Infatti avevo scritto che i 7000 non li meritano proprio.Sedh ha scritto:assolutamente...1700 in meno sono pochi, mi sarei aspettato e avrei gradito numeri ancora più altisonanti, un bel -4k avrebbe fatto molto più "rumore" di così!SABVANBARI ha scritto:snceramente penso siano anche troppi
+5
ciccil
colino e marietta
labbari
mandrake 59
redwhiteflag
9 partecipanti
10.9.24 Rep - Abbonamenti, il dato definitivo. C'è il segno meno
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25804
A Sedh piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13655
Ipotizziamo che la squadra ingrana, volete scommettere che Luigino da l'ordine di riaprire la vendita degli abbonamenti? A Dicembre questo può succedere!!!
Magari! Prima però ingraniamo la quinta.mandrake 59 ha scritto:Ipotizziamo che la squadra ingrana, volete scommettere che Luigino da l'ordine di riaprire la vendita degli abbonamenti? A Dicembre questo può succedere!!!
Sedh- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1168
paradossalmente, sarebbe un'offesa nei confronti di chi ha deciso di dargli fiducia, a scatola chiusa, in un periodo decisamente poco felice, sottoscrivendo l'abbonamento nel periodo "canonico"...ma da questa presidenza (con la "p" volutamente minuscola) mi aspetto di tutto ormai!!!mandrake 59 ha scritto:Ipotizziamo che la squadra ingrana, volete scommettere che Luigino da l'ordine di riaprire la vendita degli abbonamenti? A Dicembre questo può succedere!!!
- Numero di messaggi : 38206
Se la squadra ingrana, più grana per i DELA. I DELA, una società pagana, niente fede, solo pagana dedita alla grana.mandrake 59 ha scritto:Ipotizziamo che la squadra ingrana, volete scommettere che Luigino da l'ordine di riaprire la vendita degli abbonamenti? A Dicembre questo può succedere!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33666
se la squadra ingrana, io mantengo fedelmente la mia scelta. perchè se ingrana è solo per merito di Longo e di qualche colpo di sedere
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24962
io invece lascerei i biglietti singoli (che per giunta costano 19,00€ in curva)..........non hai creduto nel progetto, guardati la partita in TV!Sedh ha scritto:paradossalmente, sarebbe un'offesa nei confronti di chi ha deciso di dargli fiducia, a scatola chiusa, in un periodo decisamente poco felice, sottoscrivendo l'abbonamento nel periodo "canonico"...ma da questa presidenza (con la "p" volutamente minuscola) mi aspetto di tutto ormai!!!mandrake 59 ha scritto:Ipotizziamo che la squadra ingrana, volete scommettere che Luigino da l'ordine di riaprire la vendita degli abbonamenti? A Dicembre questo può succedere!!!
Parliamoci chiaro ragazzi: pochissimi sono quelli che fanno la scelta di SAB, che non condivido ma apprezzo perché certamente sofferta, molti invece quelli che riempiono il San Nicola con la "radiolina" (una volta,......ora il cellulare) per seguire i risultati delle strisciate!
Resto dell'idea che non fare l'abbonamento è uno schiaffo ai nostri colori e alla nostra fede, finendo per penalizzare la propria Squadra che non potrà avere la spinta del proprio pubblico (e sappiamo quanto sia importante il nostro): al contrario, per la proprietà gli incassi "al botteghino" rappresentano una parte poco significativa delle entrate a bilancio, dove primeggia invece la voce dei diritti TV al punto da condizionare il calendario (giorni, orari) a discapito proprio del pubblico!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33666
la scelta la feci lo scorso anno sull'abbonamento a causa delle troppe defezioni per vari motivi tra familiari e di salute che vanificavano del tutto i vantaggi; a quella di quest'anno aggiungo il fatto di rifiutare anche di vedere la singola gara anche quando mi sarebbe possibile per ben 2 motivi 1) protesta contro la società x la campagna sparagnina 2) eccesso di aumento dei prezzi inadeguato dopo lo sfacelo dello scorso anno dovevano incentivare e non penalizzare. oramai gli stipendi sono fermi da 5 anni ma i costi di ogni cosa sono aumentati a dismisura e ci mancava pure lo stadio che è una spesa "futile"colino e marietta ha scritto:io invece lascerei i biglietti singoli (che per giunta costano 19,00€ in curva)..........non hai creduto nel progetto, guardati la partita in TV!Sedh ha scritto:paradossalmente, sarebbe un'offesa nei confronti di chi ha deciso di dargli fiducia, a scatola chiusa, in un periodo decisamente poco felice, sottoscrivendo l'abbonamento nel periodo "canonico"...ma da questa presidenza (con la "p" volutamente minuscola) mi aspetto di tutto ormai!!!mandrake 59 ha scritto:Ipotizziamo che la squadra ingrana, volete scommettere che Luigino da l'ordine di riaprire la vendita degli abbonamenti? A Dicembre questo può succedere!!!
Parliamoci chiaro ragazzi: pochissimi sono quelli che fanno la scelta di SAB, che non condivido ma apprezzo perché certamente sofferta, molti invece quelli che riempiono il San Nicola con la "radiolina" (una volta,......ora il cellulare) per seguire i risultati delle strisciate!
Resto dell'idea che non fare l'abbonamento è uno schiaffo ai nostri colori e alla nostra fede, finendo per penalizzare la propria Squadra che non potrà avere la spinta del proprio pubblico (e sappiamo quanto sia importante il nostro): al contrario, per la proprietà gli incassi "al botteghino" rappresentano una parte poco significativa delle entrate a bilancio, dove primeggia invece la voce dei diritti TV al punto da condizionare il calendario (giorni, orari) a discapito proprio del pubblico!
A labbari piace questo messaggio.
Sedh- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1168
per quanto mi riguarda va benissimo che lascino i biglietti a "vendita libera", se cedessero la società sarei disposto a finirmi tutto il campionato a suon di tagliandi, senza dubbio (nonostante io non navighi affatto nell'oro). diciamo che alle ristrettezze economiche si è aggiunta questa sensazione di insulto, offesa e presa per i fondelli nei confronti di noi tifosi, che mi ha convinto definitivamente a seguire le sorti dei biancorossi esclusivamente con mezzi di fortuna (con annesse sofferenze estreme, visto che non seguo nessun'altra squadra, in ambito calcistico). qualora i de pezzentiis si levassero dalle balle, correrei immediatamente allo stadio per sostenere i nostri colori; per il momento, con quella preDEFICIenza in torre di controllo, non ce la faccio proprio, è più forte di meSABVANBARI ha scritto:la scelta la feci lo scorso anno sull'abbonamento a causa delle troppe defezioni per vari motivi tra familiari e di salute che vanificavano del tutto i vantaggi; a quella di quest'anno aggiungo il fatto di rifiutare anche di vedere la singola gara anche quando mi sarebbe possibile per ben 2 motivi 1) protesta contro la società x la campagna sparagnina 2) eccesso di aumento dei prezzi inadeguato dopo lo sfacelo dello scorso anno dovevano incentivare e non penalizzare. oramai gli stipendi sono fermi da 5 anni ma i costi di ogni cosa sono aumentati a dismisura e ci mancava pure lo stadio che è una spesa "futile"colino e marietta ha scritto:io invece lascerei i biglietti singoli (che per giunta costano 19,00€ in curva)..........non hai creduto nel progetto, guardati la partita in TV!Sedh ha scritto:paradossalmente, sarebbe un'offesa nei confronti di chi ha deciso di dargli fiducia, a scatola chiusa, in un periodo decisamente poco felice, sottoscrivendo l'abbonamento nel periodo "canonico"...ma da questa presidenza (con la "p" volutamente minuscola) mi aspetto di tutto ormai!!!mandrake 59 ha scritto:Ipotizziamo che la squadra ingrana, volete scommettere che Luigino da l'ordine di riaprire la vendita degli abbonamenti? A Dicembre questo può succedere!!!