https://www.youtube.com/watch?v=4roi_gcI8ps
questa è la registrazione quindi possiamo ascoltare
questa è la registrazione quindi possiamo ascoltare
vabbe', non penso nessuno avesse dubbi. la cosa buona e' che ha tolto dal tavolo l'opzione Q8, finalmente una cosa chiara.SABVANBARI ha scritto:le domande sono state fatte ma alla fine non si è ricavato nulla
la cosa che mi preoccupa sono le mancate richieste di acquisizione in 8 anni; da quello che si è capito loro sanno benissimo che vendere troppo sotto significherà svendere al miglior offerente; la cosa è confermata dal fatto che quelli che avrebbero preso il Bari se non avessimo perso la finale, poi si sono dati alla macchia oppure l'offerta era cosi bassa che alla fine non conveniva vendere. io penso da "commerciante" quindi la mia opinione già espressa altre volte è che anche se qualcuno volesse prendere il Bari, sta solo aspettando il momento giusto x comprarlo con 2 centesimi, cosa che può succedere in 2 casi: 1) il Bari viene promosso in A, 2) arriva il fatidico 30 giugno 2028. io non credo che la famosa regola verrà cambiata, i segnali che arrivano da FIFA e UEFA vanno in direzione opposta ed a dire il vero il Bari ed il Napoli non potrebbero giocare la Coppa Italia oppure una delle 2 dovrà rinunciare.labbari ha scritto:vabbe', non penso nessuno avesse dubbi. la cosa buona e' che ha tolto dal tavolo l'opzione Q8, finalmente una cosa chiara.SABVANBARI ha scritto:le domande sono state fatte ma alla fine non si è ricavato nulla
Da fastidio che si dichiari orgoglioso dei tifosi del bari... addirittura.
Che paraculo... che presa in giro...
almeno abbiamo capito che l'emiro alla fine non si è comportato bene e la cosa non è nemmeno iniziata, sul resto come ho sempre detto le conferenze stampa diventano inutili, risponderà sempre in modo utilitaristico e diplomaticoFreak07 ha scritto:Le solite cacate
SABVANBARI ha scritto:almeno abbiamo capito che l'emiro alla fine non si è comportato bene e la cosa non è nemmeno iniziata, sul resto come ho sempre detto le conferenze stampa diventano inutili, risponderà sempre in modo utilitaristico e diplomaticoFreak07 ha scritto:Le solite cacate
Deluso nemmeno io perché come te non mi sono fatto illusioni.redwhiteflag ha scritto:Sullo sceicco non mi sono mai fatto la minima illusione, quindi non sono deluso.
Facciamo bene a non fidarci, chissà se c'è ancora qualcuno che si fida.Freak07 ha scritto:Deluso nemmeno io perché come te non mi sono fatto illusioni.redwhiteflag ha scritto:Sullo sceicco non mi sono mai fatto la minima illusione, quindi non sono deluso.
Ma perché dovrei credere oggi alla versione di dela?
A Freak07 piace questo messaggio.
Sì ma la carbonara avrebbe potuto aggiungere "non è che per questo rischio imprenditoriale andiamo avanti col freno a mano tirato?".mandrake 59 ha scritto:La più aggressiva di tutti è stata Claudia Carbonara che ha messo alle strette Luigino e si vedeva dalla sua espressione, Salomone anche no ha sfigurato, gli altri si sono limitati a mettere a fuoco cose già dette e ripetute....... si è andati a sbattere contro il solito muro stiamo sempre al solito punto!!!
A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.