Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Freak07
Nick il Rosso
SABVANBARI
redwhiteflag
8 partecipanti

    Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26290
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita* Empty Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 28 Set - 17:00

    Peccato. Abbiamo vanificato una vittoria che sembrava in discesa.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 34443
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 28 Set - 17:01

    meritavamo la vittoria anche in 10 senza il rigore lo avremmo concretizzato, la squadra c'è e questa è una cosa molto buona

    A Nick il Rosso piace questo messaggio.

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19284
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 28 Set - 17:03

    Partita falsata dall' arbitro in maniera scandalosa. Il rigore ci poteva pure stare, ma il rosso diretto a Lella è errore clamoroso. E in 11 contro 11 forse non ci sarebbe stato nemmeno il rigore.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8178
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Sab 28 Set - 17:03

    Ho visto solo il secondo tempo.
    Un applauso ai ragazzi, partita decisa dall'arbitro, che ad un certo punto ha fischiato a senso unico, e dal var.
    Bravo il mister a trasmettere la giusta mentalità.
    Signori, Mattia è tornato.
    Dorval conferma ciò che ho scritto la scorsa settimana sull'orologio rotto.


    Ps:fumagalli sarebbe stato un buon acquisto


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13934
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 28 Set - 17:04

    Era inevitabile che il Cosenza  abbia preso la supremazia del gioco dopo quella assurda espulsione, abbiamo perso il portafoglio e loro lo hanno raccolto....... anche se la prestazione c'è sempre, Lasagna andava sostituito prima perché l'attacco della profondità è stata zero!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 34443
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 28 Set - 17:20

    Maita Benali Dorval hanno confermato lo stato di grazie, male solo per l'ingenuo rosso per Lella, Falletti male il primo tempo molto buono il secondo, Lasagna bene fino a che non ha esaurito le forze andava cambiato prima, bene la difesa ed anche Radunovic che avrete meritato la quarta gara senza gol, bene Oliveri, i subentrati sfortunato ColiSaco, Longo una tiratina d'orecchie perchè avrei messo Maiello e non ColiSaco e troppo lenti i cambi.

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13934
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 28 Set - 17:23

    L'espulsione mi sembra solo un delirio di onnipotenza dei movioloidi (per non dire altro) che oggi si trovavano in sala VAR e una sudditanza psicologica dell’arbitro che, appena lo chiamano, deve per forza fare ciò che gli dice la vocina nell’orecchio.
    In parità numerica non l'avremmo mai pareggiata!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26290
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 28 Set - 17:27

    I 2 punti non li perdiamo nè per colpa dell'arbitro nè per grandi meriti del Cosenza. La perdiamo per 2 ingenuità di Lella e di Saco. L'arbitro, una volta segnalato dal VAR, non poteva fare altro. Anche se provocato, Lella non doveva fare quel fallo inutile a gioco fermo, vuoi vendicarti fai fallo su un'azione di gioco, non a gioco fermo. Saco è stato sfortunato su quella pallla che gli è piombata sul braccio in area ma deve imparare che le braccia in area si tengono dietro la spallla. In 11 contro 11 probabilmente l'avremmo vinta. Speriamo che a quei 2 serva di esperienza.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26290
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 28 Set - 17:36

    SABVANBARI ha scritto:Maita Benali Dorval hanno confermato lo stato di grazie, male solo per l'ingenuo rosso per Lella, Falletti male il primo tempo molto buono il secondo, Lasagna bene fino a che non ha esaurito le forze andava cambiato prima, bene la difesa ed anche Radunovic che avrete meritato la quarta gara senza gol, bene Oliveri, i subentrati sfortunato ColiSaco, Longo una tiratina d'orecchie perchè avrei messo Maiello e non ColiSaco e troppo lenti i cambi.
    Pure io appena espulso Lella, ero sicuro che avrebbe tolto Lasagna, già mezzo sfinito, e messo Maiello. Forse Longo confidava negli sprint di Lasagna con le praterie che avrebbe lasciato il Cosenza. Purtroppo lo spazio e le pallle buone le ha avute ma era già stanco. 2° me non va messo dall'inizio, subentrando fresco nelle ultime mezz'ore con la sua freschezza e velocità puo' pungere meglio gli avversari mezzi stanchi.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8178
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Sab 28 Set - 18:03

    redwhiteflag ha scritto:I 2 punti non li perdiamo nè per colpa dell'arbitro nè per grandi meriti del Cosenza. La perdiamo per 2 ingenuità di Lella e di Saco. L'arbitro, una volta segnalato dal VAR, non poteva fare altro. Anche se provocato, Lella non doveva fare quel fallo inutile a gioco fermo, vuoi vendicarti fai fallo su un'azione di gioco, non a gioco fermo. Saco è stato sfortunato su quella pallla che gli è piombata sul braccio in area ma deve imparare che le braccia in area si tengono dietro la spallla. In 11 contro 11 probabilmente l'avremmo vinta. Speriamo che a quei 2 serva di esperienza.
    Dissento sul commento in grassetto.
    Sono movimenti naturali del corpo, è la regola, così messa, che va cambiata


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 28 Set - 18:09

    così non è più calcio.......partita decisa dal VAR su "cose di campo"! 😡

    per oggi non me la sento di dire altro
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26290
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 28 Set - 18:16

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:I 2 punti non li perdiamo nè per colpa dell'arbitro nè per grandi meriti del Cosenza. La perdiamo per 2 ingenuità di Lella e di Saco. L'arbitro, una volta segnalato dal VAR, non poteva fare altro. Anche se provocato, Lella non doveva fare quel fallo inutile a gioco fermo, vuoi vendicarti fai fallo su un'azione di gioco, non a gioco fermo. Saco è stato sfortunato su quella pallla che gli è piombata sul braccio in area ma deve imparare che le braccia in area si tengono dietro la spallla. In 11 contro 11 probabilmente l'avremmo vinta. Speriamo che a quei 2 serva di esperienza.
    Dissento sul commento in grassetto.
    Sono movimenti naturali del corpo, è la regola, così messa, che va cambiata
    Ammesso e non concesso che la cambino la regola, finchè la regola vige i giocatori devono attenersi alle regole, anche se non piacciono. Difatti gli altri tengono le braccia dietro proprio per scongiurare quel tipo di pericolo, cioè la pallla fessa che ti arriva addosso o il movimento del corpo. Di rigori cosi' ne ho già visti altri da quando esiste il VAR. Infatti è successo cosi' e l'ingenuità ci è costata 2 punti. Questa è la realtà, poi possiamo fare tutte le congetture che vogliamo ma non cambiano di un millimetro la realtà.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8178
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Sab 28 Set - 18:21

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:I 2 punti non li perdiamo nè per colpa dell'arbitro nè per grandi meriti del Cosenza. La perdiamo per 2 ingenuità di Lella e di Saco. L'arbitro, una volta segnalato dal VAR, non poteva fare altro. Anche se provocato, Lella non doveva fare quel fallo inutile a gioco fermo, vuoi vendicarti fai fallo su un'azione di gioco, non a gioco fermo. Saco è stato sfortunato su quella pallla che gli è piombata sul braccio in area ma deve imparare che le braccia in area si tengono dietro la spallla. In 11 contro 11 probabilmente l'avremmo vinta. Speriamo che a quei 2 serva di esperienza.
    Dissento sul commento in grassetto.
    Sono movimenti naturali del corpo, è la regola, così messa, che va cambiata
    Ammesso e non concesso che la cambino la regola, finchè la regola vige i giocatori devono attenersi alle regole, anche se non piacciono. Difatti gli altri tengono le braccia dietro proprio per scongiurare quel tipo di pericolo, cioè la pallla fessa che ti arriva addosso o il movimento del corpo. Di rigori cosi' ne ho già visti altri da quando esiste il VAR. Infatti è successo cosi' e l'ingenuità ci è costata 2 punti. Questa è la realtà, poi possiamo fare tutte le congetture che vogliamo ma non cambiano di un millimetro la realtà.
    Ma le mie non sono congetture.
    Come può fisicamente uno allungare la gamba come ha fatto saco senza tenere l'equilibrio con l'ausilio delle braccia?
    Suvvia, è proprio impossibile. Ne ho visti anche io rigori così e li trovo quantomeno ridicoli


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13934
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 28 Set - 18:24

    Però a rivederle le due azioni l'arbitro non aveva visto niente..... è stata la sala VAR che ha richiamato l'arbitro seno non succedeva niente, io mi scuso con il direttore di gara perché l'ho etichettato diversamente!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26290
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 28 Set - 18:32

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:I 2 punti non li perdiamo nè per colpa dell'arbitro nè per grandi meriti del Cosenza. La perdiamo per 2 ingenuità di Lella e di Saco. L'arbitro, una volta segnalato dal VAR, non poteva fare altro. Anche se provocato, Lella non doveva fare quel fallo inutile a gioco fermo, vuoi vendicarti fai fallo su un'azione di gioco, non a gioco fermo. Saco è stato sfortunato su quella pallla che gli è piombata sul braccio in area ma deve imparare che le braccia in area si tengono dietro la spallla. In 11 contro 11 probabilmente l'avremmo vinta. Speriamo che a quei 2 serva di esperienza.
    Dissento sul commento in grassetto.
    Sono movimenti naturali del corpo, è la regola, così messa, che va cambiata
    Ammesso e non concesso che la cambino la regola, finchè la regola vige i giocatori devono attenersi alle regole, anche se non piacciono. Difatti gli altri tengono le braccia dietro proprio per scongiurare quel tipo di pericolo, cioè la pallla fessa che ti arriva addosso o il movimento del corpo. Di rigori cosi' ne ho già visti altri da quando esiste il VAR. Infatti è successo cosi' e l'ingenuità ci è costata 2 punti. Questa è la realtà, poi possiamo fare tutte le congetture che vogliamo ma non cambiano di un millimetro la realtà.
    Ma le mie non sono congetture.
    Come può fisicamente uno allungare la gamba come ha fatto saco senza tenere l'equilibrio con l'ausilio delle braccia?
    Suvvia, è proprio impossibile. Ne ho visti anche io rigori così e li trovo quantomeno ridicoli
    Ma anche la posizione dei pinguini con le braccia affilate è innaturale ma è l'unico modo per evitare proprio situazioni come quella odierna e di diversi altri casi. Congetture o opinioni o supposizioni o ipotesi, non cambia la musica. Anche se a te e a tanti non piace purtroppo hanno deciso cosi'. Col VAR. Si puo' disquisire infinitamente anche sulla discrezionalità dell'arbitro com'era prima, hanno messo il VAR proprio per evitare di dare troppe responsabilità all'arbitro in caso di errore o d'incoerenza.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Cosenza 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 6 Dic - 15:52