Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
4 partecipanti

0509/2024. Tovalieri: "L'attacco biancorosso? Tra i migliori della B. Falletti gran colpo. Io a Bari

mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13655

0509/2024. Tovalieri: "L'attacco biancorosso? Tra i migliori della B. Falletti gran colpo. Io a Bari Empty 0509/2024. Tovalieri: "L'attacco biancorosso? Tra i migliori della B. Falletti gran colpo. Io a Bari

Messaggio Da mandrake 59 Gio 5 Set - 12:51

Parla Sandro Tovalieri sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno. Storico bomber biancorosso, il Cobra ha descritto così il nuovo attacco di Longo: "Il reparto offensivo è tra i migliori della B. Partipilo sarebbe stato la ciliegina sulla torta. Falletti è un gran colpo. Parliamo di un calciatore di qualità, fantasia. Lasagna si è calato bene nella realtà. Avrà un rendimento importante e con Novakovich può formare una bella coppia. Idem Favilli e Sibilli. Per fare una buona stagione, servono rincalzi validi. E il Bari li ha. Longo può ritenersi contento".
    Non l'unico tema toccato da Tovalieri... "Tutti sperano che arrivi lo sceicco di turno. La realtà è un’altra e bisogna vivere la quotidianità. Io a Bari? Sarebbe bello e piacevole. Ma non costringo nessuno. Chi ti vuole, ti cerca. Non mi propongo mai".

Tuttobari 

Eterno barese
    Eterno barese

Numero di messaggi : 1168

0509/2024. Tovalieri: "L'attacco biancorosso? Tra i migliori della B. Falletti gran colpo. Io a Bari Empty Re: 0509/2024. Tovalieri: "L'attacco biancorosso? Tra i migliori della B. Falletti gran colpo. Io a Bari

Messaggio Da Sedh Gio 5 Set - 13:01

tanto rispetto per il cobra, ma, precisamente, a bari, cosa dovrebbe venire a fare? questo passaggio non l'ho proprio capito  :think:

Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38206

0509/2024. Tovalieri: "L'attacco biancorosso? Tra i migliori della B. Falletti gran colpo. Io a Bari Empty Re: 0509/2024. Tovalieri: "L'attacco biancorosso? Tra i migliori della B. Falletti gran colpo. Io a Bari

Messaggio Da SeriAmente Gio 5 Set - 16:06

Sedh ha scritto:tanto rispetto per il cobra, ma, precisamente, a bari, cosa dovrebbe venire a fare? questo passaggio non l'ho proprio capito  :think:
    Ad apparecchiare la tavola con tovaglioli e bicchieri.

A Sedh piace questo messaggio.

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33666

Messaggio Da SABVANBARI Gio 5 Set - 16:57

Sedh ha scritto:tanto rispetto per il cobra, ma, precisamente, a bari, cosa dovrebbe venire a fare? questo passaggio non l'ho proprio capito  :think:
    l'allenatore x qualche giovanile

La data/ora di oggi è Dom 6 Ott - 12:02