Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
ciccil
redwhiteflag
mandrake 59
SABVANBARI
8 partecipanti

MANZARI ospite ora al TBSPORT

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34078

MANZARI ospite ora al TBSPORT Empty MANZARI ospite ora al TBSPORT

Messaggio Da SABVANBARI Lun 2 Set - 14:38

https://www.telebari.it/diretta-tv
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13809

MANZARI ospite ora al TBSPORT Empty Re: MANZARI ospite ora al TBSPORT

Messaggio Da mandrake 59 Lun 2 Set - 15:09

Brav uagnon Giacomo senza grilli per la testa, pensa solo a far bene con la squadra della sua città che ama molto....baresita' e cuore tutto quello che dovrebbe avere uno come lui.  MANZARI ospite ora al TBSPORT 415829

A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26093

Messaggio Da redwhiteflag Lun 2 Set - 17:56

mandrake 59 ha scritto:Brav uagnon Giacomo senza grilli per la testa, pensa solo a far bene con la squadra della sua città che ama molto....baresita' e cuore tutto quello che dovrebbe avere uno come lui.  MANZARI ospite ora al TBSPORT 415829
    Al suo tiro so' zmbat e avevo gridato già gooooolllll !  Idem sulla punizione di Falletti. 15 cm piu' a dx ed era davvero un gollazzo. Con queste premesse mi chiedo chi cacchio ha autorizzato Lasagna a tirare quella ciofeca di rigore che lo prendeva pure mia nonna. Facciomoli tirare a Falletti. Altro piede.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34078

Messaggio Da SABVANBARI Lun 2 Set - 19:28

redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Brav uagnon Giacomo senza grilli per la testa, pensa solo a far bene con la squadra della sua città che ama molto....baresita' e cuore tutto quello che dovrebbe avere uno come lui.  MANZARI ospite ora al TBSPORT 415829
    Al suo tiro so' zmbat e avevo gridato già gooooolllll !  Idem sulla punizione di Falletti. 15 cm piu' a dx ed era davvero un gollazzo. Con queste premesse mi chiedo chi cacchio ha autorizzato Lasagna a tirare quella ciofeca di rigore che lo prendeva pure mia nonna. Facciomoli tirare a Falletti. Altro piede.
    un errore che da lui non te lo aspetti, perchè come segnalato anche da DiGennaro in diretta, il portiere sbaglia a tuffarsi in anticipo e bastava pochissimo per tirarlo centrale e segnare

A redwhiteflag piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Lun 2 Set - 20:32

SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    un errore che da lui non te lo aspetti, perchè come segnalato anche da DiGennaro in diretta, il portiere sbaglia a tuffarsi in anticipo e bastava pochissimo per tirarlo centrale e segnare
    E' tipico del rigorista senza convinzione. Prima di tirare decide già dove tirare, a destra o a sinistra senza tener conto degli eventi. Il suo poi è il rigore piu' fesso e piu' banale, di sinistro a destra (sx del portiere), non troppo angolato, teoricamente senza rischi. Dalla rincorsa il portiere capisce  che tira di sinistro, poi senza doppio passo, senza finta. Quel rigore cosi' prevedibile lo segni solo se lo tiri proprio a fil di palo e a kness! Il suo non è abbastanza angolato e non è una castagna. Se conitinuano a fargli tirare i rigori fanno proprio una grande cassata.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Lun 2 Set - 20:35

SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    E' proprio cio' che ho scritto in diretta, non approfitta dell'errore del portiere. Era il rigore piu' facile da segnare, bastava tirarlo piano piano dall'altro lato o al centro. Ecco perchè ogni volta che ci  ripenso mi girano le eliche. MANZARI ospite ora al TBSPORT 2877548105
    ciccil
    ciccil
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE

Numero di messaggi : 321

Messaggio Da ciccil Mar 3 Set - 7:53

I rigori li sbaglia solo chi si prende la responsabilità di tirarli... peccato davvero...

A Sedh e colino e marietta piace questo messaggio.

colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25134

Messaggio Da colino e marietta Mar 3 Set - 10:00

che l'abbia tirato malissimo non c'è dubbio, è capitato di sbagliare malamente anche al migliore di tutti..........

credo che i rigoristi siano Falletti e Sibilli, ma purtroppo nessuno dei due era in campo in quel momento.
    dirò un'eresia, ma in assenza di quei due io avrei fatto tirare a Pucino.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 8133

Messaggio Da Freak07 Mar 3 Set - 10:02

colino e marietta ha scritto:che l'abbia tirato malissimo non c'è dubbio, è capitato di sbagliare malamente anche al migliore di tutti..........

credo che i rigoristi siano Falletti e Sibilli, ma purtroppo nessuno dei due era in campo in quel momento.
    Io a benali

A SABVANBARI piace questo messaggio.

Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese

Numero di messaggi : 1196

Messaggio Da Sedh Mar 3 Set - 10:28

Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:che l'abbia tirato malissimo non c'è dubbio, è capitato di sbagliare malamente anche al migliore di tutti..........

Io a benali
    dite bene, bisogna vedere però chi si sarebbe detto disponibile a tirarlo, effettivamente...amen, è andata così  Sad

Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38409

Messaggio Da SeriAmente Mar 3 Set - 11:53

Evidentemente Lasagna se la sentiva di tirare ed il portiere della Sampdoria di parare. Così è stato, Lasagna ha tirato ed il portiere ha parato. A posteriori Lasagna si è detto: "Questo me lo segno !", ma ormai la frittata era fatta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Mar 3 Set - 14:27

SeriAmente ha scritto:Evidentemente Lasagna se la sentiva di tirare ed il portiere della Sampdoria di parare. Così è stato, Lasagna ha tirato ed il portiere ha parato. A posteriori Lasagna si è detto: "Questo me lo segno !", ma ormai la frittata era fatta.
    Credo di averlo capito Lasagna. È ancora molto veloce e va al tiro con altrettanta velocità, appena possibile conclude com vena ven. Mi sembra un ragazzo troppo bravo per le difese di B dove cinismo e cattiveria premiano. Almeno 10 gol li farà ma ne sbaglierà abbastanza. Dimenticavo, non deve tirare i rigori.

A SABVANBARI piace questo messaggio.

Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese

Numero di messaggi : 1196

Messaggio Da Sedh Mer 4 Set - 10:46

redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Evidentemente Lasagna se la sentiva di tirare ed il portiere della Sampdoria di parare. Così è stato, Lasagna ha tirato ed il portiere ha parato. A posteriori Lasagna si è detto: "Questo me lo segno !", ma ormai la frittata era fatta.
    Credo di averlo capito Lasagna. È ancora molto veloce e va al tiro con altrettanta velocità, appena possibile conclude com vena ven. Mi sembra un ragazzo troppo bravo per le difese di B dove cinismo e cattiveria premiano. Almeno 10 gol li farà ma  ne sbaglierà abbastanza. Dimenticavo, non deve tirare i rigori.
    abbiamo visto per troppo tempo giocatori "timidi" o con troppa paura di sbagliare, per cui ben vengano gli errori, se fanno parte di un vasto numero di tentativi. bisogna sempre ricordare che chi fa sbaglia, chi non fa non sbaglia mai!

A SABVANBARI, redwhiteflag e Freak07 piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Mer 4 Set - 11:06

Sedh ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Credo di averlo capito Lasagna. È ancora molto veloce e va al tiro con altrettanta velocità, appena possibile conclude com vena ven. Mi sembra un ragazzo troppo bravo per le difese di B dove cinismo e cattiveria premiano. Almeno 10 gol li farà ma  ne sbaglierà abbastanza. Dimenticavo, non deve tirare i rigori.
    abbiamo visto per troppo tempo giocatori "timidi" o con troppa paura di sbagliare, per cui ben vengano gli errori, se fanno parte di un vasto numero di tentativi. bisogna sempre ricordare che chi fa sbaglia, chi non fa non sbaglia mai!
    Certo che fa bene a tirare appena vede la porta, credo che Longo abbia incitato tutti giocatori a farlo. Ho notato la differenza, ho visto piu' tiri da lontano, il che è positivo. Se non tenti non realizzi. Basta che i tifosi buongustai e sedicenti competenti non si mettono a fischiare e a mugugnare.

A Sedh piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom 10 Nov - 5:59