io penso che fino al recupero totale di Favilli e Sibilli, il 352 resta il modulo migliore possibile visti anche i risultati. in futuro si potrebbe tornare al 3412 che prevede 2 punte 1 trequartista però bisogna poi sacrificare uno degli attuali centrocampisti ed il mio prescelto sarebbe Dorval, a cui va tutta la mia stima ma resta l'anello debole del reparto, Oliveri e Lella a mio parere danno maggior qualità. senza disdegnare il 3421 con 1 punta e 2 trequartisti. a vostro libero pensiero dite la vostra in merito.
+3
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
7 partecipanti
secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo?
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34442
- Messaggio n°1
secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo?
A redwhiteflag e Sedh piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38523
- Messaggio n°2
Re: secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo?
Abbiamo delle ottime punte per perforare le difese avversarie. Avanti con il 3-5-2
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26290
- Messaggio n°3
E il trapano?SeriAmente ha scritto:Abbiamo delle ottime punte per perforare le difese avversarie. Avanti con il 3-5-2
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26290
- Messaggio n°4
è piu' o meno come descrivi tu, credo che Longo adatterà gli uomini all'avversario. In trasferta è quasi sicuro il 352 che sta dando buoni risultati, per ora comincia cosi' anche in casa. A Frosinone hai visto pure tu che sul 3 a 0 coi cambi è passato al 442 spostando Dorval a destra.SABVANBARI ha scritto:io penso che fino al recupero totale di Favilli e Sibilli, il 352 resta il modulo migliore possibile visti anche i risultati. in futuro si potrebbe tornare al 3412 che prevede 2 punte 1 trequartista però bisogna poi sacrificare uno degli attuali centrocampisti ed il mio prescelto sarebbe Dorval, a cui va tutta la mia stima ma resta l'anello debole del reparto, Oliveri e Lella a mio parere danno maggior qualità. senza disdegnare il 3421 con 1 punta e 2 trequartisti. a vostro libero pensiero dite la vostra in merito.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13934
- Messaggio n°5
Avere una logica di gioco è molto importante, il mister insiste col 3-5-2 perché da i suoi frutti, comunque la squadra l'ha plasmata come lui voleva..... lo vediamo in panchina durante le partite che è irrequieto perché vuole vincere..... d'altronde nelle sue vene scorre sangue barese!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sedh- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1208
- Messaggio n°6
sono d'accordo, lella e olivieri stanno generando, con le loro prestazioni, il "sacrificio" di dorval che, se utilizzato come rincalzo, vista la rapidità, potrebbe diventare arma utile da subentrante, secondo me!SABVANBARI ha scritto:io penso che fino al recupero totale di Favilli e Sibilli, il 352 resta il modulo migliore possibile visti anche i risultati. in futuro si potrebbe tornare al 3412 che prevede 2 punte 1 trequartista però bisogna poi sacrificare uno degli attuali centrocampisti ed il mio prescelto sarebbe Dorval, a cui va tutta la mia stima ma resta l'anello debole del reparto, Oliveri e Lella a mio parere danno maggior qualità. senza disdegnare il 3421 con 1 punta e 2 trequartisti. a vostro libero pensiero dite la vostra in merito.
- Numero di messaggi : 2975
- Messaggio n°7
per quanto i risultati stiano dando ragione a questo modulo, credo che si tornerà al 3-4-1-2 e, soprattutto, il 3-4-2-1, altrimenti verrebbe un po' sbugirdato il mercato fatto con molti trequartisti: falletti - manzari - sgarbi - sibilli, senza dimenticare che abbiamo pure bellomo in rosa.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34442
- Messaggio n°8
Bellomo è meglio che si pensionaLondinese ha scritto:per quanto i risultati stiano dando ragione a questo modulo, credo che si tornerà al 3-4-1-2 e, soprattutto, il 3-4-2-1, altrimenti verrebbe un po' sbugirdato il mercato fatto con molti trequartisti: falletti - manzari - sgarbi - sibilli, senza dimenticare che abbiamo pure bellomo in rosa.
Sedh- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1208
- Messaggio n°9
o si dà totalmente alla ristorazione!SABVANBARI ha scritto:Bellomo è meglio che si pensionaLondinese ha scritto:per quanto i risultati stiano dando ragione a questo modulo, credo che si tornerà al 3-4-1-2 e, soprattutto, il 3-4-2-1, altrimenti verrebbe un po' sbugirdato il mercato fatto con molti trequartisti: falletti - manzari - sgarbi - sibilli, senza dimenticare che abbiamo pure bellomo in rosa.
- Messaggio n°10
la pizz k la brasciolSedh ha scritto:o si dà totalmente alla ristorazione!SABVANBARI ha scritto:Bellomo è meglio che si pensionaLondinese ha scritto:per quanto i risultati stiano dando ragione a questo modulo, credo che si tornerà al 3-4-1-2 e, soprattutto, il 3-4-2-1, altrimenti verrebbe un po' sbugirdato il mercato fatto con molti trequartisti: falletti - manzari - sgarbi - sibilli, senza dimenticare che abbiamo pure bellomo in rosa.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38523
- Messaggio n°11
è finito in serie Credwhiteflag ha scritto:E il trapano?SeriAmente ha scritto:Abbiamo delle ottime punte per perforare le difese avversarie. Avanti con il 3-5-2
A SABVANBARI e Sedh piace questo messaggio.
ciccil- FREQUENTATORE
- Numero di messaggi : 322
- Messaggio n°12
Il modulo è relativo... un vecchio mister mi diceva sempre " quando le puttane si trovano d'accordo, a prescindere dal modulo, si farà un bel campionato "