4 partecipanti
Bari-Cosenza intervista post match di PUCINO
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33666
- Messaggio n°1
Bari-Cosenza intervista post match di PUCINO
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38206
- Messaggio n°2
Re: Bari-Cosenza intervista post match di PUCINO
Pucino sulla scia di Bollito, sarà un ds con gli attributi, pronto a difendere i suoi errori.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24965
- Messaggio n°3
#iostoconpucino
e mi dispiace per Michele Salomone, solitamente sempre onesto nel giudicare, che evidentemente sta perdendo la sua lucidità e si sta lasciando condizionare troppo dai social che, da uomo di comunicazione, è costretto a frequentare!
Pucino ha fatto delle affermazioni che corrispondono pienamente alla realtà e Michele non deve fare altro che riportarla, senza se e senza ma!
Pucino non è certo Nesta, né Cannavaro ma ha oltre 300 partite in serie B e va rispettato come giocatore.
e mi dispiace per Michele Salomone, solitamente sempre onesto nel giudicare, che evidentemente sta perdendo la sua lucidità e si sta lasciando condizionare troppo dai social che, da uomo di comunicazione, è costretto a frequentare!
Pucino ha fatto delle affermazioni che corrispondono pienamente alla realtà e Michele non deve fare altro che riportarla, senza se e senza ma!
Pucino non è certo Nesta, né Cannavaro ma ha oltre 300 partite in serie B e va rispettato come giocatore.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24965
- Messaggio n°4
secondo me invece potrebbe diventare un ottimo allenatore, perché vede bene l'andamento delle partite e riesce ad analizzarle sempre con lucidità.SeriAmente ha scritto:Pucino sulla scia di Bollito, sarà un ds con gli attributi, pronto a difendere i suoi errori.
- Messaggio n°5
E vabbe', sposo la tua tesi. Avremo un allenatore in più ed un ds in meno.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25804
- Messaggio n°6
Viva lo sposo! T'u uè pur spsà?!... Scherzi a parte credo che pure i giocatori abbiano tirato un sospiro di sollievo alla defenestrazione di Bollito, sono sicuro che ne avevano proprio le pallle piene di sciropparsi un direttore così oronzo...SeriAmente ha scritto:E vabbe', sposo la tua tesi. Avremo un allenatore in più ed un ds in meno.
- Messaggio n°7
U avonn scittat do fenestronredwhiteflag ha scritto:Viva lo sposo! T'u uè pur spsà?!... Scherzi a parte credo che pure i giocatori abbiano tirato un sospiro di sollievo alla defenestrazione di Bollito, sono sicuro che ne avevano proprio le pallle piene di sciropparsi un direttore così oronzo...SeriAmente ha scritto:E vabbe', sposo la tua tesi. Avremo un allenatore in più ed un ds in meno.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25804
- Messaggio n°8
Senza paracadute! Mang u'mbrell com'a Tutucce...SeriAmente ha scritto:U avonn scittat do fenestronredwhiteflag ha scritto:Viva lo sposo! T'u uè pur spsà?!... Scherzi a parte credo che pure i giocatori abbiano tirato un sospiro di sollievo alla defenestrazione di Bollito, sono sicuro che ne avevano proprio le pallle piene di sciropparsi un direttore così oronzo...SeriAmente ha scritto:E vabbe', sposo la tua tesi. Avremo un allenatore in più ed un ds in meno.