Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SABVANBARI
Freak07
mandrake 59
7 partecipanti

07/09/2024 Da Longo bugie: lo ha fatto fuori. Società? Carte in tavola cambiate"

mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13809

07/09/2024  Da Longo bugie: lo ha fatto fuori. Società? Carte in tavola cambiate" Empty 07/09/2024 Da Longo bugie: lo ha fatto fuori. Società? Carte in tavola cambiate"

Messaggio Da mandrake 59 Sab 7 Set - 13:48

Vincenzo Pisacane ha svelato tutti i retroscena che hanno portato alla cessione del suo assistito Giacomo Ricci dal Bari al Cosenza. sue parole: "Sono rimasto stupito dalle parole di Longo. Ha detto cose totalmente inesatte. La ricostruzione la faccio io. Un club questa estate mi aveva chiesto sia Ricci che Vicari.  Io sono andato dal Bari che mi ha detto che Di Cesare aveva chiamato tante volte Giacomo e Francesco per dire loro che il nuovo progetto del Bari partiva da loro. Io poi sono andato a Roccaraso e loro mi hanno confermato questa cosa, dicendomi di voler restare a Bari.  E Ricci mi ha detto che l'allenatore puntava su di lui. Io allora ho avuto un appuntamento con Magalini per discutere del rinnovo di Giacomo che era in scadenza. Dopo una settimana torno a parlare con Magalini e Di Cesare che cambiano totalmente versione rispetto all'appuntamento precedente.dicono che il rinnovo non era più sicuro, che l'allenatore non ci punta e che il giocatore era indietro di condizione. Mi hanno fatto parlare direttamente con Luigi De Laurentiis con cui troviamo un accordo per un contratto che io non avrei mai accettato, ma Ricci voleva accettare per restare a Bari. Poi dopo 3 settimane, mi arriva solo il contratto di Vicari. Il direttore mi chiama e mi dice che lui si è opposto al rinnovo di contratto. In più mi dicono che il rinnovo non era più sicuro e ll'allenatore lo aveva messo sempre fuori e da 2 settimane neanche gli parlava più.  L'allenatore non è stato educato".
    Prosegue: "A quel punto Ricci, che non voleva restare in scadenza, è andato ai dirigenti e ha chiesto la cessione.  La decisione è stata dell'allenatore che ha deciso che Ricci non era adatto al suo gioco. Con Luigi De Lauentiis continuo ad avere un buon rapporto. Quando l'ho chiamato per avere spiegazioni, lui stesso non sapeva che dirmi". 

Tuttobari 

Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 8133

07/09/2024  Da Longo bugie: lo ha fatto fuori. Società? Carte in tavola cambiate" Empty Re: 07/09/2024 Da Longo bugie: lo ha fatto fuori. Società? Carte in tavola cambiate"

Messaggio Da Freak07 Sab 7 Set - 14:02

E il priso piano piano...

SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34078

07/09/2024  Da Longo bugie: lo ha fatto fuori. Società? Carte in tavola cambiate" Empty Re: 07/09/2024 Da Longo bugie: lo ha fatto fuori. Società? Carte in tavola cambiate"

Messaggio Da SABVANBARI Sab 7 Set - 15:24

troppe cose strane quest'anno! un pò Longo, un pò Magalini, un pò LDL, ... calciatori che contraddicono dirigenti e allenatore, calciatori cercati e non presi misteriosamente. la situazione non mi piace per nulla

A redwhiteflag e Nick il Rosso piace questo messaggio.

colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25134

Messaggio Da colino e marietta Sab 7 Set - 15:43

è chiaro che ognuno la racconta come vuole, ma questo accade quando chi dovrebbe avere in mano il pallino è invece in balia della proprietà: mi riferisco al DS Magalini! E la patetica conferenza stampa di ieri ne è la riprova!
    Abbiamo cacciato un arrogante presuntuoso come Polito e abbiamo preso un essere servile come Magalini che vuole venire a raccontare a noi come girano le cose!
    Aueeee, nu sime d Baar!!!! Da qui sono passati DS del calibro di Regalia, Janich, Perinetti, Angelozzi/D'oronzo ald che la coppia Magalini/Di Cesare!! Sciatavinn servi senza pallle!!!

A Freak07 piace questo messaggio.

colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25134

Messaggio Da colino e marietta Sab 7 Set - 15:53

a Ricci dico solo una cosa: quando si perde il posto da titolare, si lotta per riconquistarlo (e visto il "competitor" Dorval, gli sarebbe bastato molto poco) non si fanno i capricci! ! 
    E questo vale anche per Maita, che, peggio ancora, con un contratto in mano già firmato e la fascia di capitano sul braccio, si è lasciato tentare dal cesena solo perché Longo gli ha inizialmente preferito Benali e Maiello.
    Non ci si lamenta delle esclusioni, si lavora in silenzio dando modo all'allenatore di ricredersi, perché chi scende in campo lo decide l'allenatore, non si avanzano pretese soprattutto se si viene da un'annata come quella dell'anno scorso in cui ci si è salvati ai playout!!

A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26093

Messaggio Da redwhiteflag Sab 7 Set - 17:36

SABVANBARI ha scritto:troppe cose strane quest'anno! un pò Longo, un pò Magalini, un pò LDL, ... calciatori che contraddicono dirigenti e allenatore, calciatori cercati e non presi misteriosamente. la situazione non mi piace per nulla
    Non vorrei rientrare nelle orride spirali dell'anno scorso, speriamo che i fatti diano ragione a loro 3 anche se io spero solo nella fortuna e nelle sorprese del calcio come 2 anni fa. Solo che quest'anno non abbiamo né Caprile, nè Ualino, nè Folo, nè Antenucci, furono massimamente loro che fecero la differenza insieme all'assemblaggio della squadra grazie soprattutto a Mr Mignani.

A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.

mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13809

Messaggio Da mandrake 59 Sab 7 Set - 18:34

Una cosa è certa che Ricci è una vittima di questa sbagliata gestione societaria sparagnina.... non se lo dovevano far scappare, ragazzo serio in campo e fuori!!!

A SABVANBARI, redwhiteflag, colino e marietta, labbari e Nick il Rosso piace questo messaggio.

Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 19184

Messaggio Da Nick il Rosso Dom 8 Set - 8:00

Comunque sia si pentiranno di avere ceduto Ricci! 😠

A redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.

SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38409

Messaggio Da SeriAmente Dom 8 Set - 10:58

Nick il Rosso ha scritto:Comunque sia si pentiranno di avere ceduto Ricci! 😠
    Ma era un buon giocatore, perché l'abbiamo mandato via, per una questione di 'punire uno per educare cento' ? Quindi potremmo aspettarci anche qualche altra purga, per es. Sibilli dopo l'arrivo di Falletti o Maiello dopo l'arrivo di Lella e Colì Cocò.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26093

Messaggio Da redwhiteflag Dom 8 Set - 11:11

SeriAmente ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Comunque sia si pentiranno di avere ceduto Ricci! 😠
    Ma era un buon giocatore, perché l'abbiamo mandato via, per una questione di 'punire uno per educare cento' ? Quindi potremmo aspettarci anche qualche altra purga, per es. Sibilli dopo l'arrivo di Falletti o Maiello dopo l'arrivo di Lella e Colì Cocò.
    Lui e Maita hanno mercato. Per ricavare 4 soldini. Almeno c'è rimasto Maita che non sono riusciti a vendere.

A SABVANBARI piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom 10 Nov - 6:55