Longo ha già detto che esiste un rigorista designato, non gli piace che si decida al momento. A Genova lo era Lasagna (Falletti non era in campo).SeriAmente ha scritto:Lasagna piace molto ai tifosi. Il mancato passaggio della palla a Falletti è dovuto al rigore non segnato contro la Sampdoria, vuole segnare per far dimenticare l'errore del rigore. Segnasse subito dopodiché, una volta sbloccatosi, potrà tornare a dialogare con i compagni e la squadra. Falletti era già sul dischetto del rigore, poi negato dal VAR. e la dice tutta. Speriamo non nasca un'antipatia reciproca fra i due.mandrake 59 ha scritto:Però Lasagna non la passa mai, ha preferito tirare e non servire Faletti che era smarcato a 5 metri da lui, si sarebbe andati al riposo sul 2-0!!!!
+4
SeriAmente
SABVANBARI
Nick il Rosso
redwhiteflag
8 partecipanti
Bari-Mantova 2-0 *commenti POST partita*
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25255
- Messaggio n°16
Re: Bari-Mantova 2-0 *commenti POST partita*
A SABVANBARI piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13934
- Messaggio n°17
Ieri abbiamo visto per 20 minuti Colin Coco'...... scoordinato con le gambe che sono lunghe, però la corsa è il colpo di testa non male, a volte ricorda Endjouma!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38523
- Messaggio n°18
U ma mett sop o como'mandrake 59 ha scritto:Ieri abbiamo visto per 20 minuti Colin Coco'...... scoordinato con le gambe che sono lunghe, però la corsa è il colpo di testa non male, a volte ricorda Endjouma!!!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25255
- Messaggio n°19
perché offendi il giovane Colino!mandrake 59 ha scritto:Ieri abbiamo visto per 20 minuti Colin Coco'...... scoordinato con le gambe che sono lunghe, però la corsa è il colpo di testa non male, a volte ricorda Endjouma!!!
Colin è un campione in confronto a quel cesso che Bollito è andato a cercare addirittura nella terra di Dracula!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26290
- Messaggio n°20
ma com iè u fatt?!... Mi spiace che non l'hai vista. Eppure ho messo tanti links. L'ultimo era proprio perfetto. E' scivolato sullo schermo liscio come l'olio, neanche il minimo intoppo. Ma non è che tin u combuter d Napoleon?!...SeriAmente ha scritto:L'ho sentita via radio, mi è sembrata una buona partita. Gli autori dei gol Lella e Mantovani titolari fissi.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
- Messaggio n°21
Il mio PC è certamente obsoleto, ma non ho chiome in quanto utilizzo firefox. Ho visto un po' di partita senza la voce con un virus che si affacciava ogni minuto.
- Messaggio n°22
possSeriAmente ha scritto:Il mio PC è certamente obsoleto, ma non ho chiome in quanto utilizzo firefox. Ho visto un po' di partita senza la voce con un virus che si affacciava ogni minuto.
Anche con l'ultimo che ho messo?
https://calcio.run/live/bari-vs-mantova
Pure io uso Firefox. E comunque posso aprire pure Chrome e Edge. Ma anche tu, tutti possono farlo.
- Messaggio n°23
Vabbù, fasc nudd, bast che avim vingiut. Piccat che non avim vingiu 3-0 com avev pinzat,redwhiteflag ha scritto:possSeriAmente ha scritto:Il mio PC è certamente obsoleto, ma non ho chiome in quanto utilizzo firefox. Ho visto un po' di partita senza la voce con un virus che si affacciava ogni minuto.
Pure io uso Firefox. E comunque posso aprire pure Chrome e Edge. Ma anche tu, tutti possono farlo.
- Messaggio n°24
Vabbù, fash nudd, la prossima me la metti a 4 a 0 cosi' vinciamo 3 a 0. Tanto il Frosinone ieri ha preso 4 supposte, con 3 sole supposte gli facciamo un occhio di riguardo.SeriAmente ha scritto:Vabbù, fasc nudd, bast che avim vingiut. Piccat che non avim vingiu 3-0 com avev pinzat,redwhiteflag ha scritto:possSeriAmente ha scritto:Il mio PC è certamente obsoleto, ma non ho chiome in quanto utilizzo firefox. Ho visto un po' di partita senza la voce con un virus che si affacciava ogni minuto.
Sedh- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1208
- Messaggio n°25
@redwhiteflag ne approfitto per ringraziarti nuovamente, per la cronaca io ho provato il secondo link postato, usando il player 2, addirittura da smartphone, e il segnale non è mai caduto, la partita è filata liscia senza neppure un'interruzione...uno SPETTACOLO!redwhiteflag ha scritto:Vabbù, fash nudd, la prossima me la metti a 4 a 0 cosi' vinciamo 3 a 0. Tanto il Frosinone ieri ha preso 4 supposte, con 3 sole supposte gli facciamo un occhio di riguardo.SeriAmente ha scritto:Vabbù, fasc nudd, bast che avim vingiut. Piccat che non avim vingiu 3-0 com avev pinzat,redwhiteflag ha scritto:possSeriAmente ha scritto:Il mio PC è certamente obsoleto, ma non ho chiome in quanto utilizzo firefox. Ho visto un po' di partita senza la voce con un virus che si affacciava ogni minuto.
- Messaggio n°26
E' sempre bello aiutare gli amici. Mi dispiace per il professore.Sedh ha scritto:@redwhiteflag ne approfitto per ringraziarti nuovamente, per la cronaca io ho provato il secondo link postato, usando il player 2, addirittura da smartphone, e il segnale non è mai caduto, la partita è filata liscia senza neppure un'interruzione...uno SPETTACOLO!redwhiteflag ha scritto:Vabbù, fash nudd, la prossima me la metti a 4 a 0 cosi' vinciamo 3 a 0. Tanto il Frosinone ieri ha preso 4 supposte, con 3 sole supposte gli facciamo un occhio di riguardo.SeriAmente ha scritto:Vabbù, fasc nudd, bast che avim vingiut. Piccat che non avim vingiu 3-0 com avev pinzat,redwhiteflag ha scritto:possSeriAmente ha scritto:Il mio PC è certamente obsoleto, ma non ho chiome in quanto utilizzo firefox. Ho visto un po' di partita senza la voce con un virus che si affacciava ogni minuto.
A Sedh piace questo messaggio.
- Messaggio n°27
Professore, qua c'hai tutta la partita. Buon divertimento.SeriAmente ha scritto:Vabbù, fasc nudd, bast che avim vingiut. Piccat che non avim vingiu 3-0 com avev pinzat,redwhiteflag ha scritto:possSeriAmente ha scritto:Il mio PC è certamente obsoleto, ma non ho chiome in quanto utilizzo firefox. Ho visto un po' di partita senza la voce con un virus che si affacciava ogni minuto.
https://www.youtube.com/watch?v=1YTK6WdYM3I
- Messaggio n°28
Mi sento di rabbia che con Sky ho un abbonamento che include la serie B per altri otto mesi ma che non è più soddisfacente perché Sky non ha comprato i diritti per la serie B. Però posso disdire.
- Messaggio n°29
Ma disdici e fatti rimborsare i mesi pagati a vuoto. Se loro interrompono l'erogazione della fornitura tu hai il diritto di interrompere i pagamenti. Il PC lo puoi collegare alla TV e vedi i programmi in grande, anche se la nitidezza non è la stessa.SeriAmente ha scritto:Mi sento di rabbia che con Sky ho un abbonamento che include la serie B per altri otto mesi ma che non è più soddisfacente perché Sky non ha comprato i diritti per la serie B. Però posso disdire.