+2
SeriAmente
SABVANBARI
6 partecipanti
4-9-24 prolungamento del contratto al 2027 per VICARI
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33455
- Messaggio n°1
4-9-24 prolungamento del contratto al 2027 per VICARI
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38100
Dopodiché vicario di Di Cesare ossia vicedirettore sportivo del ds Di Cesare.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13577
Non penso che gli abbia prolungato il contratto alle stesse condizioni....... qualche euro di meno il pezzente lo avrà sparagnato conoscendolo!!!
Più plausibilmente gli avrà spalmato l'ingaggio in 25 annimandrake 59 ha scritto:Non penso che gli abbia prolungato il contratto alle stesse condizioni....... qualche euro di meno il pezzente lo avrà sparagnato conoscendolo!!!
- Numero di messaggi : 24891
questi contratti servono a dare consistenza economica, altrimenti che cosa vendono all'ipoteco compratore?
Sedh- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1130
in effetti...con tutti questi prestiti, sembrerebbe davvero di vendere una scatola vuota col logo sopra (ammesso che un'eventuale compravendita sia effettivamente nei piani)colino e marietta ha scritto:questi contratti servono a dare consistenza economica, altrimenti che cosa vendono all'ipoteco compratore?
Freak07 ha scritto:Più plausibilmente gli avrà spalmato l'ingaggio in 25 annimandrake 59 ha scritto:Non penso che gli abbia prolungato il contratto alle stesse condizioni....... qualche euro di meno il pezzente lo avrà sparagnato conoscendolo!!!
|
|