Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

un nuovo oriundo per Spalletti, grazie alla nonna di Bari

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34443

un nuovo oriundo per Spalletti, grazie alla nonna di Bari Empty un nuovo oriundo per Spalletti, grazie alla nonna di Bari

Messaggio Da SABVANBARI Gio 21 Nov - 19:33

un nuovo oriundo per Spalletti, grazie alla nonna di Bari Scher541
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2955

un nuovo oriundo per Spalletti, grazie alla nonna di Bari Empty Re: un nuovo oriundo per Spalletti, grazie alla nonna di Bari

Messaggio Da labbari Ven 22 Nov - 11:10

stirazzi !
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13934

un nuovo oriundo per Spalletti, grazie alla nonna di Bari Empty Re: un nuovo oriundo per Spalletti, grazie alla nonna di Bari

Messaggio Da mandrake 59 Ven 22 Nov - 12:29

La nonna del ragazzo le strascinate le sa fare?...... l'strascnat c'la va fa'???? cat

Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 5153

Messaggio Da Gino Dom 24 Nov - 4:27

C'è brutta fine sta fasce chessa nazione de le 🍌 🍌 🍌🍌, pedenne sò desc'anne che vedime l'alde Nazionale iìnde a la televisione

Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34443

Messaggio Da SABVANBARI Dom 24 Nov - 13:00

Gino ha scritto:C'è brutta fine sta fasce chessa nazione de le 🍌 🍌 🍌🍌, pedenne sò desc'anne che vedime l'alde Nazionale iìnde a la televisione
    però bisogna dire che ormai tutte le nazionali hanno stranieri naturalizzati Francia Spagna Portogallo Germania Inghilterra Olanda Belgio Svezia Svizzera e penso che tra le grandi nessuno sia esente

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven 6 Dic - 15:50