Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
2 partecipanti

26/8/2024 Bergossi: "Il Bari non ha la squadra per primeggiare. Centrocampo, non c'è qualità"

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25804

26/8/2024 Bergossi: "Il Bari non ha la squadra per primeggiare. Centrocampo, non c'è qualità" Empty 26/8/2024 Bergossi: "Il Bari non ha la squadra per primeggiare. Centrocampo, non c'è qualità"

Messaggio Da redwhiteflag Gio Ago 29, 2024 4:14 pm

Bergossi: "Il Bari non ha la squadra per primeggiare. Centrocampo, non c'è qualità"

"Il Bari non è collocato in prima fascia, ma dovrebbe lottare per il centro classifica. Non ha la squadra per primeggiare, per quanto la B sia strana e riservi sempre delle sorprese. Dipende molto dall’affiatamento del gruppo. Moreno Longo deve creare l’intesa necessaria. Si è partiti male". E' il pensiero, a La Gazzetta del Mezzogiorno, dell'ex attaccante biancorosso Bergossi.

"Ho visto il Bari a Modena. In generale, non mi è piaciuto. Non ho visto l’atteggiamento giusto e aggressivo che deve avere una squadra di B che punti ad un campionato importante. A centrocampo non c’è qualità. E anche davanti manca qualcosa. Di solito, intervenire negli ultimi giorni mercato non risolve i problemi", l'analisi. Sulle strategie della società: "Bari non può essere considerata una succursale del Napoli. Su questo non ci piove".

Sezione: Gli ex / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 14:15
    Autore: Redazione TuttoBari
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33666

26/8/2024 Bergossi: "Il Bari non ha la squadra per primeggiare. Centrocampo, non c'è qualità" Empty Re: 26/8/2024 Bergossi: "Il Bari non ha la squadra per primeggiare. Centrocampo, non c'è qualità"

Messaggio Da SABVANBARI Gio Ago 29, 2024 4:25 pm

la critica costruttiva di BERGOSSI è ampiamente condivisibile; con garbo ed educazione ha detto le cose come stanno. forse è stato anche generoso, perchè ora come ora possiamo solo sperare di salvarci con 1 misero punticino sopra il play out quindi tra il posto 11 e 15

La data/ora di oggi è Dom Ott 06, 2024 10:44 am