse pucino non ha capito che gioca a bari, non in una squadretta della provincia campana, in cui la lega pro è l'habitat naturale e la serie b una benedizione. queste dichiarazioni denotano ulteriormente che sono pochi, in quello spogliatoio, ad aver davvero capito dove si trovano e a cosa dovrebbero aspirare. queste prestazioni sono in continuità con quelle dello scorso anno e, di conseguenza, non possono essere tollerate disattenzioni o superficialità, come invece si stanno manifestando, soprattutto sul fronte societario. avanti così, io continuo ad augurarmi che perdano definitivamente tutto il seguito e non se li c4gh! più nessuno!
- Numero di messaggi : 2917
- Messaggio n°5
o cambia sport o cambia squadra. mo', sta storia dell'ambiente negativo e' proprio ridicola. tanto piu' che inizia a lamentarsi ad agosto. gioca, stai zitto, o al massimo chiedi scusa.SABVANBARI ha scritto:dico la mia: se la squadra gioca male e perde, mica vorranno pretendere che stiamo tutti zitti? siccome siamo a Bari e non a Troina, senza offendere la curiosa cittadina Sicula che ci ha regalato la porzione in serie C, i tifosi ed i giornalisti hanno tutto il diritto di criticare, se vuoi restarne esente gioca in modo da non prestare il tuo fianco ai detrattori. quante volte in passato abbiamo criticato la squadra salvando un singolo calciatore? tantissime volte.
A SABVANBARI, Sedh e Freak07 piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8133
- Messaggio n°6
Questo si è già dimenticato il campionato scorso
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38409
- Messaggio n°7
Pucino difende se stesso, ne ha facoltà. Fa parte di quelle persone che riescono ad ingoiare i rospi ma al momento opportuno li sputa fuori. Se non ci fosse stato il pareggio di Lasagna chissa' per quanto tempo ancora avrebbe dovuto tenerli sullo stomaco.
Sedh- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1196
- Messaggio n°8
ci vuole coraggio a sputar fuori i rospi dopo un pareggio acciuffato in "appena" 60 minuti di superiorità numerica, manco avessero vinto la champions league...ci stiamo abituando alla mediocrità, è questa la verità, e a me fa letteralmente SCHIFO questa condizione!SeriAmente ha scritto:Pucino difende se stesso, ne ha facoltà. Fa parte di quelle persone che riescono ad ingoiare i rospi ma al momento opportuno li sputa fuori. Se non ci fosse stato il pareggio di Lasagna chissa' per quanto tempo ancora avrebbe dovuto tenerli sullo stomaco.
- Numero di messaggi : 6470
- Messaggio n°9
Ogni parere è lecito, anche quelli dei Trimoni con la T di tabacchino!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25134
- Messaggio n°10
È pure vero però che a Pucino non si perdona nulla, dimenticandoci che è il tipico giocatore di serie B che fa quasi sempre il suo, quindi mi sfugge cosa gli si chiede di più!
Ecco perché in parte sono d'accordo col suo commento, perché stonne l cristian che parln assa' soprattutto dopo aver guardato la Champions League, ma che conoscono e ricordano poco il livello della serie B!
Ecco perché in parte sono d'accordo col suo commento, perché stonne l cristian che parln assa' soprattutto dopo aver guardato la Champions League, ma che conoscono e ricordano poco il livello della serie B!
ciccil- FREQUENTATORE
- Numero di messaggi : 321
- Messaggio n°11
Ma per favore! Dopo l'annata appena passata... dopo le prime due sconfitte ad inizio campionato... ora mezzo pareggio e ci si permette di fare certe dichiarazioni.... caro Pucino testa bassa e pedalare... se tutti chiedono rinforzi ci sarà un perché... e se i risultati sono questi abbi la decenza almeno di star zitto
A Freak07 piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26093
- Messaggio n°12
Certo il punticino fa bene al morale, ma la vittoria avrebbe fatto ancora meglio. Anche a me non piace questa condizione, non credo che piaccia a nessuno stare a fondo classifica a sperare ancora che i nostri incoscienti cialtroni di padroni ci facciano la grazia d'ingaggiarci 5 giocatori di categoria e poi che la fortuna ci aiuti.Sedh ha scritto:ci vuole coraggio a sputar fuori i rospi dopo un pareggio acciuffato in "appena" 60 minuti di superiorità numerica, manco avessero vinto la champions league...ci stiamo abituando alla mediocrità, è questa la verità, e a me fa letteralmente SCHIFO questa condizione!SeriAmente ha scritto:Pucino difende se stesso, ne ha facoltà. Fa parte di quelle persone che riescono ad ingoiare i rospi ma al momento opportuno li sputa fuori. Se non ci fosse stato il pareggio di Lasagna chissa' per quanto tempo ancora avrebbe dovuto tenerli sullo stomaco.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2917
- Messaggio n°13
C&M, Io penso che si riferisca alle critiche alla squadra ed alla società in generale, non penso che ce la si stia prendendo con lui in particolare. Come dici tu, il suo lo fa sempre.colino e marietta ha scritto:È pure vero però che a Pucino non si perdona nulla, dimenticandoci che è il tipico giocatore di serie B che fa quasi sempre il suo, quindi mi sfugge cosa gli si chiede di più!
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13809
- Messaggio n°14
Insomma, Pucino ha lanciato la sua supercazzola ma il destinatario non lo dice.... mancava che comparisse l'ombra di Polito alle sue spalle e il gioco era fatto!!!
- Messaggio n°15
è una squadra alla ricerca di un leader e Pucino non si è tirato indietro. Mi ha ricordato certe uscite, improprie, di Di Cesare. Detto questo, in lui sarei stato zitto, perché l'unica cosa che può riconciliare il pubblico con la squadra sono i risultati........e i nostri, al momento, non sono di certo esaltanti. Il sostegno alla squadra non è mai mancato, nemmeno l'anno scorso, la contestazione riguarda la proprietà che sta mettendo alla berlina anche loro, i giocatori : e questa è la cosa che fa incaxxare Pucino che ha l'esperienza per capire e conoscere queste dinamiche!labbari ha scritto:C&M, Io penso che si riferisca alle critiche alla squadra ed alla società in generale, non penso che ce la si stia prendendo con lui in particolare. Come dici tu, il suo lo fa sempre.colino e marietta ha scritto:È pure vero però che a Pucino non si perdona nulla, dimenticandoci che è il tipico giocatore di serie B che fa quasi sempre il suo, quindi mi sfugge cosa gli si chiede di più!
A SABVANBARI piace questo messaggio.