Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
2 partecipanti

28-8-24 M.Salomone su Facebook

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33666

28-8-24 M.Salomone su Facebook  Empty 28-8-24 M.Salomone su Facebook

Messaggio Da SABVANBARI Gio 29 Ago - 12:57

La differenza l'hanno fatta gli allenatori più che gli organici. E il voto positivo lo merita Moreno Longo. Non me ne voglia Fabio Grosso, ma con un'armata simile il Sassuolo non può chiudere il primo tempo in vantaggio solo per 1-0. L'inferiorità numerica è un'aggravante, perché vuol dire che si è dovuto ricorrere al fallo da cartellino rosso per fermare gli avversari. Ma Longo sembra aver capito tutto e continua a chiedere rinforzi in tutti i reparti. "Non per me" dice, "ma per le ambizioni della città”. Ultime 48 ore della campagna trasferimenti. Simic, e poi? Le dichiarazioni di Pucino? Preferisco non commentarle. Per carità di...Bari. Buona vita, Michele
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33666

28-8-24 M.Salomone su Facebook  Empty Re: 28-8-24 M.Salomone su Facebook

Messaggio Da SABVANBARI Gio 29 Ago - 13:01

"Non per me" dice, "ma per le ambizioni della città”.

questa frase detta da mister LONGO mi piace assai assai; lui ha capito subito in soli 3 mesi con BARI mentre c'è chi è da 6 anni e fa finta di non capire, spero sia una finta, perchè se davvero non ha capito, sono uccelli diabetici 
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 24965

28-8-24 M.Salomone su Facebook  Empty Re: 28-8-24 M.Salomone su Facebook

Messaggio Da colino e marietta Gio 29 Ago - 13:49

SABVANBARI ha scritto: "Non per me" dice, "ma per le ambizioni della città”.

questa frase detta da mister LONGO mi piace assai assai; lui ha capito subito in soli 3 mesi con BARI mentre c'è chi è da 6 anni e fa finta di non capire, spero sia una finta, perchè se davvero non ha capito, sono uccelli diabetici 
    veramente questa frase Longo non l'ha mai detta.
    Ha detto "chiedo per il bene della squadra, non solo per il mio bene".......non ha mai parlato di città, è molto diverso!
    E ha anche aggiunto: "poi i soldi non li metto io, io faccio l'allenatore".
    Michele perde colpi o "legge" nelle dichiarazioni dei protagonisti quello che vorrebbe venisse detto.

La data/ora di oggi è Dom 6 Ott - 13:11