Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
3 partecipanti

31.8.24 Ricci saluta Bari: "Sono stato un fedele soldato. Sarete per sempre casa mia"

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25802

31.8.24 Ricci saluta Bari: "Sono stato un fedele soldato. Sarete per sempre casa mia" Empty 31.8.24 Ricci saluta Bari: "Sono stato un fedele soldato. Sarete per sempre casa mia"

Messaggio Da redwhiteflag Dom Set 01, 2024 11:14 am

Ricci saluta Bari: "Sono stato un fedele soldato. Sarete per sempre casa mia"

Giacomo Ricci, ceduto ieri al Cosenza, ha voluto salutare, prima della partenza, i suoi ex tifosi. L'ha fatto con un post su Instagram, ecco le sue parole.

"In questi tre anni ho sempre cercato di dare il massimo per questa maglia, onorando ogni giorno questi colori e questa città che merita tanto. Bari è casa per me, così come per la mia famiglia, i baresi sono parte del nostro cuore. Sono sempre stato un fedele soldato per il Bari, non è mai successo che all'appello io mi sia definito assente e credo che anche nel poco spazio ricevuto quest'anno di averlo dimostrato. 

Il dispiacere che provo in questo momento è immenso, a Bari lascio una parte del mio cuore. Ringrazio tutti i tifosi, la città, le persone meravigliose incontrate in questi anni.

Ci tenevo a ringraziare tutti per i messaggi ricevuti in questi giorni, vi ho sentiti vicini come non mai. Sarete sempre casa nostra! ❤".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 31 agosto 2024 alle 16:15
    Autore: Armando Ruggiero

A colino e marietta piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25802

31.8.24 Ricci saluta Bari: "Sono stato un fedele soldato. Sarete per sempre casa mia" Empty Re: 31.8.24 Ricci saluta Bari: "Sono stato un fedele soldato. Sarete per sempre casa mia"

Messaggio Da redwhiteflag Dom Set 01, 2024 12:57 pm

31.8.24 Ricci saluta Bari: "Sono stato un fedele soldato. Sarete per sempre casa mia" 415829 31.8.24 Ricci saluta Bari: "Sono stato un fedele soldato. Sarete per sempre casa mia" 415829 31.8.24 Ricci saluta Bari: "Sono stato un fedele soldato. Sarete per sempre casa mia" 415829
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33666

31.8.24 Ricci saluta Bari: "Sono stato un fedele soldato. Sarete per sempre casa mia" Empty Re: 31.8.24 Ricci saluta Bari: "Sono stato un fedele soldato. Sarete per sempre casa mia"

Messaggio Da SABVANBARI Dom Set 01, 2024 8:54 pm

avevo già aperto io sabato un post uguale dove c'erano anche i saluti della compagna
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 19059

Messaggio Da Nick il Rosso Lun Set 02, 2024 6:01 am

Non era lui il giocatore da cedere. Qualcosa non ha girato per il verso giusto con Longo. E chi lo sostituirà non sì sa quanto sarà all' altezza

La data/ora di oggi è Dom Ott 06, 2024 9:37 am