Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+3
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
7 partecipanti

31-8-24 il saluto sui social di Giacomo Ricci

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25804

31-8-24 il saluto sui social di Giacomo Ricci - Pagina 2 Empty Re: 31-8-24 il saluto sui social di Giacomo Ricci

Messaggio Da redwhiteflag Dom 1 Set - 13:03

labbari ha scritto:
    ciccil ha scritto:Ancor più belle e significative le parole della compagna di Ricci.... a dimostrazione di quanto erano legati alla città di Bari... io ripeto, tra tutti i terzini in rosa, era proprio quello che non avrei venduto
    Ma quelli non fanno questi ragionamenti. Ricci era l'unico che aveva mercato, quindi si sono alzati quei pochi euro. Meschini
    Non c'entra niente con noi, ma mi fa piacere che l'hanno presa al limone con oscimen.
    Si', lui e Maita, meno male che Maita non sono riusciti a piazzarlo. Sono ben contento che ce l'abbiamo ancora. Stanno proprio raschiando il fondo del barile, i De Pitokkis. Ricci era nostro, invece coi prestiti abbondiamo. Chiaro, coi giocatori di propreità devono prendere impegni per qualche anno sul groppone, invece i prestiti dopo un anno usa e getta. Non riescono neanche a confermare i prestiti buoni, vedi Benedetti e Nasti! La scatola si svuota sempre piu', sarà difficile liberarci di loro.

A SABVANBARI piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25804

31-8-24 il saluto sui social di Giacomo Ricci - Pagina 2 Empty Re: 31-8-24 il saluto sui social di Giacomo Ricci

Messaggio Da redwhiteflag Dom 1 Set - 17:50

labbari ha scritto:
    ciccil ha scritto:Ancor più belle e significative le parole della compagna di Ricci.... a dimostrazione di quanto erano legati alla città di Bari... io ripeto, tra tutti i terzini in rosa, era proprio quello che non avrei venduto
    Ma quelli non fanno questi ragionamenti. Ricci era l'unico che aveva mercato, quindi si sono alzati quei pochi euro. Meschini. 
    Non c'entra niente con noi, ma mi fa piacere che l'hanno presa al limone con oscimen.
    Ma Osimhen a parte, il vecchio De Pidocchiis a Napoli ha fatto 150 milioni di acquisti, invece a Bari ha fatto un milione di ricotta. Pardon, di profitto d'impresa... 31-8-24 il saluto sui social di Giacomo Ricci - Pagina 2 775229

La data/ora di oggi è Dom 6 Ott - 13:21