Si', lui e Maita, meno male che Maita non sono riusciti a piazzarlo. Sono ben contento che ce l'abbiamo ancora. Stanno proprio raschiando il fondo del barile, i De Pitokkis. Ricci era nostro, invece coi prestiti abbondiamo. Chiaro, coi giocatori di propreità devono prendere impegni per qualche anno sul groppone, invece i prestiti dopo un anno usa e getta. Non riescono neanche a confermare i prestiti buoni, vedi Benedetti e Nasti! La scatola si svuota sempre piu', sarà difficile liberarci di loro.labbari ha scritto:Ma quelli non fanno questi ragionamenti. Ricci era l'unico che aveva mercato, quindi si sono alzati quei pochi euro. Meschini.ciccil ha scritto:Ancor più belle e significative le parole della compagna di Ricci.... a dimostrazione di quanto erano legati alla città di Bari... io ripeto, tra tutti i terzini in rosa, era proprio quello che non avrei venduto
Non c'entra niente con noi, ma mi fa piacere che l'hanno presa al limone con oscimen.
+3
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
7 partecipanti
31-8-24 il saluto sui social di Giacomo Ricci
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25804
- Messaggio n°16
Re: 31-8-24 il saluto sui social di Giacomo Ricci
A SABVANBARI piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25804
- Messaggio n°17
Re: 31-8-24 il saluto sui social di Giacomo Ricci
Ma Osimhen a parte, il vecchio De Pidocchiis a Napoli ha fatto 150 milioni di acquisti, invece a Bari ha fatto un milione di ricotta. Pardon, di profitto d'impresa...labbari ha scritto:Ma quelli non fanno questi ragionamenti. Ricci era l'unico che aveva mercato, quindi si sono alzati quei pochi euro. Meschini.ciccil ha scritto:Ancor più belle e significative le parole della compagna di Ricci.... a dimostrazione di quanto erano legati alla città di Bari... io ripeto, tra tutti i terzini in rosa, era proprio quello che non avrei venduto
Non c'entra niente con noi, ma mi fa piacere che l'hanno presa al limone con oscimen.