Sabato 14 settembre 15:00
Vincere, non ci sono altre opzioni, bisogna al più presto invertire la tendenza.
Vincere, non ci sono altre opzioni, bisogna al più presto invertire la tendenza.
A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.
confermoredwhiteflag ha scritto:Sabato 14 settembre 15:00
A Sedh piace questo messaggio.
Quanto?SeriAmente ha scritto:Vogliamo parlare della prossima partita di sabato contro il Mantova ? Se vinciamo, come penso, anzi credo, avverrà, cambierà il nostro campionato, da così a Colin.
Pur essendo un irriducibile ottimista non mi sarei ragionevolMente spinto fino a tanto dopo una pausa, con delle incognite e soprattutto 11 vs 11. Mi terrei solo lo 0 che vorrebbe dire che non prendiamo gol, in tal caso mi accontento pure di 1 a 0. Comunque spero che hai beccato.SeriAmente ha scritto:3-0 per noi. Inizia un nuovo ciclo.
Speriamo non sia una tRimontaLondinese ha scritto:inizia la rimonta.
Altroché faville, Favilli farà soltanto quisquilie.mandrake 59 ha scritto:Appena sentito al Tb sport che Favilli è alle prese con un suo vecchio fastidio che è una tendinopatia achillea, tale e quale a quello che aveva Diaw..... ecco cosa a cosa si va incontro quando si fa la spesa last minute,vengono a Bari per mangiare, dormire e stare alla spasso!!!
Fave di quiz.SeriAmente ha scritto:Altroché faville, Favilli farà soltanto quisquilie.mandrake 59 ha scritto:Appena sentito al Tb sport che Favilli è alle prese con un suo vecchio fastidio che è una tendinopatia achillea, tale e quale a quello che aveva Diaw..... ecco cosa a cosa si va incontro quando si fa la spesa last minute,vengono a Bari per mangiare, dormire e stare alla spasso!!!