Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+3
colino e marietta
SeriAmente
SABVANBARI
7 partecipanti

domani ore 12,30 parla MAGALINI

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33666

domani ore 12,30 parla MAGALINI - Pagina 2 Empty Re: domani ore 12,30 parla MAGALINI

Messaggio Da SABVANBARI Ven 6 Set - 15:05

sto vedendo il tbsport e vedi il DIGE molto agitato per quello che ha sentito
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

domani ore 12,30 parla MAGALINI - Pagina 2 Empty Re: domani ore 12,30 parla MAGALINI

Messaggio Da SABVANBARI Ven 6 Set - 15:06

forse a molti è sfuggito quando rispondendo ad un giornalista ha detto AUTOGESTIONE e poi svicolando

A Sedh piace questo messaggio.

mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13655

Messaggio Da mandrake 59 Ven 6 Set - 15:09

Ci sono tante frecciate ai De Pezzentis nella conferenza tanto da fargli mettere la faccia in un tombino della fogna..... sicuramente ha già visto il video u'ciocio'!!!!

A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.

labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2852

Messaggio Da labbari Ven 6 Set - 15:50

mandrake 59 ha scritto:Ci sono tante frecciate ai De Pezzentis nella conferenza tanto da fargli mettere la faccia in un tombino della fogna..... sicuramente ha già visto il video u'ciocio'!!!!
    ossia? non ho visto il video...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38206

Messaggio Da SeriAmente Ven 6 Set - 17:42

Magalini non mi è sembrato reticente, ha parlato con concretezza senza voli pindarici. L'anno scorso Bollito diceva che avevamo 7 attaccanti anziché 7 attacchino. Vabbe ' , nessuna valutazione o giudizio sui 2 attaccanti Lasagna e Novacovic. Sugli obiettivi del Bari nessuno sbilanciamento.Mi sarebbe piaciuto sapere cosa pensa del fatto che la Sampdoria avesse i soldi per Veroli mentre il Bari dei DEla no.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 24962

Messaggio Da colino e marietta Ven 6 Set - 17:52

SABVANBARI ha scritto:sto vedendo il tbsport e vedi il DIGE molto agitato per quello che ha sentito
    non ho ancora visto Di Gennaro al TBSport ma ho visto tutta la conferenza stampa di Magalini e dell'inutile Di Cesare.
    Magalini non ha ancora capito in che piazza è venuto, che i suoi giochi di parole non fanno presa su una tifoseria come BARI,  che l'unico possibile obiettivo per una città e una tifoseria come la nostra è costruire una squadra che punti dritta alla serie A! E lui, insieme all'inutile Di Cesare, non l'ha costruita! 
    Poi sappiamo benissimo che a decidere è il campo, ma la volontà di raggiungere quell'obiettivo deve essere evidente a tutti! 
    Se pensa di poter imbonire tifosi, e oggi devo dire anche i giornalisti (arrivo a fare i complimenti anche a Cirici per come l'ha incalzato), ha sbagliato scelta e farebbe meglio a cercare fortuna in piazze meno blasonate, dove per altro ha costruito la sua carriera.
    Quanto a Di Cesare, ha confermato quello che ho sempre scritto: un grande giocatore sia per tecnica(in B) che per carisma, ma pessimo quando interviene nelle situazioni che non riguardano il gioco! Cosa intende dire il "garante Di Cesare" quando con arroganza ribadisce di aver fatto molto "soprattutto fuori dal campo"?!?!?! A chi si sta rivolgendo?!?!? Cosa ha fatto di tanto memorabile fuori dal campo?!?!?! Io ricordo di aver sentito da lui solo un mare di caxxate, alle quali si vanno a sommare quelle di oggi: ha parlat picch ed è stato capace di disce puttanat! Ieve megghie ci s steve citt!!
    p.s. scusate lo sfogo, probabilmente avrei potuto sintetizzare questa conferenza stampa come VOMITEVOLE!!

Ultima modifica di colino e marietta il Ven 6 Set - 18:01 - modificato 1 volta.

A Freak07 piace questo messaggio.

colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 24962

Messaggio Da colino e marietta Ven 6 Set - 17:59

SeriAmente ha scritto:Magalini non mi è sembrato reticente, ha parlato con concretezza senza voli pindarici. L'anno scorso Bollito diceva che avevamo 7 attaccanti anziché 7 attacchino. Vabbe ' , nessuna valutazione o giudizio sui 2 attaccanti  Lasagna e Novacovic. Sugli obiettivi del Bari nessuno sbilanciamento.Mi sarebbe piaciuto sapere cosa pensa del fatto che la Sampdoria avesse i soldi per Veroli mentre il Bari dei DEla no.
    Sui giocatori finiti altrove ha sempre risposto che le altre hanno fatto offerte importanti: ciò significa che noi abbiamo fatto offerte da poveracci!
    Così come arrivare a fine mercato: stai tranquillo che se davvero ti interessa un giocatore fin da subito, se ti presenti con un'offerta importante lo porti a casa, senza correre il rischio, come lui stesso ha detto, che qualcuno te lo soffi l'ultimo giorno di mercato!
    Certamente più elegante di Polito, ma falso e servile quanto lo scugnizzo!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 8042

Messaggio Da Freak07 Ven 6 Set - 18:51

colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:sto vedendo il tbsport e vedi il DIGE molto agitato per quello che ha sentito
    non ho ancora visto Di Gennaro al TBSport ma ho visto tutta la conferenza stampa di Magalini e dell'inutile Di Cesare.
    Magalini non ha ancora capito in che piazza è venuto, che i suoi giochi di parole non fanno presa su una tifoseria come BARI,  che l'unico possibile obiettivo per una città e una tifoseria come la nostra è costruire una squadra che punti dritta alla serie A! E lui, insieme all'inutile Di Cesare, non l'ha costruita! 
    Poi sappiamo benissimo che a decidere è il campo, ma la volontà di raggiungere quell'obiettivo deve essere evidente a tutti! 
    Se pensa di poter imbonire tifosi, e oggi devo dire anche i giornalisti (arrivo a fare i complimenti anche a Cirici per come l'ha incalzato), ha sbagliato scelta e farebbe meglio a cercare fortuna in piazze meno blasonate, dove per altro ha costruito la sua carriera.
    Quanto a Di Cesare, ha confermato quello che ho sempre scritto: un grande giocatore sia per tecnica(in B) che per carisma, ma pessimo quando interviene nelle situazioni che non riguardano il gioco! Cosa intende dire il "garante Di Cesare" quando con arroganza ribadisce di aver fatto molto "soprattutto fuori dal campo"?!?!?! A chi si sta rivolgendo?!?!? Cosa ha fatto di tanto memorabile fuori dal campo?!?!?! Io ricordo di aver sentito da lui solo un mare di caxxate, alle quali si vanno a sommare quelle di oggi: ha parlat picch ed è stato capace di disce puttanat! Ieve megghie ci s steve citt!!
    p.s. scusate lo sfogo, probabilmente avrei potuto sintetizzare questa conferenza stampa come VOMITEVOLE!!
    Direi che non ho più necessità di vederla.
    Mi sparagno un'ora.
    Grazie

SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Ven 6 Set - 19:00

...e Di Cesare molto imbarazzato sul grande affidamento garantista che la tifoseria e la stampa ripongono su di lui. Riuscirà a rispettare quest'o ruolo o si suicidera ' ?
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da Freak07 Ven 6 Set - 21:49

domani ore 12,30 parla MAGALINI - Pagina 2 20240910

Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da Freak07 Ven 6 Set - 21:50

Non ci rimane che sperare che abbia le stesse capacità di angelozzi (supportato da D'ORONZO, non da di cesare) in autogestione

A colino e marietta piace questo messaggio.

mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13655

Messaggio Da mandrake 59 Sab 7 Set - 6:30

Non è stato detto niente di cui già non si sapeva e cioè che praticamente Magalini non ha avuto un centesimo per acquistare i cartellini e che Di Cesare viene pagato per fare pratica come portaborse, se va bene a lui.... io dico che non durerà molto questo ruolo di comparsa, ai De Pagliacciis non crede più nessuno e le parole degli stipendiati valgono zero!!!

Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25804

Messaggio Da redwhiteflag Sab 7 Set - 9:19

mandrake 59 ha scritto:Non è stato detto niente di cui già non si sapeva e cioè che praticamente Magalini non ha avuto un centesimo per acquistare i cartellini e che Di Cesare viene pagato per fare pratica come portaborse, se va bene a lui.... io dico che non durerà molto questo ruolo di comparsa, ai De Pagliacciis non crede più nessuno e le parole degli stipendiati valgono zero!!!
    felice
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Sab 7 Set - 10:12

mandrake 59 ha scritto:Non è stato detto niente di cui già non si sapeva e cioè che praticamente Magalini non ha avuto un centesimo per acquistare i cartellini e che Di Cesare viene pagato per fare pratica come portaborse, se va bene a lui.... io dico che non durerà molto questo ruolo di comparsa, ai De Pagliacciis non crede più nessuno e le parole degli stipendiati valgono zero!!!
    su DiCesare penso che debba fare la gavetta e non può certo iniziare in serie B senza aver fatto esperienza e fare il portaborse di Magalini ci sta alla grande, ricordati di Scala in serie D col Bari, alla fine era sotto l'ala di Giuntoli non era autonomo
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Sab 7 Set - 10:23

redwhiteflag ha scritto:
    felice
    De Pagliacciis, plurale maiestatiis.

A SABVANBARI piace questo messaggio.

La data/ora di oggi è Dom 6 Ott - 12:29